Una cornice digitale costruita per le famiglie

Le cornici digitali stanno dando nuova vita al modo in cui ci colleghiamo e condividiamo i momenti speciali con le nostre famiglie. Con caratteristiche uniche e una connettività efficiente, le cornici digitali stanno rendendo più facile per le grandi famiglie rimanere connessi - senza lasciare i nonni e gli utenti anziani fuori dal giro.

Dalla connessione diretta agli account dei social media più popolari, ai giochi cerebrali e all'ascolto della radio, la cornice digitale di Pix-Star offre un'esperienza elegante e intuitiva che farai fatica a trovare altrove. Con ampie capacità di cloud e Wi-Fi, sono uno dei le cornici digitali più versatili e funzionali sul mercato.

Le nostre guide spiegano cosa cercare, quali caratteristiche sono più importanti, dove si possono trovare e come ottenere il massimo valore per il denaro. Il nostro obiettivo è fare in modo che tu ottenga una cornice per foto digitali che si adatti alla tua situazione.

Guide all'acquisto

La migliore cornice digitale del 2023: tutto quello che c'è da sapere

Qual è la migliore cornice digitale del 2023? Scoprite le sue caratteristiche e come può aiutarvi a connettervi con i vostri cari senza sforzo!

La migliore cornice digitale per i nonni a un prezzo conveniente!

Scoprite come trovare la migliore cornice digitale per i nonni, quali sono le caratteristiche più importanti, come funzionano e molto altro ancora!

A caccia di regali per la migliore cornice digitale grande per la famiglia!

Scoprite tutto quello che c'è da sapere sulla migliore cornice digitale di grandi dimensioni per le famiglie e su quello che offrono!

Perché la cornice digitale con video batte tutti gli altri!

Scoprite cosa cercare in una cornice digitale con video, come funzionano e come trovare la cornice giusta per la vostra casa e la vostra famiglia!

La migliore cornice digitale per i nonni per coinvolgerli!

La migliore cornice digitale per nonni può cambiare il modo in cui i nonni partecipano alla condivisione di momenti speciali con la famiglia. Scoprite di più qui!

La migliore cornice digitale del 2022 in rapporto al prezzo!

Scoprite cosa possono fare le migliori cornici digitali del 2022, come funzionano, le caratteristiche che offrono e molto altro ancora!

Acquista oggi la giusta cornice digitale!

Affrontiamo le domande più comuni e rispondiamo accuratamente - in modo che tu non debba farlo. Vogliamo eliminare lo stress di dover sfogliare decine di cornici digitali ed essere sopraffatti.

Se hai appena iniziato e non sai cosa dovresti cercare nella tua prossima cornice, non cercare oltre. Troverai scomposizioni e analisi di caratteristiche importanti, e come lavorano insieme per darti una cornice digitale senza soluzione di continuità per te, la tua casa e la tua famiglia!

Che cosa comporta la scelta di una grande cornice digitale?

Non c'è niente da fare - comprare prodotti tecnologici è diventato più complicato che mai. Con una così grande varietà di cornici digitali e così tante informazioni imprecise online, ottenere una cornice digitale che corrisponda veramente alle tue esigenze è difficile - ma per fortuna, non deve esserlo!

Ci immergiamo esattamente in quello che devi cercare con le nostre guide all'acquisto. Imparerai l'importanza della risoluzione dello schermo, del rapporto d'aspetto, della luminosità e dei colori regolabili, delle dimensioni del display e molto altro ancora. Imparerai come ottenere il meglio per il tuo denaro a diversi livelli di budget, e se vale la pena risparmiare un po' di più per ottenere qualcosa di speciale per la tua casa.

Il diavolo è nei dettagli della cornice digitale

Prestiamo molta attenzione ai luoghi che spesso vengono trascurati. Vuoi collegare la tua cornice digitale ai tuoi album preferiti di Facebook o sincronizzare le tue foto da Google Drive, Flickr o Dropbox? Ti mostriamo dove puoi trovare questa funzione, e quanto sia preziosa.

