CasaFotografiaEcco perché le cornici digitali da 15 pollici ne valgono la pena!

Ecco perché le cornici digitali da 15 pollici ne valgono la pena!

spot_img

Quali sono le migliori cornici digitali da 15 pollici?

Le cornici digitali da 15 pollici di Pix-Star sono tra le migliori sul mercato. Offrono una vasta gamma di caratteristiche che non si trovano su molte altre cornici. Sono progettate per essere adatte agli anziani senza sacrificare la versatilità e la funzionalità per le famiglie e gli individui esperti di tecnologia. Le cornici digitali Pix-Star sono disponibili nella versione da 10 pollici o in quella grande da 15 pollici.

Le cornici Pix-Star possono ricevere foto, video e messaggi audio da qualsiasi parte del mondo. Puoi caricare le foto sulla cornice usando l'app mobile dedicata o tramite l'interfaccia web. Altri metodi online includono l'invio di foto alla cornice via e-mail e il collegamento e la sincronizzazione di album fotografici dai social media, dalla condivisione di foto e dalle piattaforme di archiviazione online (noti come album web).

Cornici digitali da 15 pollici di Pix-Star sono anche dotati di accesso all'applicazione mobile Pix-Star Snap. Qui puoi inviare foto, video e messaggi audio a qualsiasi cornice Pix-Star - tutto ciò di cui hai bisogno è il suo indirizzo email unico. Puoi inviare fino a 250 foto a più cornici contemporaneamente. Puoi catturare nuove foto direttamente all'interno dell'app o puoi selezionare foto e video dalla galleria del tuo telefono. Tutte le foto inviate alla cornice tramite l'app mobile o l'interfaccia web vengono salvate automaticamente nel cloud storage.

Le cornici Pix-Star sono uniche in quanto offrono l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita. A differenza di molte altre cornici digitali, non c'è bisogno di pagare ulteriori quote di abbonamento per sbloccare funzioni come il cloud storage, l'applicazione mobile, il supporto video e audio, ecc. Tutte le tue foto vengono automaticamente salvate nel cloud e possono essere gestite centralmente e senza sforzo tramite l'interfaccia web.

Uno degli aspetti più affascinanti della cornice da 15 pollici di Pix-Star è il display. Si tratta di un display 4:3 che corrisponde perfettamente alla maggior parte delle foto che scattiamo con i nostri smartphone. Questo significa che non c'è bisogno di passare secoli a modificare, ritagliare o ridimensionare le foto per farle visualizzare utilizzando l'intero display della cornice. È un problema comune con i display 16:9 e spesso le immagini vengono inscatolate da brutte barre nere (intorno ai lati o in alto). Questo porta a un'esperienza visiva più naturale, senza sforzo e coinvolgente per tutti i membri della famiglia.

Quando si combina tutto questo con i versatili slideshow di Pix-Star, l'interfaccia utente semplice ed efficiente, la facilità d'uso per gli anziani, ecc. Mentre non esiste una cornice perfetta, Pix-Star sembra concentrarsi sulle aree giuste. Le loro cornici diventano rapidamente una parte importante di come ci si connette e si condividono foto e altri media con i propri cari - e aggiungono un fascino estetico unico alla propria casa! Leggi la nostra guida rapida su come impostare una cornice digitale per famiglie e case moderne qui!

Quali sono le caratteristiche più importanti delle cornici digitali da 15 pollici?

Al giorno d'oggi, le cornici fotografiche digitali che non offrono la connettività Wi-Fi e le relative caratteristiche fanno fatica a rimanere rilevanti e competitive. Semplicemente mancano delle necessità richieste dalle famiglie e non offrono abbastanza versatilità e funzioni rispetto a smartphone e computer. La connettività Wi-Fi e le caratteristiche abilitate al Wi-Fi dovrebbero essere in cima alla lista quando si cerca una cornice digitale affidabile.

Forse il più importante di questi è assicurarsi che possano inviare/ricevere foto in remoto via Wi-Fi. In molti casi, questo viene fatto attraverso un'app mobile supportata o attraverso l'interfaccia web. Vale la pena notare che queste caratteristiche non sono universalmente offerte e di solito si trovano con cornici digitali premium come la Pix-Star.

Le applicazioni mobili sono la chiave per cornici moderne che non si sentono superate. La loro comodità è difficile da battere, dato che abbiamo quasi sempre con noi i nostri telefoni. Sei in spiaggia con la tua famiglia e vuoi mandare una foto veloce ai tuoi nonni: le app mobili sono il modo migliore per farlo. Con cornici come la Pix-Star, le foto ricevute possono essere impostate per essere visualizzate automaticamente in slideshow - facendo in modo che i tuoi cari non perdano mai un altro momento.

Come avviare slideshow su cornici digitali da 15 pollici?

Di solito ci sono un paio di modi diversi per avviare gli slideshow sulle cornici digitali. Con cornici come la Pix-Star, è possibile avviare una presentazione contenente tutte le foto sulla cornice direttamente dalla schermata iniziale - ci vogliono solo due pressioni veloci del pulsante. Ogni marca di cornici digitali è un po' diversa e non tutte offrono lo stesso livello di versatilità.

Con cornici come la Pix-Star, puoi anche avviare slideshow dalla "Libreria multimediale" della cornice. Qui puoi sfogliare tutte le foto, i video e i messaggi audio salvati nella memoria interna della cornice (da tutte le fonti - compresi gli album web collegati). Puoi selezionare i file e le cartelle che vuoi includere nella presentazione.

Avete il controllo sull'ordine di riproduzione e sulla frequenza con cui vengono visualizzate le foto negli slideshow. Inoltre, è possibile includere video negli slideshow e persino riprodurre canzoni/ stazioni radio negli slideshow. Ecco la nostra guida rapida su come avviare slideshow su cornici digitali nel modo giusto!

Dove mettere le cornici digitali da 15 pollici?

Dato che le cornici digitali da 15 pollici sono piuttosto grandi, sono migliori se montate o posizionate in grandi stanze come il soggiorno, la sala da pranzo o la camera da letto principale. Le cornici da 15 pollici come la Pix-Star possono essere montate a parete e controllate a distanza, quindi sono ottime per case grandi e famiglie numerose.

Se hai intenzione di montare a muro una cornice digitale, assicurati che sia dotata di un supporto da parete VESA standard (e di fori aggiuntivi per appenderla, se possibile). Se hai intenzione di appoggiare la cornice su una superficie piana, assicurati che venga fornita con un supporto attaccabile - e non uno di quei supporti attaccabili con una sola gamba.

Quanto durano le cornici digitali da 15 pollici?

Le cornici digitali sono progettate per visualizzare costantemente un'immagine fissa fino a 1.000 ore senza subire danni. Non dovrete mai preoccuparvi della bruciatura dello schermo e le foto vengono cambiate frequentemente attraverso gli slideshow. Se si volesse visualizzare una singola foto per più di 1.000 ore, si potrebbe anche stampare e incorniciare quella foto. Usare le cornici digitali per visualizzare solo un'immagine non le usa al loro pieno potenziale e spreca il loro versatile set di funzioni.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img