CasaFotografiaIl futuro dei display fotografici: Perché avete bisogno di una cornice digitale!

Il futuro dei display fotografici: Perché avete bisogno di una cornice digitale!

spot_img

Le cornici digitali sono comode e facili da usare, aggiungono un tocco di tecnologia e di stile all'arredamento della vostra casa e vi permettono di condividere momenti speciali con i vostri cari, ovunque si trovino nel mondo. Scopriamo cosa cercare in una cornice digitale, quali cornici valgono la pena e come ottenere il massimo dalla vostra prossima cornice!

Vale la pena di acquistare una cornice digitale?

Le cornici digitali offrono un modo comodo ed elegante per visualizzare le foto e i brevi filmati, con diversi vantaggi rispetto alle cornici tradizionali. Uno dei principali vantaggi di una cornice digitale è la sua praticità. È possibile visualizzare facilmente centinaia di foto e videoclip inviati dai propri cari in tutto il mondo. È sufficiente caricare le foto sulla cornice utilizzando una scheda USB o di memoria, un'applicazione mobile, un'e-mail, un'interfaccia web, i social media e altro ancora, e la cornice digitale le scorrerà automaticamente in slideshow personalizzabili.

Un altro grande vantaggio è la personalizzazione della cornice digitale. Le cornici digitali vi permettono di personalizzare le impostazioni di visualizzazione e di presentazioneRegolare le impostazioni di luminosità e colore, avviare le presentazioni in remoto, regolare le impostazioni tramite l'interfaccia web e altro ancora. È possibile impostare effetti di transizione per adattarsi ai tipi di foto, visualizzare l'ora e il meteo, riprodurre foto dagli album collegati ai social media e altro ancora. È inoltre possibile impostare l'ordine e la frequenza di riproduzione delle presentazioni.

Infine, le cornici digitali possono aggiungere un tocco moderno e tecnologico all'arredamento della vostra casa. È possibile montare queste cornici a parete con un supporto VESA standard, appenderle in entrambi gli orientamenti e appoggiarle facilmente su una superficie piana. Le cornici digitali come la Pix-Star sono dotate di sensori di movimento che svegliano il display della cornice quando qualcuno entra nel suo raggio d'azione.

Qual è la migliore cornice digitale?

La cornice digitale Pix-Star è un'ottima scelta per le famiglie e gli anziani che cercano una cornice digitale di alta qualità e ricca di funzioni a un prezzo accessibile. Una delle caratteristiche principali della cornice Pix-Star è la sua capacità di connessione Wi-Fi e cloud, che consente a voi e ai vostri cari di inviare e visualizzare facilmente le foto dal vostro telefono, tablet o computer.

Uno dei vantaggi principali del telaio Pix-Star è la sua facilità d'uso. L'installazione è rapida e semplice. È possibile connetterla facilmente alla rete Wi-Fi e iniziare a inviare le foto a qualsiasi Cornici Pix-Star della vostra famiglia. La cornice è dotata anche di un'applicazione mobile gratuita che consente di gestire e personalizzare le foto e le impostazioni dal telefono o dal tablet.

Le cornici di Pix-Star sono versatili e ricche di funzioni. Oltre a visualizzare le foto dal telefono, dal computer, dai social media, dalle e-mail e così via, Pix-star supporta un'ampia gamma di formati di file, tra cui JPEG, BMP, PNG e GIF. È possibile visualizzare queste foto in presentazioni personalizzabili, riprodurre video di 2 minuti e persino riprodurre file musicali sulle presentazioni da una scheda USB o SD collegata. La funzione plug & play di Pix-Star consente di riprodurre le presentazioni direttamente da una scheda USB o SD collegata senza dover prima copiare il contenuto nella memoria interna della cornice.

La cornice Pix-Star è dotata di numerose altre pratiche funzioni, come la visualizzazione del calendario e dell'orologio, la rotazione automatica delle foto, il supporto per il montaggio a parete, il sensore di movimento, il supporto per il telecomando e altro ancora. La cornice dispone inoltre di un display ad alta risoluzione e di un ampio angolo di visione, che consente di visualizzare facilmente le presentazioni in ambienti ampi e ben illuminati. Le cornici Pix-Star sono disponibili con un display da 10 pollici o con un display più grande da 15 pollici (entrambe le cornici hanno un rapporto di aspetto 4:3).

Complessivamente, la cornice digitale Pix-Star è una una scelta fantastica per le famiglie grazie a funzioni avanzate come il supporto per la configurazione remota, l'importazione di album sul web, le presentazioni automatiche, l'archiviazione cloud gratuita a vita e altro ancora. Non ci sono costi di abbonamento ricorrenti e il costo iniziale è uno dei più convenienti tra i marchi di cornici digitali Wi-Fi e cloud!

È possibile inviare i video a una cornice digitale?

Le cornici digitali Pix-Star supportano la riproduzione di videoclip di 2 minuti, inviati tramite l'applicazione mobile Pix-Star Snap, direttamente dalla galleria del telefono. È possibile inviare i videoclip a tutte le cornici Pix-Star, indipendentemente da dove si trovino nel mondo. È un modo semplice e veloce per entrare in contatto con i propri cari.

Pix-Star consente di impostare la visualizzazione automatica dei video e delle foto in arrivo. Si tratta di un'ottima funzione per gli anziani e per gli utenti di Pix-Star che non sono molto esperti di tecnologia. È possibile riprodurre i video in slideshow insieme alle foto, impostare la riproduzione silenziosa dei video per impostazione predefinita e gestire l'archiviazione video su cloud da remoto tramite l'interfaccia web di Pix-Star.
Molte cornici digitali concorrenti richiedono costi di abbonamento ricorrenti per sbloccare l'estensione del supporto alla riproduzione video. In alcuni casi, come nel caso di Cornici Aura, la riproduzione video e audio non sono funzioni supportate.

Le cornici digitali hanno costi mensili?

Le cornici digitali Pix-Star non prevedono costi mensili per sbloccare, espandere o ampliare le funzioni. Tutte le funzioni di Pix-Star sono gratuite e completamente accessibili dopo aver collegato la cornice al Wi-Fi, aver registrato la nuova cornice tramite il dashboard web e aver aggiunto il suo indirizzo e-mail univoco all'app mobile Pix-Star Snap.

Pur non essendo in abbonamento, le cornici digitali Pix-Star offrono probabilmente il set di funzioni più robusto e versatile del mercato. Sono disponibili archiviazione cloud gratuita a vita, supporto per la configurazione remota, album web, presentazioni automatiche, supporto per USB e schede di memoria, archiviazione interna, presentazioni altamente personalizzabili, un esploratore di file interno, funzionalità offline e molto altro ancora, che fanno di queste cornici digitali una delle migliori offerte sul mercato attuale.

La mia cornice digitale ha bisogno del Wi-Fi per funzionare?

Per funzionare, le cornici digitali Pix-Star non hanno bisogno di una connettività Wi-Fi 24 ore su 24, 7 giorni su 7. È sufficiente connettersi al Wi-Fi per inviare e ricevere foto, aggiornare e collegare gli album Web e accedere e configurare in remoto qualsiasi cornice Pix-Star.

Pix-Star supporta la riproduzione di presentazioni da una scheda USB o di memoria collegata e dispone di spazio di archiviazione interno. Non è necessario copiare i contenuti della scheda USB/SD nella memoria interna della cornice per visualizzarli nelle presentazioni, ottenendo così uno spazio di memoria praticamente illimitato e un'ampia funzionalità offline. Non è necessario il Wi-Fi per visualizzare le foto, gestire la memoria interna, modificare le impostazioni della cornice, ecc.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img