Scegliere una grande cornice digitale significa concentrare le sue prestazioni su ciò di cui hai più bisogno. Le nostre guide all'acquisto ti aiutano a separare il grano dalla pula per avvicinarti a trovare una cornice digitale che ti immerga e ti avvicini ai tuoi cari.

Prestiamo attenzione ai piccoli e specifici dettagli mentre trattiamo argomenti come touchscreen, connettività Wi-Fi e cloud, qualità costruttiva, rapporto qualità-prezzo e altro ancora. Troverai queste informazioni disposte in modo fluido e così semplici da capire che la tua bisnonna potrebbe scegliere una cornice ancora più grande!

Come fare per le guide

Eliminazione delle immagini degli album web importate da piattaforme esterne (Meta, Google, dropbox...) nel proprio account Pix-star frame

Fasi 1. Accedere al proprio account Accedere all'interfaccia utente della cornice digitale'su https://www.pix-star.com/Click su login in alto a destraInserire le proprie credenziali @mypixstar.com. 2....

Come trasferire immagini da un computer a una cornice digitale

Scopri i diversi modi per inviare foto dal tuo computer alle tue cornici digitali qui!

Come usare la dashboard web di Pix-Star in 8 rapidi passi!

In questa semplice guida in 8 passi, imparerai ad usare il cruscotto web di Pix-Star. Ottieni di più dai tuoi telai Pix-Star qui!

Come trovare la migliore cornice digitale in 6 semplici passi!

Parliamo di come trovare la migliore cornice digitale in soli 6 passi. Impara esattamente cosa fare qui e ottieni un valore enorme oggi!

Come importare album web su una cornice digitale in 6 passi

Ti mostriamo come importare album web su una cornice digitale in 6 passi facili e veloci. Inizia qui!

Come controllare a distanza una cornice digitale in 6 passi!

Impara esattamente come controllare a distanza una cornice digitale con la nostra guida facile da seguire in 6 passi!
Idee regalo

Trovare la cornice digitale perfetta per le famiglie numerose!

Scopriamo tutto quello che c'è da sapere sull'acquisto di una cornice digitale per famiglie numerose, cosa cercare e molto altro ancora!

Trovare il portafoto di Natale perfetto per la famiglia!

Vi guidiamo nella ricerca della cornice natalizia perfetta per la vostra casa e la vostra famiglia! Scoprite cosa cercare e come ottenere il miglior valore qui!

Cornice digitale per nonni - Cosa sapere prima!

Parliamo della cornice digitale per nonni, di come funziona e del perché è un'idea regalo così popolare per le famiglie e gli anziani!

La cornice digitale Skylight vale i soldi spesi?

Scoprite il funzionamento interno della cornice digitale Skylight, il suo abbonamento premium e altre importanti caratteristiche e limitazioni da conoscere!

6 cose da cercare in una cornice digitale con caricamento via e-mail

Scoprite come funziona la cornice digitale con caricamento via e-mail, cosa cercare prima dell'acquisto e molto altro ancora!

La cornice digitale da 10 pollici: 7 cose da sapere!

Vi guidiamo attraverso le 7 domande e risposte indispensabili sulla cornice digitale da 10 pollici! Scoprite tutto qui!
spot_img

La Cornice Foto Digitale Regalo Che Continua a Dare

Hai paura delle vacanze, dei compleanni e delle feste di anniversario - perché non sai mai quale regalo scegliere? Che tu ti possa relazionare con questo o no, i regali premurosi possono creare ricordi preziosi e duraturi - Ci avvicina alle persone a cui teniamo di più. Le cornici digitali sono eccellenti idee regalo e aggiungono una grande quantità di personalità e cura.

Immagina il sorriso che metterai sulla faccia di tua madre quando aprirà la sua cornice digitale carica dei suoi ricordi più preziosi (e di quelli della famiglia). È anche un modo fantastico per coinvolgere maggiormente i vostri nonni. Non saranno più lasciati fuori se non sanno come usare le app di condivisione delle foto o accedere a Instagram.

