CasaFotografiaGrande cornice digitale equilibrata per la casa e la famiglia

Grande cornice digitale equilibrata per la casa e la famiglia

spot_img

La grande cornice digitale di Pix-Star è buona?

Il grande 15 pollici di Pix-Star cornice foto digitale ti porta tutta la rinomata versatilità e funzionalità di Pix-Star con un più grande e brillante display da 15 pollici. Avrai caratteristiche di alto livello come meteo, web radio e musica, un'app mobile e un'interfaccia web, e molto altro ancora.

La grande cornice digitale Pix-Star è progettata per essere il più facile possibile da usare senza sacrificare le prestazioni, la qualità e la funzionalità. Per le famiglie numerose, il controllo multi-frame di Pix-Star per un massimo di 25 cornici e le loro offerte bundle ne fanno una scelta eccellente. Con le caratteristiche incentrate sulla famiglia, come il cloud storage illimitato a vita e la possibilità di controllare a distanza qualsiasi cornice collegata, puoi assicurarti che nessuno in famiglia sia lasciato fuori.

Pix-Star ti offre molti modi per inviare foto ai tuoi cari grazie all'app mobile e all'interfaccia web intuitiva e fluida. Puoi inviare fino a 250 foto a più cornici contemporaneamente attraverso l'app mobile, inclusi video e audio. D'altra parte, l'interfaccia web consente di importare album fotografici da circa una dozzina di diversi social media e piattaforme di condivisione foto. Sono automaticamente sincronizzati e aggiornati ogni volta che vengono aggiunte nuove foto.

In cima a tutte queste caratteristiche killer, la cornice Pix-Star ha un eccellente display con impostazioni regolabili di tonalità, saturazione e luminosità. Pix-Star usa probabilmente il più versatile rapporto di aspetto 4:3 sui suoi display. Per te, questo significa che non hai bisogno di passare ore a modificare e ridimensionare le foto scattate con il tuo telefono e alcune fotocamere. L'alternativa è un display 16:9 o 16:10 dove quasi tutte le foto devono essere ritagliate o distorte per adattarsi completamente al display. Il rapporto d'aspetto 4:3 di Pix-Star potenzia e migliora l'immersione e l'offerta di un'esperienza visiva al top della gamma.

In sintesi, la grande cornice digitale premium di Pix-Star è collocata a un prezzo eccellente. Non ci sono costi di abbonamento e caratteristiche come l'app mobile e il video payback sono completamente sbloccati e pronti a partire. È una cornice eccellente per una famiglia numerosa, l'individuo e qualsiasi utente non esperto di tecnologia.

Cosa cercare in una grande cornice digitale?

Le grandi cornici digitali dovrebbero essere in grado di essere montate sul muro. Questo aiuta a trarre pieno vantaggio dalle loro dimensioni di visualizzazione seducenti e dall'ampio angolo di visione. Non è necessario montare una grande cornice sul muro, ma vale sicuramente la pena avere l'opzione.

Assicurati che il rapporto d'aspetto sia 4:3, perché questo offre il miglior equilibrio tra la riproduzione di foto e video - e fa un lavoro migliore dei display 16:9 nel far corrispondere le foto scattate dalla maggior parte degli smartphone e delle fotocamere. Per qualsiasi cornice digitale più grande di 10 pollici, assicurati che la risoluzione del display sia superiore a 800×600 e la luminosità superiore a 250cd/m2.

La connettività Wi-Fi è essenziale se vuoi inviare foto alla tua cornice via e-mail, app mobile o attraverso un'interfaccia web. Senza Wi-Fi, l'unico modo per inviare foto alla cornice sarebbe attraverso una scheda USB/SD, dove l'ordine di riproduzione e i controlli di frequenza sono molto limitati.

L'archiviazione su cloud è un'altra caratteristica fantastica da cercare in una grande cornice digitale. Questo perché vorrete gestire tutte le foto di tutte le cornici della famiglia nel modo più semplice ed efficiente possibile. Questo è possibile con cornici come la Pix-Star, dove puoi gestire tutte le foto tramite l'interfaccia web. Qui puoi creare nuovi album e cartelle, avviare slideshow da cartelle specifiche, eseguire azioni di massa e molto altro.

Come nota finale, evitate i touchscreen sulle cornici digitali di grandi dimensioni. I pannelli touch sono molto più costosi delle loro controparti non touch, e questo costo aggiunto spesso deve essere recuperato da altre aree della funzionalità e/o delle prestazioni della cornice. I touchscreen sono calamite per le impronte digitali e devono essere puliti dopo quasi ogni tocco - per non parlare della loro ridotta durata e di quanto siano inclini a graffi e usura.

Una grande cornice digitale è buona per i fotografi?

I fotografi possono trovare grande utilità con la maggior parte delle grandi cornici digitali. È un modo eccellente per mostrare il tuo duro lavoro ai tuoi cari e nella tua casa. Con cornici come la Pix-Star, puoi collegare più cornici collegate ai tuoi profili di social media e piattaforme come Google Photos. Puoi selezionare quali album collegare alle cornici collegate e saranno sincronizzati e salvati. Tutte queste cornici possono quindi mostrare il tuo lavoro e i tuoi cari possono vedere i frutti del tuo lavoro.

Cornici come la Pix-Star ti permettono anche di regolare le impostazioni del colore come la tonalità, la luminosità e la saturazione - qualcosa che non si trova comunemente tra le migliori cornici digitali. Il rapporto d'aspetto 4:3 è una grande vittoria perché le tue foto useranno più probabilmente l'intero display invece di dover essere inscatolate o tagliate per adattarsi.

Anche se non troverete molte cornici digitali 4K a un prezzo accessibile, le grandi cornici digitali come la Pix-Star offrono un modo eccellente per condividere le vostre foto preferite con i vostri cari e vedere le foto che condividono, il tutto nel modo più semplice e intuitivo possibile.

Posso riprodurre video su una grande cornice digitale?

Il supporto multimediale non è una caratteristica universalmente offerta anche tra le migliori cornici digitali. In alcuni casi, il supporto video è bloccato dietro un muro a pagamento che richiede un abbonamento "plus" che di solito viene pagato annualmente. Detto questo, con le cornici più grandi come la Pix-Star, si ottiene il supporto video e audio gratuitamente. Puoi inviare questi media alla tua cornice attraverso l'app mobile o tramite USB/scheda SD.

Nota che quasi tutte le grandi cornici digitali hanno limiti sulla lunghezza della riproduzione video e audio. Le cornici Pix-Star sono più clementi in questo senso, permettendoti di riprodurre video clip lunghi fino a 2 minuti (con o senza audio). Molte altre cornici digitali top ti permettono di riprodurre solo video clip con una lunghezza massima che va da 15 secondi a 1 minuto.

Dove mettere una grande cornice digitale?

Si dovrebbe mettere una grande cornice digitale in un posto dove raccoglierà la maggior parte dell'attenzione. Luoghi fantastici includono il soggiorno, la sala da pranzo, la camera da letto principale e altre aree comuni della casa. Evita di mettere una cornice digitale alla luce diretta del sole o in punti troppo caldi. Non tenerla in cucina o in bagno per troppo tempo perché l'umidità potrebbe avere un impatto negativo.

Montare una grande cornice digitale sulla parete è un'idea eccellente - a patto che la cornice abbia dei fori per appendere o un supporto VESA standard. Cercate di posizionare la cornice su una parete ordinata dove sarà l'attrazione principale. Assicurati che non ci sia una finestra direttamente di fronte ad essa per essere sicuro di poterla vedere facilmente dall'altra parte della stanza e da angoli importanti.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img