CasaFotografiaVale la pena cercare le cornici digitali rotanti?

Vale la pena cercare le cornici digitali rotanti?

spot_img

Quali sono le migliori cornici digitali rotanti?

Anche se ci sono un bel po' di rotazioni cornici digitali sul mercato - non sono fatti uguali. C'è molto da considerare quando si decide se un telaio è migliore di un altro, anche se alcune caratteristiche spiccano sul resto quando si tratta di importanza e capacità.

Le cornici digitali Pix-Star sono probabilmente le cornici digitali più versatili sul mercato attuale. Sono piene di caratteristiche e funzioni utili senza perdere ciò che le rende uniche. Le cornici digitali Pix-Star possono essere fissate o appoggiate sia in modalità orizzontale che verticale. Le immagini possono essere ruotate e gli slideshow possono essere regolati premendo un semplice pulsante sul telecomando. Non c'è bisogno di uscire dallo slideshow o di navigare attraverso confuse schermate di impostazioni.

Le cornici di Pix-Star sono disponibili sia in 10 pollici e un più grande 15 pollici entrambi hanno le stesse caratteristiche e funzioni. La cornice più grande da 15 pollici ha un po' più di luminosità, ma quella da 10 pollici ha un numero di pixel per pollice leggermente superiore.

Le presentazioni sulle cornici digitali Pix-Star sono probabilmente le più versatili e personalizzabili sul mercato. Non solo puoi impostare la cornice per visualizzare le foto in diversi orientamenti, ma puoi ruotare le singole foto. Le impostazioni della presentazione sono facilmente regolabili e non richiedono di mettere in pausa o lasciare la presentazione. È possibile eliminare le foto, regolare il colore e la luminosità della cornice, e molto altro ancora.

Le versatili cornici di Pix-Star ti permettono di controllare senza sforzo l'ordine e la frequenza di riproduzione degli slideshow. Puoi impostarli in modo che visualizzino più frequentemente le foto più recenti o anche che ignorino quelle più vecchie (in base al numero di giorni impostato). Gli slideshow possono essere avviati da fonti specifiche o da file e cartelle selezionati manualmente. È un ottimo modo per assicurarsi di vedere le foto perfette nel momento perfetto - adattandosi facilmente a qualsiasi casa, famiglia, occasione o umore.

Le cornici di Pix-Star sono dotate di archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, un'app mobile e l'accesso al dashboard web. Puoi inviare fino a 250 foto a diverse cornici allo stesso tempo usando l'app mobile. È anche possibile inviare foto, video e messaggi audio via USB. C'è una funzione di foto-mail e una funzione di album web che consente di importare le foto dai profili di social media & photo-sharing.

Il cruscotto web di Pix-Star è la fonte di gran parte della loro versatilità e del loro dominio. Puoi controllare e gestire a distanza fino a 25 cornici Pix-Star collegate tramite il cruscotto web. Qui puoi cambiare le impostazioni della cornice selezionata, avviare e regolare a distanza gli slideshow, gestire l'archiviazione locale e su cloud e molto altro ancora. Hai quasi il pieno controllo delle caratteristiche e delle funzioni della cornice, il che la rende la scelta perfetta per famiglie e utenti anziani.

Se consideri quanto sono facili da usare le cornici digitali Pix-Star, è facile capire perché sono così popolari. Sono perfette per inviare foto senza sforzo e condividere momenti preziosi con i tuoi cari. Le cornici Pix-Star sono in offerta con grandi sconti disponibili al momento. Puoi sfogliare Cornici digitali Pix-Star qui. Inoltre, Le offerte all'ingrosso di Pix-Star ti permettono di ottenere diverse cornici per la famiglia e un prezzo ridotto.

Le cornici digitali rotanti sono degne di essere montate sul muro?

Potresti aver visto la maggior parte delle cornici digitali mostrate appoggiate su una superficie piatta come un tavolo o una mensola del camino. Mentre è vero che la maggior parte delle cornici digitali economiche e di fascia media non possono essere montate a muro, non è vero per la maggior parte delle cornici digitali di qualità superiore.

Per esempio, le cornici digitali rotanti di Pix-Star possono essere montate a parete usando il supporto VESA standard incorporato nella cornice o i fori di sospensione dedicati. Le cornici Pix-Star sono anche dotate di un supporto attaccabile che supporta sia l'orientamento verticale che quello orizzontale. Per saperne di più sulle cornici digitali a muro, ecco la nostra guida rapida!

Mettere una cornice digitale rotante sulla parete è un'idea fantastica - ma ci sono un paio di cose che devi tenere a mente. I supporti da parete girevoli si trovano raramente per le cornici digitali, il che significa che puoi far scorrere manualmente la cornice lungo le cerniere del suo supporto per ruotarla. Detto questo, cornici come la Pix-Star hanno supporti a muro facili da regolare che ti permettono di ruotare su un altro orientamento in modo relativamente rapido.

Se hai intenzione di montare a parete una cornice digitale rotante, assicurati di conoscere il tipo di foto che hai intenzione di visualizzare. Questi sono i tipi di foto che dovresti concentrarti sull'invio alla cornice - o concentrarti sulla loro visualizzazione in slideshow. Se hai intenzione di appoggiare la cornice su una superficie piatta, non devi preoccuparti molto dell'orientamento perché può essere regolato in un paio di secondi (con cornici digitali come la Pix-Star).

Come inviare immagini a cornici digitali rotanti?

Il metodo per inviare foto alle cornici digitali rotanti è molto simile alle altre cornici premium. Si possono usare schede USB/SD, applicazioni mobili, cruscotti web, foto-mail, importazioni di album web, ecc. I problemi sorgono quando si tratta di immagini compatibili e delle loro proporzioni. Assicurati di far corrispondere il più possibile il rapporto d'aspetto della tua cornice. Per esempio, evita di inviare foto in 16:9 a una cornice digitale in 4:3, perché la maggior parte delle foto sarà racchiusa da barre nere.

La stessa logica si applica all'invio di immagini verticali a una cornice digitale impostata in orizzontale. Mentre puoi ruotare le immagini manualmente, potresti rimanere bloccato con un mucchio di immagini ritratto visualizzate di lato su una cornice digitale orizzontale. Invia le foto giuste con l'orientamento corretto per la migliore esperienza visiva.

Come ruotare le foto sulle cornici digitali?

Sulle cornici digitali Pix-Star, le immagini possono essere ruotate premendo il pulsante "Menu" sulla cornice o sul telecomando. Questo mostrerà un menu a comparsa all'interno della presentazione (non verrai rimandato alla schermata iniziale). Naviga fino all'opzione "Ruota immagine" e selezionala. Questo ruoterà l'immagine di 90 gradi e deve essere ripetuto fino a raggiungere l'orientamento desiderato.

I video possono essere riprodotti su cornici digitali rotanti?

I video saranno riprodotti su cornici digitali rotanti, purché siano compatibili con i video. Detto questo, evita di riprodurre video orientati in orizzontale su una cornice che è impostata per la visualizzazione in verticale. Il risultato potrebbe essere che il video non verrà riprodotto affatto o potrebbe essere ingrandito/distorto e/o inscatolato al centro del display. Assicurati di riprodurre i video nello stesso rapporto di aspetto del display della tua cornice digitale per un'esperienza visiva più coinvolgente e ottimizzata.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img