Approfondiamo anche dove il i posti migliori per trovare una grande cornice per foto digitali sono, e perché battono il resto. Da ampie recensioni e affidabilità a informazioni dettagliate e accurate, comprerai il tuo prossimo regalo con cornice digitale senza rimpianti.

Un vero regalo per i nonni

Le cornici digitali aprono la strada per mantenere i tuoi nonni connessi. Dagli album web e le funzioni e-mail al controllo a distanza delle loro cornici, le cornici digitali possono fare la differenza. Ci immergiamo nelle caratteristiche che contano per gli utenti anziani e per tutti coloro che non sono esperti di tecnologia. Imparerai dove trovarle, quanto sono importanti e altro ancora.

Scoprirete anche quali cornici si adattano agli utenti anziani senza compromettere la funzionalità e la versatilità per il resto della famiglia - o per il singolo utente. Le nostre guide alle idee regalo rispondono a domande essenziali e creano opportunità di regalo uniche per giorni speciali come la festa della mamma.

Fotografia

Una cornice digitale HD è sufficiente per le case moderne?

Scoprite i vantaggi di una cornice digitale HD per la vostra casa e la vostra famiglia! Scoprite come funzionano e quali sono le caratteristiche più importanti!

Il futuro dei display fotografici: Perché avete bisogno di una cornice digitale!

Scoprite come ottenere il massimo dalla vostra cornice digitale, come funziona e come ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo!

Come incorniciare le foto digitali e godersi i ricordi più belli!

Esploriamo l'incorniciatura delle foto digitali, le caratteristiche da ricercare in una cornice, il suo funzionamento e molto altro ancora!

Perché oggi avete bisogno di una cornice digitale per poster a casa vostra!

Scoprite cosa rende la cornice digitale per poster un'ottima aggiunta alla casa e alla famiglia moderna, quali funzioni offrono e molto altro ancora!

Perché una grande cornice digitale è ideale per la casa moderna!

Scoprite perché la grande cornice digitale sta diventando sempre più popolare nelle case moderne, nelle famiglie e tra gli appassionati di fotografia.

Capire la cornice digitale da 7": è buona?

La cornice digitale da 7" è una cornice economica, ma vale la pena acquistarla? Scoprite qui come funzionano e quali caratteristiche offrono!
spot_img

Cornici fotografiche digitali: Il compagno del fotografo

Che tu sia un appassionato in erba o un professionista esperto, i fotografi amano mostrare il loro lavoro. Il problema è che può diventare rapidamente molto costoso stampare tutte le tue foto - e potresti non avere lo spazio per esporle senza uno studio dedicato. Ecco le cornici fotografiche digitali...

Hai un cornice versatile, funzionale, capace e mobile che può visualizzare tutte le tue foto e video. Attraverso una combinazione di design efficiente, un'interfaccia utente fluida, applicazioni mobili e interfacce web, si ottiene un potente hub per mostrare il vostro prezioso lavoro al mondo.

Per te, questo potrebbe significare semplicemente condividere il tuo ultimo lavoro con i tuoi cari o esporlo sulla parete del tuo studio professionale. Da opere d'arte e foto professionali alla riproduzione di video e audio, le cornici digitali sono un vero compagno per i fotografi.

Cornici digitali eccezionali per una fotografia straordinaria

Non tutte le cornici digitali sono adatte al fotografo. Con considerazioni sulla risoluzione del display, il rapporto d'aspetto, il prezzo, la versatilità, la ricchezza di funzioni, la compatibilità con il cloud e il Wi-Fi, e altro ancora, ci sono così tante scelte. Ci immergiamo dove devi prestare attenzione, a cosa vale la pena spendere e come puoi trovare la cornice perfetta per il tuo lavoro unico, il tuo mestiere e le tue esigenze.

Imparerai dove si può comprare il telaio giustoe come trarre da loro ogni goccia di performance e spettacolo. Con la giusta cornice digitale, potrai ispirare gli altri e comunicare il tuo mestiere in un modo che le parole non possono.

Confronti

Vale ancora la pena acquistare la cornice digitale Brookstone?

