CasaFotografiaPerché una grande cornice digitale è ideale per la casa moderna!

Perché una grande cornice digitale è ideale per la casa moderna!

spot_img

Qual è la migliore cornice digitale grande?

La grande cornice digitale da 15 pollici di Pix-Star è una cornice ricca di funzioni, facile da usare e adatta alle famiglie. È una delle migliori cornici di grandi dimensioni in termini di rapporto qualità-prezzo, in quanto supera quasi tutte le altre cornici di grandi dimensioni presenti sul mercato, pur offrendo probabilmente il set di funzioni più robusto. Sono disponibili funzioni come l'archiviazione cloud gratuita a vita, l'accesso completo all'app mobile e all'interfaccia web di Pix-Star, la condivisione delle foto via e-mail e direttamente dai social media, il supporto per la configurazione da remoto e molto altro ancora.

Cornice digitale di grandi dimensioni da 15 pollici di Pix-Star utilizza un rapporto di aspetto 4:3 per adattarsi ai sensori delle fotocamere degli smartphone più moderni. Le foto non devono essere ritagliate, ingrandite, distorte o circondate da barre nere. È possibile scegliere tra una serie di impostazioni per le presentazioni per regolare l'ordine di riproduzione, la frequenza, gli album da cui riprodurre le presentazioni e molto altro ancora.

Le cornici da 15 pollici Pix-Star supportano gruppi di controllo multi-frame, consentendo di gestire fino a 25 cornici Pix-Star da qualsiasi parte del mondo. Utilizzando il cruscotto web di Pix-Star, è possibile gestire le impostazioni di ogni cornice, avviare presentazioni, aggiornare il firmware, gestire l'archiviazione cloud, importare foto dai social media e molto altro ancora.

L'applicazione mobile Pix-Star Snap offre un modo semplice e familiare per condividere le foto da qualsiasi luogo. Non è necessario creare un account per utilizzare l'applicazione e non ci sono costi di abbonamento mensili (a differenza delle cornici Nixplay e Skylight). È possibile inviare fino a 250 foto a più cornici Pix-Star contemporaneamente e salvarle automaticamente nel cloud e localmente sulla cornice.

Quanto è grande una cornice digitale?

Le dimensioni di una cornice digitale possono variare da 7 pollici fino a 32 pollici. Il formato di cornice digitale più popolare sul mercato al momento è il modello Cornice digitale da 10 pollici. Quasi tutti i marchi di cornici digitali affidabili offrono una cornice digitale da 10 pollici con una serie decente di funzioni abilitate al Wi-Fi e alcune funzioni cloud.

Alcuni grandi marchi di cornici digitali, come Pix-Star, offrono grandi cornici digitali da 15 pollici. Questi display più grandi sono un po' più grandi di quelli standard da 10 pollici e un po' più costosi. In termini di prezzo e di rapporto qualità-prezzo, la cornice da 15 pollici di Pix-Star è una delle migliori sul mercato.

Le cornici digitali più grandi sono ideali per le famiglie, le stanze grandi, gli spazi ben illuminati e persino gli spazi commerciali. I loro display di grandi dimensioni attirano facilmente l'attenzione e riempiono esteticamente spazi vuoti come pareti spoglie o caminetti. Inoltre, le cornici digitali più grandi tendono ad avere un angolo di visione più ampio, che spesso è più adatto alle stanze più grandi e più frequentate (ad esempio, il soggiorno).

Posso montare una grande cornice digitale a parete?

Per montare a parete una cornice digitale di grandi dimensioni, è necessario che sia supportata da un supporto VESA standard o da appositi fori di sospensione integrati nel retro della cornice. Entrambi i metodi di montaggio a parete offrono diversi livelli di robustezza, mentre il supporto VESA standard è la scelta preferibile.

Vale la pena di notare che molte cornici digitali, anche alcune di qualità superiore, non supporto per il montaggio a parete. Le grandi cornici digitali Pix-Star sono dotate di supporto per l'utilizzo di un supporto VESA standard e di fori per l'appendimento sul retro della cornice. Le cornici Pix-Star possono essere montate sia in orizzontale che in verticale. Al contrario, la cornice di Aura, un popolare display per foto d'ambiente, non si monta a parete.

