CasaFotografiaLa migliore cornice digitale Wi-Fi da non perdere!

La migliore cornice digitale Wi-Fi da non perdere!

spot_img

La migliore cornice digitale Wi-Fi può funzionare offline?

Il miglior Wi-Fi cornice digitale offre un'ampia funzionalità offline. Le cornici Pix-Star hanno 8GB di memoria interna e supportano pienamente le schede USB/SD senza limiti di dimensione massima. La funzione plug & play di Pix-Star ti permette di riprodurre gli slideshow direttamente dalla scheda USB/SD collegata senza doverne copiare prima il contenuto nella memoria interna della cornice. Questo ti dà uno spazio di archiviazione offline virtualmente illimitato.

Pix-Star ti permette di navigare nella memoria interna della cornice mentre sei offline. Qui è possibile avviare presentazioni, cambiare le fonti delle presentazioni, spostare file e cartelle, eliminare le copie locali indesiderate (anche se le copie cloud continueranno ad esistere), e altro ancora. Le impostazioni della cornice e i controlli delle presentazioni possono essere regolati offline ed è possibile utilizzare molte delle caratteristiche secondarie come i giochi di cervello e la galleria multimediale.

Come impostare le migliori cornici digitali Wi-Fi?

Le migliori cornici digitali Wi-Fi offrono un sacco di opzioni di configurazione diverse. Cornici digitali di Pix-Star sono dotati di supporto per l'utilizzo di un supporto VESA standard per un montaggio a parete robusto e sicuro. Sul retro della cornice sono presenti anche dei fori per appendere il Pix-Star in diversi orientamenti. Inoltre, il supporto regolabile di Pix-Star consente di appoggiare la cornice su una superficie piana e di passare da un orientamento all'altro senza alcuno sforzo.

Le cornici Pix-Star dovrebbero idealmente essere collegate al Wi-Fi per sfruttare al meglio le loro caratteristiche Wi-Fi e cloud-enabled. Detto questo, possono lavorare offline grazie al loro spazio di archiviazione interno e al supporto per schede USB/SD. Assicurati di registrare la cornice sull'interfaccia web Pix-Star e aggiungi il suo indirizzo email unico all'app mobile Pix-Star Snap (puoi scaricarla da Play Store e App Store).

Dovresti anche creare un gruppo di controllo multi-frame tramite il cruscotto web per rendere più facile la gestione e il collegamento di tutti i tuoi telai Pix-Star (se hai comprato più di un telaio).

Qual è la migliore cornice digitale Wi-Fi?

La cornice Pix-Star è senza dubbio la migliore cornice digitale Wi-Fi per rapporto qualità/prezzo sul mercato attuale. Pix-Star è il marchio che ha creato e reso pionieristico il concetto di cornice digitale con un indirizzo e-mail unico. Questo indirizzo consente alla cornice di inviare e ricevere foto da qualsiasi dispositivo in tutto il mondo. Ancora oggi, questa funzione di foto-mail è uno dei metodi di condivisione delle foto più utilizzati da Pix-Star (è anche il metodo con cui la cornice Pix-Star riceve le foto dall'applicazione mobile Pix-Star Snap).

Le cornici Pix-Star sono anche una delle cornici più versatili e ricche di funzioni sul mercato. Sono piene di caratteristiche pratiche e utili come l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, un'app mobile e un'interfaccia web, la funzionalità di controllo remoto, l'importazione di album fotografici dai social media e dai siti di condivisione delle foto e molto altro ancora.

Le cornici Pix-Star sono facili da usare, adatte agli anziani e offrono slideshow coinvolgenti. Il rapporto d'aspetto 4:3 di Pix-Star corrisponde perfettamente al rapporto d'aspetto 4:3 con cui i nostri smartphone catturano le foto. Le impostazioni di colore e luminosità regolabili manualmente migliorano ulteriormente l'immersione e il controllo su come appaiono le foto.