Scoprite tutto quello che c'è da sapere sulla cornice digitale Brookstone e se vale la pena acquistarla per la casa e la famiglia moderna!

La cornice digitale Dhwazz è un flagship killer?

La cornice digitale Dhwazz è un nuovo ingresso in un mercato competitivo: ha le carte in regola? Scopritelo qui!

Confronto tra la cornice digitale Aura Mason e la migliore

Vi mostriamo come funzionano le cornici digitali Aura Mason, cosa cercare e quali sono le migliori alternative!

Che cos'è la cornice digitale Aluratek?

Scopri come la cornice digitale Aluratek si confronta con le migliori cornici digitali della sua categoria! Ottenete un miglior rapporto qualità-prezzo con la vostra prossima cornice!

Cornice digitale Aeezo - Vale la pena dare un'occhiata?

Esploriamo la nuova cornice digitale Aeezo per mostrarvi cosa fa e se lo fa abbastanza bene da competere nel 2022!

Spiegazioni sulla cornice digitale di Sony: evitate questi errori!

Vi mostriamo perché la cornice digitale Sony probabilmente non è la cornice da cercare nel 2022! Scoprite dove cercare invece...

Cornici digitali che brillano sopra il resto

Paragoni, paragoni, paragoni. Il processo è semplice. Vi mostriamo come le migliori cornici digitali sul mercato hanno guadagnato il loro posto lì. Scoprirai cosa serve per essere il migliore, e cosa fanno per eclissare il resto. Anche se i confronti profondi sono basati su una varietà di caratteristiche e misure di prestazioni per assicurarsi che tu stia ottenendo il miglior rapporto qualità-prezzo ad ogni punto di prezzo.

Copriamo tutto, dalle cornici più economiche ai potenti del mercato delle cornici digitali. Dalle piccole cornici ai colossi impressionanti, troverai informazioni approfondite e più che sufficienti consigli e trucchi per trovare la tua prossima cornice.

Sarai guidato a decidere tra i grandi nomi della fotografia digitale come Pix-Star, Skylight, Nixplay e altri, e potrai decidere da solo se queste cornici si sono guadagnate la loro importanza o meno.

Cornici digitali

Rinnovate l'arredamento della vostra casa con una cornice elettronica di grandi dimensioni

Scoprite cosa cercare in una cornice elettronica di grandi dimensioni, quali sono le caratteristiche da ricercare e come funzionano!

Le cornici digitali con e-mail per la vostra casa sono una buona scelta?

Scoprite come funzionano le cornici digitali con e-mail, quali caratteristiche cercare e quali cornici vale la pena acquistare nel 2023!

Cosa rende la cornice digitale con Wi-Fi così buona?

Scoprite tutto sulla cornice digitale con Wi-Fi, come funziona, quali sono le caratteristiche più importanti e quali sono le opzioni migliori!

Una cornice digitale bianca è la scelta migliore per voi?

Esploriamo la cornice digitale bianca per mostrarvi come funziona, i problemi più comuni e se valgono i soldi spesi!

Inviate le immagini a una cornice digitale e rivivete i momenti più belli!

Imparate a condividere i vostri ricordi e momenti preferiti con i vostri cari inviando le immagini alle loro cornici digitali!

Perché avete bisogno di una cornice digitale via e-mail a casa vostra!

Esploriamo la cornice digitale per e-mail, come funziona, quali caratteristiche cercare e come ottenere un grande valore oggi!

Cornici fotografiche digitali che fanno cose da cornice digitale

A parte il titolo smielato, ci sono molte cose che dovresti sapere sulle cornici digitali. Affrontiamo come funzionano le cornici digitali, le caratteristiche pratiche che devi saper sfruttare al meglio e molto altro ancora. Dalla personalizzazione degli slideshow e la valutazione dei touchscreen, al collegamento degli album sul web e all'ascolto della radio, abbiamo suddiviso il tutto in bocconi di dimensioni ridotte.

Affrontando le domande più comuni, troverai le conoscenze essenziali e otterrai le informazioni necessarie per fare acquisti più informati. Ci immergiamo anche in alcuni degli ultimi sviluppi e tendenze delle cornici digitali per essere sicuri di non perdere mai nulla di importante. Unisciti a noi nel nostro viaggio con la cornice digitale!