Le grandi cornici digitali funzionano a batteria?

Le cornici digitali di grandi dimensioni non funzionano a batteria a causa della loro limitata autonomia e della durata limitata della batteria e spesso non includono funzioni importanti come Wi-Fi, cloud storage, app per dispositivi mobili, interfacce web e così via. Le cornici digitali a batteria hanno di solito un display molto piccolo, con cornici da 7 e 8 pollici che sono le più comuni.

La maggior parte delle marche di cornici digitali più diffuse, come Pix-Star, richiedono di essere collegate a una presa di corrente standard. Per questo motivo, sono dotate di funzioni avanzate, tra cui l'archiviazione cloud gratuita a vita, la condivisione di foto in modalità wireless da qualsiasi parte del mondo, l'accesso a un'app per dispositivi mobili e a un'interfaccia web, la possibilità di gestire le cornici da remoto (avviare presentazioni, regolare le impostazioni, ecc.) e di creare gruppi di controllo multi-frame per le famiglie.

Dovrei acquistare una grande cornice digitale con touchscreen?

Non consigliamo di acquistare una cornice digitale di grandi dimensioni con schermo tattile, perché sono molto più costose. I display touch diventano molto più costosi per le cornici digitali di dimensioni superiori a 8 pollici, motivo per cui raramente si trovano cornici da 10 pollici in su con touchscreen.

Il problema principale dei touchscreen è la facilità con cui si graffiano. È necessario pulirli frequentemente ed è un problema che riguarda sia i display touch lucidi che quelli con finitura opaca. Il loro prezzo più elevato aumenta il costo del telaio e spesso comporta il sacrificio di alcune caratteristiche e funzionalità.

Gli schermi tattili sono resi superflui da funzioni moderne come il supporto alla configurazione remota. Con i grandi marchi di cornici digitali come Pix-Star, è possibile gestire a distanza le impostazioni di ogni cornice, avviare presentazioni, aggiornare il firmware, gestire l'archiviazione cloud e importare foto dai social media e dalle piattaforme di condivisione delle foto.

Le grandi cornici digitali utilizzano il Wi-Fi?

La maggior parte delle grandi cornici digitali offre il Wi-Fi e una serie di funzioni correlate. Queste possono includere l'archiviazione su cloud, il supporto per la configurazione remota, la condivisione di foto in modalità wireless (di solito attraverso un'applicazione mobile o un'interfaccia web supportata) e altro ancora. Non tutte le grandi cornici digitali offrono tutte le funzioni sopra elencate.

Ad esempio, le cornici Nixplay e Skylight bloccano molte delle loro funzioni Wi-Fi e cloud dietro un abbonamento a pagamento. Se gli utenti decidono di non pagare per questo servizio ricorrente, non hanno accesso a funzioni come l'applicazione mobile, l'interfaccia web, i gruppi di controllo di più cornici, le playlist personalizzate, ecc. In generale, non consigliamo l'acquisto di una cornice digitale non Wi-Fi a causa delle sue funzioni limitate.

È possibile riprodurre video su una grande cornice digitale?

Le grandi cornici digitali, come la maggior parte degli altri display per foto d'ambiente, non sono progettate per il consumo di video. Detto questo, molte delle cornici digitali più popolari, come Pix-Star, offrono il supporto per la riproduzione di brevi video e registrazioni audio.

La cornice digitale di grandi dimensioni da 15 pollici di Pix-Star consente di riprodurre videoclip di 2 minuti e registrazioni audio. È possibile inviare questi clip video e audio utilizzando l'applicazione mobile Pix-Star Snap e includere i clip video nelle presentazioni. Si noti che alcune cornici digitali grandi della concorrenza, come Skylight, richiedono un abbonamento ricorrente per sbloccare o espandere i limiti di riproduzione video.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img