CasaFotografiaGoogle Photos Cornici digitali spiegate in 5 minuti

Google Photos Cornici digitali spiegate in 5 minuti

spot_img

Quali sono le migliori cornici digitali di Google Photos sul mercato?

Le cornici digitali Google Photos di Pix-Star sono alcune delle cornici più versatili e capaci al momento. Sono dotate di ampie caratteristiche e funzioni adatte agli anziani, sono ottime per le famiglie e hanno uno dei set di funzioni più robusti disponibili. Le cornici Pix-Star sono dotate di accesso all'app mobile supportata (Pix-Star Snap) e al dashboard web. Questo significa che puoi inviare foto alla tua cornice da qualsiasi parte del mondo, quando vuoi.

Cornici di Pix-Star sono unici nel loro genere in quanto offrono un'archiviazione cloud gratuita a vita per tutte le vostre cornici Pix-Star. È possibile controllare e gestire fino a 25 cornici Pix-Star collegate tramite l'interfaccia web. Qui è possibile regolare le impostazioni, avviare e gestire slideshow, gestire l'archiviazione locale e su cloud, aggiornare il firmware della cornice e molto altro ancora. È possibile gestire in blocco tutte le cornici della famiglia per assicurarsi che tutti vedano le foto giuste al momento giusto.

La funzione album web di Pix-Star è ciò che la rende una delle migliori cornici digitali Google Photos presenti sul mercato. Gli album web si riferiscono agli album fotografici collegati alla cornice da piattaforme di social media, condivisione di foto e archiviazione online. Sono supportate quasi una dozzina di piattaforme diverse, tra cui Google Photos, Facebook, Instagram, Google Drive, Dropbox, Flickr e altre ancora.

La particolarità degli album web di Pix-Star è che vengono salvati nella memoria interna della cornice. In questo modo gli album web sono disponibili offline e possono essere inclusi nelle presentazioni senza che la cornice abbia una connessione Internet attiva. Ecco come inviare le foto da Facebook alla vostra cornice digitale in modo semplice e veloce!

Per le famiglie, basta chiedere alla nonna di portare la sua cornice alla prossima visita e di collegarla, sincronizzare le ultime fotoe avviare in remoto una presentazione per lei quando torna a casa. Se a casa c'è il Wi-Fi, l'intero processo può essere eseguito senza che lei debba muovere un dito. Gli album web di Pix-Star possono essere impostati per aggiornare automaticamente le nuove foto aggiunte e sincronizzarle con tutte le cornici collegate. In questo modo, la condivisione di un gran numero di foto con tutti i membri della famiglia è rapida e semplice.

Il display 4:3 di Pix-Star corrisponde ai rapporti di aspetto della maggior parte degli smartphone moderni. Ciò significa che le foto utilizzeranno l'intero display, aumentando l'immersività e riducendo i ritagli, le distorsioni e le foto inscatolate. È possibile inviare foto a qualsiasi cornice Pix-Star (tramite il suo indirizzo e-mail unico) da qualsiasi parte del mondo utilizzando l'applicazione mobile Pix-Star Snap. È possibile inviare fino a 250 foto a più cornici contemporaneamente. Anche l'invio di video e messaggi audio è semplice e veloce tramite l'applicazione mobile.

In sintesi, le cornici Pix-Star hanno ottimi display e un set versatile di caratteristiche. Sono adatte alle famiglie, agli utenti offline, agli utenti anziani e anche agli individui esperti di tecnologia. C'è così tanto che puoi fare con la cornice Pix-Star - e diventa rapidamente una parte importante della tua vita domestica e familiare. Le cornici Pix-Star offrono un fantastico rapporto qualità-prezzo e offrono anche offerte all'ingrosso se stai cercando di ottenere diverse cornici per la famiglia. Puoi trovare le cornici e le offerte all'ingrosso di Pix-Star qui! Questi telai sono disponibili in un 10 pollici e un più grande 15 pollici versione - e sono in sconto proprio ora!