Case intelligenti

Capire la grande cornice digitale con Wi-Fi!

Acquistare una grande cornice digitale con Wi-Fi è un'ottima scelta per le case e le famiglie moderne. Scoprite cosa cercare qui!

L'acquisto di una grande cornice digitale vale ancora la pena?

Scoprite tutto ciò che conta quando si cerca una grande cornice digitale, come funziona e molto altro ancora!

Una cornice digitale può inviare le foto via e-mail tramite Wi-Fi?

Scoprite tutto quello che c'è da sapere sulle cornici digitali in grado di inviare foto via e-mail, le loro caratteristiche e come ottenere la migliore per la vostra casa!

Scopri la cornice digitale Aluratek da 9" che fa per te!

Scopriamo cosa offre la cornice digitale Aluratek da 9", se supporta il Wi-Fi, come condividere le foto e molto altro ancora!

Perché l'app cornice digitale è così importante!

L'applicazione per cornici digitali rende la condivisione delle foto su più cornici e con tutti i vostri cari rapida, semplice e accessibile. Scoprite qui come fare!

La cornice digitale senza Wi-Fi vale ancora la pena?

Scoprite tutto quello che dovreste cercare in una cornice digitale senza Wi-Fi, come funziona e se vale la pena acquistarla!

Le case intelligenti hanno bisogno di cornici digitali di classe

Se le parole "casa intelligente" o "minimalismo" ti eccitano, e non hai mai sentito parlare di cornici digitali prima d'ora - ti aspetta una sorpresa! Trattiamo argomenti su come rendere la tua cornice digitale più intelligente e più in sintonia con le tue abitudini e il tuo stile di vita. Attraverso l'analisi di quali caratteristiche aiutano le cornici intelligenti ed eleganti a distinguersi, ti portiamo una ripartizione completa di come ottenere il massimo dalla tua cornice digitale.

Se avete una grande famiglia che vive in tutto il mondo/paese, o se vivete in una zona remota, o semplicemente volete una semplice cornice digitale per i tuoi nonni - c'è sempre qualcosa là fuori solo per te! Ti aiuteremo a trovarlo e a portare il tuo gioco di casa intelligente al livello successivo, senza lasciare i tuoi cari a sentirsi fuori!

Ecco perché hai bisogno di una cornice digitale

Vi siete mai seduti per una riunione di famiglia, solo per ricordare che lo zio Bob non può venire perché è bloccato a casa per una quarantena di 2 settimane? Una cornice digitale potrebbe colmare questa lacuna. Attraverso una funzione di album web, basta scattare una foto veloce della famiglia insieme e caricarla in un album fotografico di Facebook collegato. Ogni cornice collegata sarà in grado di visualizzare la foto in pochi minuti - anche quel cugino che si è trasferito in Australia l'anno scorso.

Le cornici digitali hanno reso la connessione e la condivisione di ricordi preziosi con i vostri cari più facile che mai. È possibile utilizzare l'applicazione mobile per inviare multimedia (foto, video e audio) a più cornici allo stesso tempo.

Le interfacce web intuitive ti permettono di controllare in remoto le cornici collegate, e ti danno un luogo familiare per gestire l'archiviazione cloud e le sue caratteristiche correlate. Le cornici digitali sono incredibilmente versatili e valgono bene la breve curva di apprendimento che richiedono.

Non sarai mai più di qualche click o pressione per le persone a cui tieni di più. Sei sempre a pochi istanti dal condividere un ricordo speciale o una foto che tu e la famiglia potrete ricordare per gli anni a venire.

Una volta che si ottiene una cornice digitale, sarete piacevolmente sorpresi da quanto velocemente diventa una parte importante della famiglia e della vita domestica. Immagina di sederti intorno alla cornice dopo cena, ridendo dei ricordi di quel viaggio in Spagna che vorresti poter rifare - o di quella notte di sciarada competitiva che meritavi di vincere. Migliora il modo in cui ti connetti con i tuoi cari, riporta in vita ricordi preziosi e vivi il momento - prendi una cornice digitale!