Le cornici di Pix-Star supportano anche la riproduzione di video e audio. Puoi includere i video nelle presentazioni (e impostarli per la riproduzione silenziosa), connetterti ad altoparlanti/cuffie esterne, riprodurre musica web e radio, ascoltare file audio da una scheda USB/SD collegata e persino inviare messaggi vocali alle tue cornici tramite l'applicazione mobile. Le cornici Pix-Star non fanno pagare alcun costo aggiuntivo per sbloccare nessuna delle caratteristiche di cui sopra - a differenza di altre cornici concorrenti come Nixplay e Skylight.

Quali sono i modi migliori per inviare foto a cornici digitali Wi-Fi?

Il modo migliore per inviare foto alle cornici digitali Wi-Fi è tramite un'applicazione mobile. Vale la pena notare che le app mobili sono offerte solo su una manciata delle migliori cornici digitali sul mercato attuale. Sono estremamente versatili, familiari e sono uno dei metodi di condivisione delle foto più accessibili per cornici digitali moderne.

Per esempio, l'applicazione mobile Pix-Star Snap permette di inviare fino a 250 foto a diverse cornici digitali allo stesso tempo. Questo significa che puoi inviare foto a tutte le tue cornici collegate nel tempo che la maggior parte delle altre cornici impiega per inviare a un dispositivo ricevente. L'applicazione mobile è gratuita e non richiede la creazione di un account. È intuitiva, reattiva, e le foto che invia alle varie cornici possono essere impostate per essere visualizzate automaticamente nella presentazione corrente.

Un altro grande metodo per la condivisione delle foto tra le migliori cornici digitali Wi-Fi è tramite gli album web. Questo termine si riferisce agli album fotografici che vengono importati nella memoria interna della cornice da fonti esterne come i social media, la condivisione di foto e le piattaforme di archiviazione online. Le cornici Pix-Star sono probabilmente le più robuste quando si tratta di supporto per album web, con quasi una dozzina di piattaforme supportate, tra cui Facebook, Instagram, Google Photos & Drive, Dropbox, Flickr e altre.

Infine, come unico metodo offline, il supporto della scheda USB/SD è una caratteristica indispensabile. Dovresti essere in grado di caricare foto e video nella memoria interna della cornice (e ascoltare file audio dalla scheda USB/SD). Molte delle migliori cornici digitali come la Pix-Star ti permettono di riprodurre slideshow direttamente dalla scheda USB/SD collegata, una volta inserita. Questa caratteristica plug-and-play è incredibilmente versatile e ti dà accesso a uno spazio di archiviazione virtualmente illimitato (a patto che la cornice non imponga alcuna restrizione sulla dimensione massima della scheda USB/SD).

Le migliori cornici digitali Wi-Fi hanno costi di abbonamento?

Un bel po' delle migliori cornici digitali Wi-Fi fanno pagare un abbonamento opzionale. "Opzionale" è usato un po' liberamente qui, poiché queste cornici non sono molto pratiche senza un abbonamento attivo. Per esempio, Nixplay e Cornice digitale Skylight Entrambi addebitano dei costi ricorrenti opzionali che sono necessari per sbloccare funzioni come lo storage su cloud (o per espandere la dotazione di base), la riproduzione di video e audio, l'accesso all'app mobile/interfaccia web, la creazione di playlist, ecc.

Queste sono tutte caratteristiche che sono offerte gratuitamente sulla maggior parte delle cornici digitali senza abbonamento come la Pix-Star. Questo significa che non solo queste cornici sono molto più costose a lungo termine, ma sono anche molto meno versatili.

Non raccomandiamo l'acquisto di una cornice digitale che abbia un pacchetto di abbonamento opzionale. Raramente valgono i soldi per la durata effettiva della cornice. Inoltre, molte cornici digitali come la Pix-Star offrono tutte le stesse caratteristiche - e più in molti casi - senza far pagare un centesimo in più. Le cornici Pix-Star hanno anche un prezzo base leggermente più basso rispetto alle cornici Skylight e Nixplay, quindi il rapporto qualità-prezzo è uno dei loro principali punti di forza.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img