CasaFotografiaCome trovare oggi una cornice digitale facile da usare!

Come trovare oggi una cornice digitale facile da usare!

spot_img

Qual è la migliore cornice digitale facile da usare al momento?

La cornice di Pix-Star è probabilmente la migliore cornice digitale facile da usare disponibile al momento. È una delle poche cornici digitali premium che si rivolge specificamente agli utenti anziani e a chiunque non sia esperto di tecnologia. Questo si vede dalle loro interfacce semplici e dai menu facili da navigare in tutte le loro interfacce (app mobile, dashboard web e interfaccia della cornice).

Inviare foto alla cornice Pix-Star è veloce e senza sforzo. È possibile utilizzare l'applicazione mobile per inviare foto, video e messaggi audio a più cornici contemporaneamente. Gli utenti non hanno bisogno di creare account e il processo è veloce. È possibile aggiungere più cornici all'app e inviare fino a 250 foto contemporaneamente.

Il cruscotto web di Pix-Star ti permette di collegare e sincronizzare gli album di immagini dai social media e dai siti di condivisione delle foto come Facebook, Google Photos, Instagram, ecc. Questi album web possono essere impostati per aggiornarsi e sincronizzarsi automaticamente ogni volta che vengono aggiunte nuove foto. Questa funzione automatica è eccellente per condividere senza sforzo le foto con tutta la famiglia, in quanto è sufficiente aggiungere le immagini a un album di social media o di condivisione di foto collegato.

Ci sono anche diversi metodi per l'invio di foto che sono a misura di anziano. Questi includono l'invio di foto via e-mail all'indirizzo e-mail unico della cornice. In alternativa, è possibile caricarle tramite USB/SD card. Pix-Star ha una funzione plug-and-play che ti permette di avviare slideshow direttamente dalla scheda USB/SD collegata. Basta inserire la scheda USB/SD e selezionare l'opzione appropriata dal menu a comparsa. Dato che non ci sono limiti di dimensioni per le schede USB/SD supportate, avrai a disposizione un archivio potenzialmente enorme di foto pronte per essere visualizzate in uno slideshow in qualsiasi momento.

Il display 4:3 di Pix-Star è luminoso e preciso nei colori. La maggior parte degli smartphone scatta foto in 4:3 - che naturalmente corrisponde al display della cornice Pix-Star. Questo significa che non è necessario modificare o ritagliare la maggior parte delle immagini inviate dalla maggior parte degli smartphone e delle fotocamere point-and-shoot. Un problema comune con le cornici digitali in formato 16:9 e 16:10 è che le foto tendono ad essere inscatolate da barre nere. Questo rovina la qualità coinvolgente della cornice e può anche causare foto tagliate o distorte.

Puoi controllare fino a 25 cornici Pix-Star da un singolo account utente sulla dashboard web. Qui puoi gestire le impostazioni delle cornici collegate, avviare e gestire presentazioni, apportare modifiche alla memoria interna e locale e molto altro ancora. Hai quasi lo stesso livello di controllo su qualsiasi cornice collegata che avresti usando la cornice di persona. È un modo eccellente per controllare tutte le cornici della famiglia per avviare slideshow e sincronizzare album web da qualsiasi parte del mondo.

È la combinazione di queste caratteristiche che rende la cornice Pix-Star una cornice digitale particolarmente versatile e capace. Pochissime altre cornici digitali di qualità superiore possono competere con questo livello di controllo, personalizzazione e ricchezza di funzioni - per non parlare di quelle a questo prezzo e senza addebitare alcun costo ricorrente. Scopri di più sulle cornici digitali di Pix-Star qui!

Quali sono le caratteristiche essenziali di una cornice digitale facile da usare?

