CasaFotografiaCornici digitali che riproducono video spiegati per voi

Cornici digitali che riproducono video spiegati per voi

spot_img

Quali sono le migliori cornici digitali che riproducono video?

Cornici digitali di Pix-Star che riproducono video sono senza dubbio i più versatili sul mercato attuale. Sono noti per la loro facilità d'uso e le interfacce utente fluide (sulla cornice, l'app mobile e l'interfaccia web). Pix-Star è l'azienda che ha creato l'idea di una cornice digitale con un indirizzo e-mail unico che può ricevere foto in modalità wireless da qualsiasi parte del mondo.

Le cornici digitali Pix-Star sono disponibili in una versione da 10 o 15 pollici. Entrambe utilizzano un rapporto di aspetto 4:3 che è eccellente per la visualizzazione di foto e video che sono stati catturati con la maggior parte dei moderni smartphone. Ogni cornice digitale Pix-Star ha anche impostazioni di colori e luminosità regolabili manualmente, così puoi essere sicuro di avere sempre l'immagine perfetta per ogni situazione.

I video possono essere inviati alla cornice digitale Pix-Star tramite l'applicazione mobile Pix-Star Snap o tramite Scheda USB/SD. Vale la pena notare che l'app mobile Pix-Star Snap ti permette di selezionare i video dalla galleria del tuo telefono, quindi non devi preoccuparti di catturarli dal vivo attraverso l'app. I video caricati da USB/SD card devono essere in un formato accettabile (le cornici di Pix-Star supportano i formati più comuni) e anche la USB/SD card deve essere supportata.

Le cornici digitali Pix-Star possono riprodurre video negli slideshow - una delle loro caratteristiche più uniche. Questi video possono essere impostati per essere riprodotti in modalità silenziosa o con il loro suono - e c'è un'opzione per escluderli dagli slideshow. In alternativa, i video possono essere visualizzati tramite la galleria multimediale della cornice Pix-Star. Puoi selezionare intere cartelle o file specifici da includere in questi slideshow personalizzati.

Le cornici digitali Pix-Star possono riprodurre video clip di 2 minuti. Questo è più di quanto la maggior parte delle altre cornici digitali offre - e lo fa senza addebitare alcun costo aggiuntivo ricorrente o nascosto. Le cornici digitali concorrenti, come Skylight o Nixplay, fanno pagare un abbonamento annuale per sbloccare funzioni come il cloud storage, il supporto e la riproduzione di video, l'accesso all'app mobile/interfaccia web, ecc.

Vale la pena notare che le cornici digitali non sono state progettate per riprodurre video lunghi o film in streaming. Queste cornici non sono fatte per competere con le TV o i computer portatili. Le loro versatili funzioni di presentazione e la capacità di ricevere foto/video da qualsiasi parte del mondo (e di essere controllate a distanza tramite l'interfaccia web in alcuni casi) danno a queste cornici un fascino unico. La riproduzione video è semplicemente un bonus che alcune delle migliori cornici digitali come la Pix-Star offrono in cima a tutto il resto.

Come inviare media a cornici digitali che riproducono video?

La maggior parte delle cornici digitali con riproduzione video può ricevere video solo tramite USB/scheda SD. Questi video devono essere in un formato supportato e la maggior parte delle cornici digitali supporta solo i formati più comuni come MPEG-4. Questi video spesso devono essere copiati nella memoria interna della cornice prima di poterli vedere. In molti casi, i video non possono essere inclusi in slideshow o non vengono riprodotti con l'audio che li accompagna.

Alcune cornici digitali top che riproducono video come la Pix-Star permettono di inviare video senza fili. Questo di solito viene fatto attraverso un'app mobile supportata, poiché i video non possono essere inviati via e-mail nella maggior parte dei casi. Le app mobili sono fantastiche perché offrono un livello di convenienza e intuitività quasi ineguagliabile. Di solito puoi selezionare i video che vuoi inviare alla tua cornice dalla galleria del tuo telefono. Ci vogliono solo pochi istanti per iniziare a caricare, sempre che i video inviati soddisfino i requisiti di lunghezza e/o dimensione della cornice.

Le cornici digitali che riproducono video hanno bisogno di Wi-Fi e cloud?

Molte delle migliori cornici digitali che riproducono video non hanno bisogno di una connessione Wi-Fi attiva in ogni momento per funzionare. Il Wi-Fi è solitamente necessario quando si tratta di scaricare e sincronizzare nuove foto. Queste potrebbero essere foto e altri media che sono stati inviati mentre la cornice era offline - o media che sono stati appena inviati.

Le cornici digitali che riproducono video come la Pix-Star hanno un'ampia funzionalità offline. Poiché tutte le foto, i video e i file audio ricevuti vengono automaticamente salvati nella memoria interna della cornice, è possibile accedervi mentre la cornice è offline. Ciò significa che è possibile avviare presentazioni, gestire la memoria locale, sfogliare le cartelle e avviare presentazioni personalizzate, regolare tutte le impostazioni della cornice e molto altro ancora.

Caratteristicheស come la funzionalità di controllo remoto, le previsioni del tempo, l'aggiornamento degli album web, ecc. non funzioneranno finché non ti connetti al Wi-Fi. Con le cornici Pix-Star, mentre la cornice è offline, non è possibile accedervi tramite il cruscotto web. Dovrai riconnetterti se vuoi che le modifiche si riflettano sulla cornice o per apportare modifiche alle impostazioni del cloud storage e degli album web.

Quanto durano le cornici digitali che riproducono video?

Le cornici digitali sono progettate per visualizzare la stessa immagine continuamente fino a 1.000 ore senza subire danni allo schermo. Nel mondo reale, questo non è qualcosa di cui ti devi preoccupare perché queste cornici funzionano visualizzando le tue foto e i tuoi video in slideshow. Se vuoi visualizzare una singola immagine per quel periodo di tempo, dovresti farla stampare e incorniciare - o stai sprecando tutto ciò che rende uniche le cornici digitali.

In termini di qualità costruttiva e longevità, molte delle migliori cornici digitali sono eccellenti. Puoi tenerle in vita e bene per anni prima che inizino a mostrare veri segni di usura. Le cornici digitali come la Pix-Star offrono aggiornamenti per mantenere le cornici altamente compatibili e rilevanti. Questo si vede attraverso la loro app mobile e l'interfaccia web, insieme agli aggiornamenti del firmware per le cornici.

Le cornici digitali che riproducono video possono riprodurre slideshow?

La capacità di riprodurre video negli slideshow non è una caratteristica universalmente offerta tra le cornici digitali che riproducono video. Le cornici digitali come la Pix-Star permettono di includere i video negli slideshow e persino di impostarli per la riproduzione silenziosa. Con le cornici digitali che non possono riprodurre video negli slideshow, i video ricevuti possono di solito essere accessibili e visualizzati attraverso la galleria multimediale della cornice o il file explorer.

cornice digitale
Da leggere
cornice digitale
spot_img
spot_img