CasaFotografiaLe migliori cornici digitali del 2021 valgono la pena?

Le migliori cornici digitali del 2021 valgono la pena?

spot_img

Cosa posso fare con le migliori cornici digitali del 2021?

Mentre le cornici digitali potrebbero sembrare un concetto superato nel 2021, la realtà è ben diversa. Queste cornici sono ancora molto versatili, con molte delle migliori cornici digitali che gestiscono facilmente le esigenze di famiglie numerose e utenti anziani. Le buone cornici digitali ti permettono di inviare immagini direttamente dal tuo telefono a più cornici allo stesso tempo. Puoi anche inviare video e messaggi audio usando queste stesse applicazioni mobili. Un ottimo esempio è l'applicazione mobile Pix-Star Snap. Ti permette di inviare fino a 250 foto a più cornici in una volta sola.

Molte moderne cornici digitali del 2021 sono dotate di interfacce web. Questi cruscotti ti permettono di controllare a distanza qualsiasi cornice collegata, cambiare le sue impostazioni, avviare e gestire presentazioni, aggiornare il firmware della cornice e molto altro. Attraverso alcune interfacce web, è possibile collegare album di immagini direttamente dai tuoi social media preferiti e dai siti di condivisione delle foto. Questi album web possono essere collegati e sincronizzati con più cornici digitali allo stesso tempo. Queste foto possono essere visualizzate in slideshow e vengono aggiornate automaticamente quando vi si aggiungono nuove immagini.

Le migliori cornici digitali offrono slideshow versatili che ti danno un sacco di controllo sull'ordine e la frequenza di visualizzazione delle foto. Alcune cornici digitali del 2021 permettono anche di includere video negli slideshow e di riprodurre l'audio attraverso gli altoparlanti incorporati. Gli slideshow possono essere altamente personalizzati per adattarsi a diverse occasioni e si può controllare la velocità, lo stile e il tipo di transizioni.

Con le migliori cornici digitali come la Pix-Star, puoi fare quasi tutto attraverso l'app mobile o l'interfaccia web. Anche se sei offline, queste cornici supportano schede USB/SD che ti permettono di collegare e riprodurre o copiare le immagini nella memoria interna della cornice. È possibile visualizzare il meteo, ascoltare la web radio e la musica, e molto altro ancora! Queste cornici sono molto più versatili di molte altre cose e non sono solo limitate al tradizionale caricamento di foto tramite USB/scheda SD.

Le migliori cornici digitali del 2021 sono superate?

È un malinteso comune che le cornici digitali siano superate nel 2021. Mentre è vero che la maggior parte delle cornici digitali economiche e di fascia media non sono molto utili - molte delle cornici migliori sono eccezionalmente versatili. Hanno caratteristiche che possono adattarsi alla maggior parte delle famiglie, soddisfare gli utenti anziani, e scivolare facilmente nelle case moderne - tutto allo stesso tempo.

È possibile inviare le immagini attraverso le app mobili supportate, l'interfaccia web, i collegamenti ai social media e ai siti di condivisione delle foto, le schede USB/SD, le e-mail e altro ancora. Questo rende facile inviare immagini a quasi tutte le cornici collegate ogni volta che lo si desidera.

Oltre a questo, un certo numero di cornici top può essere controllato a distanza attraverso l'interfaccia web. Qui puoi cambiare le impostazioni, regolare il display, avviare e gestire gli slideshow e altro ancora. Non c'è nemmeno bisogno di usare la cornice di persona o di usare il telecomando, perché è possibile inviare foto da qualsiasi luogo per usare l'interfaccia web per apportare modifiche. È perfetto per le famiglie con utenti anziani in quanto non hanno bisogno di alzare un dito per ricevere e visualizzare le ultime foto.

Molte cornici digitali moderne del 2021 hanno interfacce intuitive che sono facili da controllare. Questa è una grande preoccupazione che la maggior parte delle persone ha - ma è ben curata con diverse cornici digitali premium. Inoltre, queste cornici sono molto facili da impostare e iniziare. Possono anche essere montate a muro o appoggiate su una superficie piatta.

In sintesi, le cornici digitali non sono superate nel 2021. Quando si sceglie la cornice giusta, si ottiene una tonnellata di funzioni utili che rendono la condivisione di momenti speciali senza sforzo e veloce. È possibile includere utenti anziani e riunire la famiglia!

Qual è una grande cornice digitale per il 2021?

La cornice digitale di Pix-Star è un'ottima scelta per il 2021. Avrai la piena connettività Wi-Fi, l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, il supporto per la riproduzione di video e audio, l'applicazione mobile Pix-Star Snap e l'accesso all'interfaccia web e al dashboard di Pix-Star. Puoi inviare foto, video e messaggi audio da qualsiasi parte del mondo. È veloce, semplice e facile da fare attraverso uno qualsiasi dei metodi di cui sopra.

Il rapporto d'aspetto 4:3 di Pix-Star aumenta l'immersione e offre un'immagine nitida e precisa nei colori. Le presentazioni sono versatili e offrono un ampio controllo sull'ordine di riproduzione e sulla frequenza delle foto/video. I video possono essere facilmente inclusi negli slideshow con o senza il loro suono. È possibile collegare altoparlanti esterni o cuffie al Pix-Star per migliorare ulteriormente l'immersione.

La funzione album web di Pix-Star ti permette di selezionare, collegare e sincronizzare gli album di immagini direttamente sulla tua cornice - o su più cornici Pix-Star. Questi album web vengono salvati nella memoria interna della cornice e possono essere visualizzati offline. Vengono anche aggiornati automaticamente quando aggiungi nuove foto agli album collegati. Questa è una caratteristica eccellente per le famiglie che usano molto i social media e vogliono includere gli utenti anziani.

Le cornici fotografiche digitali dovrebbero usare i touchscreen nel 2021?

Generalmente consigliamo di evitare l'uso di touchscreen sulle cornici digitali perché sono più costose e un po' meno durevoli. Questo costo extra spesso deve essere recuperato da altre aree delle prestazioni della cornice. Se si considera che molte cornici digitali di alto livello possono essere controllate a distanza tramite un'interfaccia web, l'uso di un touchscreen è diventato un po' superfluo. Sono calamite per le impronte digitali e l'olio della tua pelle si accumula nel tempo e diventa difficile da pulire sugli schermi con finitura opaca. I touchscreen sono più inclini a graffiare e possono essere più difficili da usare per gli utenti anziani.

Le migliori cornici digitali del 2021 riproducono video?

Alcune delle migliori cornici digitali riproducono video, anche se spesso ci sono limiti sulla lunghezza delle clip di supporto. In alcuni casi, un abbonamento premium che si paga annualmente viene addebitato per sbloccare o estendere la riproduzione e il supporto video. Questo è il caso di cornici digitali come Nixplay e Skylight. Anche con i loro abbonamenti attivi, offrono ancora lunghezze supportate più corte rispetto alle cornici come Pix-Star. Le cornici Pix-Star sono libere di riprodurre e inviare video. Puoi riprodurre video clip di 2 minuti e messaggi audio e puoi inviarli alla cornice usando l'app mobile (Pix-Star Snap) o tramite USB/scheda SD. Non ci sono costi aggiuntivi nascosti o canoni di abbonamento.

cornice digitale
Da leggere
cornice digitale
spot_img
spot_img