Il Wi-Fi e il cloud storage sono caratteristiche essenziali di qualsiasi cornice digitale facile da usare. Queste caratteristiche costituiscono la base per altre funzioni essenziali come l'invio di foto e altri media a diverse cornici allo stesso tempo - da qualsiasi parte del mondo. Queste caratteristiche si trovano di solito solo tra le migliori cornici fotografiche digitali, anche se molte di esse scelgono ancora di addebitare costi di abbonamento ricorrenti per l'accesso completo a tutte le caratteristiche della cornice.

Un'altra grande caratteristica è un'applicazione mobile ben progettata. Qui è possibile inviare video, messaggi audio e foto a qualsiasi cornice aggiunta e da qualsiasi parte del mondo. Le app mobili aiutano a mantenere le cornici digitali pertinenti e moderne. Sono perfette per le famiglie e quelle che hanno utenti anziani che non riescono a vedere troppo spesso. Puoi scattare qualche foto di qualsiasi cosa tu stia facendo e inviarle al resto della famiglia in un paio di secondi.

Come impostare una cornice digitale facile da usare?

Impostare una cornice digitale è semplice e veloce con una cornice come la Pix-Star. Devi semplicemente connetterti al Wi-Fi, registrare la cornice tramite il dashboard web e poi aggiungerla all'app mobile. La connessione al Wi-Fi viene spesso effettuata al primo utilizzo della cornice. Sarai guidato attraverso il processo dalla procedura guidata di configurazione, anche se dovrai solo selezionare la tua rete Wi-Fi e inserire la password.

Una volta che hai collegato il telaio e l'hai messo online, devi registrarlo sull'interfaccia web. Per Pix-Star, questo viene fatto sulla dashboard pix-star.com. Tutto ciò di cui hai bisogno è l'indirizzo e-mail univoco della cornice e il numero di serie (che si trova nella sezione "Informazioni" della pagina "Impostazioni" della cornice). Successivamente, aggiungi la tua cornice Pix-Star all'applicazione mobile. Tutto ciò di cui hai bisogno è l'indirizzo email unico della cornice. L'applicazione mobile di Pix-Star è gratuita (a differenza di molte altre cornici digitali) e non richiede la creazione di un account.

Come avviare a distanza degli slideshow su una cornice digitale facile da usare?

Accedi al cruscotto dell'interfaccia web del tuo telaio Pix-Star su pix-star.com. È necessario registrare il telaio prima di poter accedere al cruscotto web. Una volta registrato e con il telaio online (connesso al Wi-Fi), clicca sul nome del tuo telaio nella parte superiore dello schermo.

Nella schermata successiva, trova "Switch Slideshow" nel pannello di sinistra e cliccaci sopra. Qui vedrai tutte le opzioni a tua disposizione per cambiare la slideshow corrente sulla cornice. Nota che puoi regolare alcune impostazioni di slideshow qui o nel pannello "My Frame Configuration". Puoi anche controllare gli slideshow per una collezione di massa di cornici Pix-Star. Questo è noto come "Gruppo di controllo multi-frame" e può includere fino a 25 cornici Pix-Star collegate.

Come aggiungere la mia cornice Pix-Star all'app mobile Pix-Star Snap?

Scarica e installa l'applicazione mobile Pix-Star Snap. È supportata sia da iOS che da Android e può essere usata sia su un telefono che su un tablet. Su Android, clicca sull'opzione "Cornici Pix-Star" nella schermata iniziale. Seleziona "Aggiungi una cornice Pix-Star" nella parte inferiore dello schermo. Inserisci semplicemente l'indirizzo email unico @pix-star.com della cornice e metti il nome che vuoi assegnare alla cornice. Premi "Aggiungi cornice".

Non avrai più bisogno di aggiungere questa cornice perché l'applicazione la ricorderà. Per inviare foto a questa cornice, basta selezionarla dall'elenco delle cornici aggiunte dopo aver selezionato le foto e gli altri media da inviare. Nota che su iOS, le cornici possono essere aggiunte per la prima volta dopo aver selezionato le foto da inviare. Le cornici aggiunte saranno anche ricordate e selezionate in qualsiasi momento per inviare le foto.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img