CasaFotografiaGoogle Photos Digital Frame - Tutto quello che dovresti sapere!

Google Photos Digital Frame - Tutto quello che dovresti sapere!

spot_img

Cos'è una cornice digitale di Google Photos?

Una cornice digitale Google Photo è una cornice digitale Wi-Fi che ti permette di importare direttamente da Google Photos alla tua cornice. In alcuni casi, queste foto importate vengono salvate nella memoria interna della cornice. In altri, le foto vengono salvate sui server cloud dell'azienda, dove la cornice le sincronizzerà quando necessario. Quest'ultima opzione è indesiderabile in quanto non è possibile accedere alle foto sincronizzate mentre la cornice è offline.

Tradizionalmente, avresti bisogno di scaricare manualmente le foto da Google Photos sul tuo computer o telefono. Avresti poi bisogno di inviarle alla cornice tramite USB/scheda SD o attraverso un'app mobile supportata. Questo aggiunge un paio di passi in più e rimuove ogni possibilità di automazione.

Il supporto degli album web è una caratteristica chiave per qualsiasi cornice digitale per la casa moderna e la famiglia. È particolarmente pratico per gli utenti anziani perché non hanno bisogno di essere
In generale, le cornici digitali premium sono le uniche che supportano l'importazione di album fotografici (conosciuti come "web album") da fonti esterne.

Il miglior esempio di cornici digitali che supportano Google Photos è la cornice di Pix-Star. Sono salvate nella memoria interna, possono essere impostate per l'aggiornamento automatico e molto altro - ma di più su questo nella sezione sottostante!

Qual è la migliore cornice digitale per Google Photos?

Il Cornice digitale Pix-Star è uno dei migliori per importare foto da Google Photos. La funzione web album di Pix-Star ti permette di importare foto da fonti esterne (come Google Photos) direttamente nella memoria interna della cornice. L'impostazione di questi album web è veloce e semplice tramite l'interfaccia web. È facile da usare e fatta per soddisfare senza sforzo le famiglie e in particolare gli utenti anziani.

Puoi accedere a diversi account Google Photos, collegare più album e collegare gli stessi album a una o tutte le tue cornici Pix-Star. Le cornici Pix-Star salvano tutti gli album web importati nella memoria interna. Questo ti dà accesso offline a tutti gli album sincronizzati con cui puoi gestirli, avviare slideshow o visualizzarli singolarmente.

Una delle caratteristiche più uniche di Pix-Star è la capacità di impostare gli album web collegati per aggiornarsi automaticamente. Quando aggiungi nuove foto a un account collegato, queste vengono automaticamente sincronizzate e salvate in tutti i frame collegati.

È il modo perfetto per automatizzare la condivisione di foto per tutta la famiglia. I nonni e tutti i tuoi cari possono ricevere tutte le ultime foto senza dover alzare un dito. Basta collegare tutte le loro cornici a un unico account Google Photos e trascinare le nuove foto. Pix-Star si prenderà cura del resto.

Inoltre, Pix-Star supporta quasi una dozzina di altre fonti esterne di album web. Queste includono Facebook, Instagram, Google Drive, Dropbox, Flickr e anche direttamente dal tuo computer. Pix-Star offre la funzione di album web più robusta, semplice e intuitiva sul mercato.

Attraverso l'interfaccia web, è possibile avviare a distanza slideshow da specifiche fonti di album web su qualsiasi cornice Pix-Star collegata. l'intero processo è orientato a soddisfare le famiglie e quelle con utenti anziani che vogliono essere coinvolti con il resto della famiglia - ma non sono necessariamente "tech-savvy".

Come collegare Google Photos alle cornici digitali di Pix-Star?

Collegare il tuo account Google Photos alle cornici digitali Pix-Star è semplice e veloce. Si fa attraverso l'interfaccia web della tua cornice (a cui si accede attraverso il portale di accesso pix-star.com). Una volta all'interno del cruscotto web della tua cornice, clicca su "Importa foto esterne" sotto la voce "Album web" nel pannello di sinistra.

Seleziona Google Photos dall'elenco delle icone. Inserisci le informazioni di accesso per l'account da cui vuoi importare le foto. Dagli un secondo per caricare. Una volta che è pronto, dovresti vedere un elenco di tutti gli album di foto disponibili su questo account Google Photos.

A importare un album webClicca su "Click to link" sul lato destro del display (per ogni album). L'album sarà quindi sincronizzato con la tua cornice e salvato nella sua memoria interna. Puoi avviare in remoto le presentazioni dagli album web sincronizzati, accedervi offline e avviare le presentazioni da essi (anche quando la cornice è offline).

Nota che puoi ripetere questo processo per diversi account Google Photos. Puoi collegare lo stesso account e album a diverse cornici Pix-Star - non importa dove ti trovi nel mondo. Un'altra caratteristica unica di Pix-Star è che gli album web collegati possono essere impostati per sincronizzarsi automaticamente quando aggiungi nuove foto. Devi semplicemente collegare tutte le cornici desiderate all'album web, trascinare e rilasciare le foto in esso, e Pix-Star penserà al resto!

Posso vedere le mie Google Photos mentre la mia cornice digitale è offline?

Le cornici digitali Pix-Star ti permettono di visualizzare gli album web collegati e sincronizzati da Google Photos mentre la cornice è offline. Questo perché Pix-Star salva tutti gli album web sincronizzati nella memoria interna. Questo garantisce l'accesso offline per visualizzare i contenuti dell'album web, includerli nelle presentazioni e altro ancora, senza bisogno di accedere al Wi-Fi.

Molte altre cornici digitali che offrono il supporto di Google Photos tengono gli album sincronizzati sul server cloud. Questo significa che è necessario connettersi al Wi-Fi e ai server cloud dell'azienda per sincronizzare e visualizzare gli album web. Non è l'ideale in quanto non è possibile memorizzare gli album web sulla cornice e non è possibile accedervi offline.

Con le cornici Pix-Star, puoi visualizzare e accedere a tutti gli album web salvati tramite la "Libreria multimediale" dalla schermata iniziale della cornice. È possibile scegliere quali file e cartelle includere negli slideshow, l'ordine in cui devono essere riprodotti e molto altro. Pix-Star è piuttosto unica con il suo accesso offline, ed è per questo che è una delle cornici digitali più popolari con supporto per Google Photos.

Quante Google Photos può contenere una cornice digitale?

Le cornici digitali di Pix-Star possono contenere diverse migliaia di foto sincronizzate da Google Photos. Ogni cornice ha 8GB di memoria interna. Questo è sufficiente per qualsiasi punto da 10.000 a 30.000 foto (a seconda della loro risoluzione, formato, dimensione e altro).

Ognuno di questi album web collegati da Google Photos viene automaticamente salvato sul cloud. Poiché le cornici di Pix-Star offrono un'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, non c'è bisogno di preoccuparsi che questo spazio assegnato si riempia presto.

Inoltre, le cornici Pix-Star non limitano la dimensione massima delle schede USB/SD. Puoi caricare un numero illimitato di foto dal tuo account Google Photos su una scheda USB/SD e collegarla alla cornice Pix-Star. Puoi quindi riprodurre gli slideshow direttamente dalla scheda USB/SD collegata senza dover prima copiare le foto nella memoria interna della cornice.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img