Come si inviano le foto alla mia cornice digitale?

Il metodo più comune per inviare foto a una cornice digitale è via e-mail. È sufficiente aggiungere le foto come allegato e inviare l'e-mail all'indirizzo e-mail dedicato e unico della cornice.

Usare l'app mobile per inviare immagini, video e audio a una cornice digitale è probabilmente la più versatile e capace del lotto. Puoi catturare nativamente i media direttamente all'interno dell'app, o selezionare i media che hai catturato in passato nella galleria media del tuo telefono. È quindi possibile inviare tutte queste foto/video/audio alla vostra cornice - o più cornici allo stesso tempo.

Altri modi per portare le foto sulla tua cornice includono il collegamento ai tuoi album fotografici sui tuoi social media preferiti e sulle piattaforme di condivisione delle foto. In alternativa, alcune cornici digitali forniscono modi per inviare le foto attraverso l'interfaccia web.

Infine, l'unico metodo offline consisteva nel caricare le tue foto su una scheda USB/SD, inserirle nella relativa porta della cornice e visualizzarle direttamente sulla cornice. Nota che potresti aver bisogno di copiare le foto nella memoria interna della cornice prima di poterle vedere.

Quanto durano le cornici digitali?

Le cornici digitali sono pensate per essere in grado di visualizzare la stessa immagine statica per 1.000 ore senza danneggiare l'LCD o soffrire di burn-in dello schermo. Detto questo, questo numero può variare notevolmente a seconda della qualità della cornice digitale che si acquista, il tipo e la qualità del display, il livello di luminosità e altri fattori. Questo non dovrebbe essere una grande preoccupazione, dato che raramente avrete la stessa immagine visualizzata per tutto questo tempo - in quanto vanifica lo scopo di avere una cornice "digitale".

Le cornici digitali possono connettersi al Wi-Fi?

Molte cornici digitali moderne sono dotate di Wi-Fi. La portata di questa capacità varia notevolmente tra le marche, i modelli e i tipi di cornici. Per esempio, la cornice digitale Pix-Star è dotata di piena connettività Wi-Fi e compatibilità con il cloud. Questo permette la funzione di email-in, l'uso dell'app mobile e dell'interfaccia web, il cloud storage, il controllo remoto e molto altro.

D'altra parte, molte cornici digitali di fascia medio-bassa sono offline e possono ricevere foto solo tramite schede USB/SD. Questi sono probabilmente il tipo più comune, anche se le cornici digitali Wi-Fi stanno rapidamente aumentando di popolarità.

Le cornici digitali riproducono video?

La riproduzione multimediale (immagini fisse, video e audio) non è una caratteristica ampiamente supportata. Molte delle migliori cornici digitali permettono la riproduzione secondo diverse limitazioni. Per esempio, le cornici Pix-Star ti permettono di riprodurre video più corti di 2 minuti. Altre cornici top fanno pagare un abbonamento per sbloccare la riproduzione di video (anche se sono ancora limitate in termini di lunghezza, formato e dimensione del file).

Qual è il miglior rapporto d'aspetto su una cornice digitale?

Il rapporto d'aspetto è una caratteristica estremamente importante ma purtroppo spesso trascurata. A nostro parere, il miglior rapporto d'aspetto è 4:3. Questo si adatta a un mix di riproduzione di video e foto e offre la massima versatilità e adeguatezza alle foto inviate da un mix di fonti diverse. La maggior parte dei nostri smartphone scatta in 4:3, mentre molte DLSR catturano in 3:2. Otterrai una corrispondenza molto migliore visualizzando un'immagine 3:2 su uno schermo 4:3 che non visualizzandola su un display 16:9.

Scoprirai che con i display 16:9 (il tipo più comune) e 16:10, la maggior parte delle tue immagini non riempirà l'intero schermo. Saranno spesso circondate da scatole nere o dovranno essere ritagliate/allungate automaticamente per adattarsi al display.