Come inviare Google Photos alle cornici digitali da un computer?

Il collegamento di foto da fonti esterne come Google Photos o Facebook è chiamato album web nel mondo delle cornici digitali. Devi assicurarti di avere le informazioni di accesso a Google Photos a portata di mano. Vai al cruscotto web della tua cornice e trova la sezione "Web Albums".

Qui troverai una lista di tutte le piattaforme di album web supportate per la specifica cornice. Nota che solo una manciata di cornici digitali premium come la Pix-Star offrono il supporto per i web album. Vale anche la pena di notare che non tutte le marche hanno accesso alle stesse piattaforme perché ogni cornice ha bisogno di avere accordi in atto con ogni piattaforma supportata - che non è un compito facile.

Selezionare "Google Foto" o l'icona di Google Foto e inserire i dati di accesso. È possibile accedere agli account di più persone, purché queste forniscano i loro nomi utente e password. Una volta effettuato l'accesso all'account desiderato, selezionare gli album o le raccolte di foto da sincronizzare con la cornice. Fare clic su "Collega alla cornice" o sull'opzione correlata e il processo avrà inizio. L'operazione può richiedere alcuni minuti, a seconda delle dimensioni e del numero di foto da sincronizzare.

Per collegare gli album di questo stesso account ad altre cornici, esci dalla cornice corrente. Nella stessa dashboard web, accedi alla cornice desiderata. Una volta entrato, ripeti semplicemente i passaggi precedenti. Se stai usando le cornici Pix-Star, puoi controllare e gestire fino a 25 cornici Pix-Star collegate allo stesso tempo - da un singolo account utente.

Le cornici digitali di Google Photos hanno bisogno di Wi-Fi e cloud?

Se vuoi collegare e sincronizzare Google Photos con la tua cornice digitale, il Wi-Fi è un must, anche se l'archiviazione su cloud non è sempre un requisito. L'archiviazione su cloud ha il vantaggio aggiunto di salvare automaticamente le foto collegate al cloud e di permetterti di gestire e modificare centralmente questa archiviazione da qualsiasi parte del mondo. È una grande caratteristica per le famiglie e di solito si fa attraverso il cruscotto web della cornice.

Quante foto possono contenere le cornici digitali di Google Photos?

Questo dipende da un paio di fattori diversi. In primo luogo, il numero di foto che puoi tenere è dettato dalla dimensione del tuo spazio di archiviazione di Google Photos. Se paghi per lo spazio di archiviazione aggiuntivo, sarai naturalmente in grado di contenere molte più foto che se dovessi usare solo lo spazio di archiviazione gratuito.

In secondo luogo, sei limitato dalla dimensione della memoria interna della tua cornice. Se la tua memoria interna è di 4GB, non puoi sincronizzare e visualizzare 8GB dal tuo account Google Photos.
Infine, sei limitato dalla dimensione della memoria cloud della tua cornice. Alcune cornici premium fanno pagare costi extra per espandere o sbloccare il cloud storage - quindi assicurati di avere chiari i costi nascosti prima dell'acquisto. Cornici come la Pix-Star offrono un cloud storage gratuito per tutta la vita e non hanno costi nascosti o extra.

Le cornici digitali di Google Photos possono riprodurre video?

Le cornici di Google Foto non sono progettate per la riproduzione di video, anche se alcuni modelli premium come Pix-Star offrono il supporto e la riproduzione di video. Con Pix-Star, è possibile riprodurre videoclip della durata massima di 2 minuti e persino l'audio che li accompagna. Le cornici Pix-Star, come quasi tutte le cornici digitali, non supportano la sincronizzazione dei video attraverso gli album web. È invece possibile inviare facilmente i videoclip tramite l'applicazione mobile Pix-Star Snap a qualsiasi cornice. Pix-Star offre la possibilità di riprodurre questi video clip in slideshow accanto alle foto e di impostarli come predefiniti in modalità silenziosa o con l'audio registrato.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img