CasaIdee regaloTrovare la cornice digitale perfetta per le famiglie numerose!

Trovare la cornice digitale perfetta per le famiglie numerose!

spot_img

Qual è la migliore cornice digitale per famiglie numerose?

La Pix-Star è una delle migliori cornici digitali per famiglie numerose perché dispone di una funzione di configurazione remota che consente agli utenti di controllare la cornice a distanza attraverso l'interfaccia web della Pix-Star. Qui è possibile gestire in remoto fino a 25 cornici Pix-Star da qualsiasi parte del mondo, regolare le impostazioni, avviare presentazioni, gestire l'archiviazione su cloud e altro ancora. È utile per i nonni o per chi non è esperto di tecnologia ma vuole comunque condividere e vedere le foto con il resto della famiglia.

La cornice di Pix-Star è anche facile da usare, con menu semplici e facili da navigare e una varietà di opzioni per l'invio di contenuti multimediali alla cornice, come e-mail, applicazioni mobili e sincronizzazione con i social media. Inoltre, la cornice è in grado di visualizzare più frequentemente le immagini e i video più recenti, in modo che i nonni non si perdano alcun aggiornamento.

Le cornici Pix-Star offrono il supporto per la riproduzione video e audio, consentendo agli utenti di inviare note audio, canzoni e brevi clip video con audio a qualsiasi cornice. È possibile riprodurre musica da una scheda USB o di memoria collegata, riprodurre video in presentazioni insieme a foto e altro ancora. Questo può aiutare le famiglie a sentirsi più unite anche quando non possono stare insieme di persona.

Le cornici digitali Pix-Star offrono funzioni avanzate come l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, un'ottima applicazione mobile e un'interfaccia web, un'interfaccia semplice e adatta agli anziani e molto altro ancora. Nonostante l'ampia gamma di funzioni, e a differenza di molte cornici concorrenti, Pix-Star non addebita costi di abbonamento ricorrenti per sbloccare alcuna funzione. Tutte le sue funzionalità vengono sbloccate una volta che si collega la cornice al Wi-Fi, la si registra sull'interfaccia web e si aggiunge la sua e-mail all'app mobile Pix-Star Snap!

Le cornici digitali per famiglie numerose prevedono un canone mensile?

La maggior parte delle cornici digitali non addebitare tasse mensili. La cornice digitale Pix-Star ne è un esempio e offre una serie di funzioni, tra cui l'archiviazione cloud gratuita a vita, il supporto per video e audio e un'applicazione mobile e un'interfaccia web.

Alcune cornici popolari, come le cornici Skylight e Nixplay, richiedono un abbonamento per accedere a determinate funzioni o per utilizzare la cornice. Queste montature con abbonamento possono risultare più costose nel lungo periodo e potrebbero non offrire un buon rapporto qualità-prezzo come le montature Pix-Star.

Le cornici digitali con canone mensile richiedono in genere un abbonamento per accedere a tutte le loro caratteristiche e funzioni. Questi abbonamenti spesso comportano un costo iniziale, oltre al costo della cornice stessa. La cornice digitale Skylight è un esempio di cornice che richiede un abbonamento per accedere ad alcune funzioni, come l'accesso all'archiviazione cloud ampliata, l'applicazione mobile, le playlist personalizzate, il supporto video e audio e altro ancora.

Per le famiglie numerose non consigliamo spesso di scegliere una cornice digitale in abbonamento. Le loro funzioni limitate e gli elevati costi di vita impediscono loro di competere bene con le cornici digitali non in abbonamento, soprattutto per quanto riguarda il rapporto prezzo-prestazioni.

Cosa cercare in una cornice digitale per famiglie numerose?

Quando si cerca una cornice digitale per una famiglia numerosa, alcune caratteristiche chiave da considerare includono la possibilità di condividere facilmente le foto utilizzando Wi-Fi e cloudLa possibilità di controllare in remoto più cornici, la possibilità di creare gruppi di controllo per più cornici, l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita e diverse altre funzioni progettate specificamente per le famiglie, come gli album web, la messaggistica video e i display di grandi dimensioni.

È inoltre utile che la cornice disponga di un'applicazione mobile e di un'interfaccia web supportate, o della possibilità di inviare le foto via e-mail, nonché della possibilità di personalizzare e gestire manualmente le presentazioni. Dovrebbe essere possibile includere messaggi audio o scritti nelle foto. Per molte famiglie e case moderne, le cornici digitali che possono essere montate a parete e passare da un orientamento all'altro sono molto comode, soprattutto se utilizzano un sensore di movimento per accendere il display quando le persone entrano nella stanza!

Un ultimo punto che vale la pena di sottolineare è che in generale consigliamo di evitare le cornici digitali in abbonamento. Raramente offrono un buon rapporto qualità-prezzo e hanno un costo di vita molto più elevato se si considera il prezzo dell'abbonamento. Poiché molte cornici offrono funzioni competitive senza costi di abbonamento, è difficile per le opzioni in abbonamento competere efficacemente.

Le cornici digitali per famiglie numerose hanno bisogno del Wi-Fi?

Le cornici digitali per famiglie numerose non hanno necessariamente bisogno del Wi-Fi per funzionare, ma è necessario per alcune funzioni. Il Wi-Fi è importante per configurare la cornice digitale, connettersi a varie piattaforme (Facebook, Instagram, ecc.) per importare album fotografici, inviare e ricevere contenuti multimediali e utilizzare funzioni come la radio, il meteo, l'aggiornamento e l'aggiornamento degli album web. Il Wi-Fi è necessario anche per configurare in remoto le cornici, regolarne le impostazioni, avviare le presentazioni e altro ancora, il tutto tramite il dashboard web collegato.

Tuttavia, le cornici digitali premium più popolari per le famiglie hanno molte funzioni disponibili offline, come le presentazioni e le impostazioni generali. Alcune cornici digitali possono richiedere una connessione costante a Internet per utilizzare tutte le loro funzioni, quindi è importante essere consapevoli delle capacità offline della cornice prima dell'acquisto.

Ad esempio, le cornici Aura e Skylight necessitano sempre di Wi-Fi per funzionare correttamente. D'altra parte, le cornici Aura e Skylight necessitano sempre del Wi-Fi per funzionare correttamente, cornici digitali come la Pix-Star necessitano di Wi-Fi solo per alcune funzioni e hanno molte funzioni disponibili offline. Per questo motivo, sono spesso più adatti alle famiglie numerose e agli anziani.

È possibile caricare le foto su una cornice digitale per famiglie numerose tramite USB o scheda di memoria?

Sì, è possibile caricare le foto su una cornice digitale per famiglie numerose tramite USB o scheda di memoria con la cornice digitale Pix-Star. La cornice digitale per famiglie Pix-Star offre un numero illimitato di foto. Supporto scheda USB/SD e una funzione plug-and-play, che consente agli utenti di collegare e visualizzare facilmente le presentazioni da un'unità flash USB senza doverne prima copiare il contenuto nella memoria interna della cornice, offrendo uno spazio di archiviazione virtualmente illimitato per le foto e gli altri media.

Pix-Star salva automaticamente nella sua memoria interna tutte le foto e i file multimediali in arrivo inviati tramite e-mail, l'applicazione mobile e gli album web dall'interfaccia web. È possibile accedere a queste foto mentre la cornice è offline, avviarle come slideshow, spostare i file e molto altro ancora, rendendo queste cornici tra le migliori per l'uso offline sul mercato!

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img