CasaGuide all'acquistoA caccia di regali per la migliore cornice digitale grande per la famiglia!

A caccia di regali per la migliore cornice digitale grande per la famiglia!

spot_img

La migliore cornice digitale di grandi dimensioni per famiglie potrebbe sembrare una scelta molto facile da trovare. Con così tante cornici digitali sul mercato, trovare quella che offre le caratteristiche e le funzionalità di cui la vostra casa e la vostra famiglia hanno bisogno è più difficile che mai. Vi mostriamo quali sono le caratteristiche che contano di più, a cosa prestare attenzione, gli errori comuni da evitare e molto altro ancora: tutto per aiutarvi a trovare la cornice digitale con il miglior rapporto qualità-prezzo per la vostra famiglia!

Qual è la migliore cornice digitale grande per le famiglie?

Telaio da 15 pollici di Pix-Star è probabilmente la migliore cornice digitale di grandi dimensioni per famiglie al momento. Sono ricche di funzioni Wi-Fi, cloud e offline che rendono la condivisione di foto, video e messaggi audio rapida, semplice e accessibile a tutti i membri della famiglia, anche agli anziani.

Con le cornici Pix-Star è possibile condividere le immagini utilizzando l'applicazione mobile Pix-Star Snap supportata, importare album fotografici come album web utilizzando la dashboard web Pix-Star, visualizzare le foto in slideshow da una scheda USB o SD collegata, inviare le foto via e-mail e molto altro ancora.

Un'utile configurazione remota rende Pix-Star una delle scelte più convenienti per le famiglie. È possibile gestire in remoto fino a 25 cornici Pix-Star da un unico account utente da qualsiasi parte del mondo. Da qui è possibile gestire le impostazioni di ogni cornice, avviare e gestire slideshow, gestire il cloud storage, collegare e aggiornare album web e molto altro ancora.

Le famiglie possono facilmente assicurarsi che ogni cornice mostri le foto giuste al momento giusto. Le cornici Pix-Star sono dotate di un sensore di movimento che le sveglia quando qualcuno entra nella stanza e le spegne quando non c'è nessuno. Un programma di accensione e spegnimento automatico consente di impostare quando ogni cornice si sveglia e si addormenta in base a orari prestabiliti.

La cornice Pix-Star può essere montata a parete, poiché supporta un supporto VESA standard ed è dotata di fori di sospensione integrati. Montate le cornici Pix-Star in entrambi gli orientamenti e gestite le foto direttamente all'interno delle presentazioni, senza dover prima uscire dalla presentazione.

La cornice Pix-Star da 15 pollici è una delle uniche cornici digitali di grandi dimensioni per famiglie che utilizza un formato 4:3 e offre impostazioni di luminosità e colore regolabili manualmente. In questo modo è facile ottenere sempre l'immagine perfetta. Pix-Star consente inoltre di includere clip video di 2 minuti nelle presentazioni, di impostarne la riproduzione silenziosa per impostazione predefinita, di riprodurre file audio da una scheda USB o SD collegata e altro ancora. È una delle cornici digitali per famiglie più versatili a questo prezzo!

La migliore cornice digitale di grandi dimensioni per famiglie richiede un abbonamento?

La grande cornice digitale per famiglie Pix-Star non prevede costi di abbonamento o costi nascosti. Ogni utile funzione di Pix-Star è disponibile gratuitamente dopo aver collegato la cornice Pix-Star al Wi-Fi, averla registrata sul cruscotto web di Pix-Star e aver aggiunto l'indirizzo e-mail univoco della cornice all'app mobile Pix-Star Snap.

Alcune cornici digitali premium di grandi dimensioni sono in abbonamento, tra cui Telai Nixplay e Skylight. Queste cornici sono dotate di un abbonamento opzionale "Plus" che consente di accedere a diverse funzioni chiave, tra cui l'accesso all'app mobile, l'espansione dell'archiviazione su cloud, l'invio di foto tramite l'interfaccia web, la configurazione remota, i gruppi di controllo di più cornici, il supporto video e audio e altro ancora.

Le cornici Pix-Star offrono tutte queste caratteristiche - e altre ancora - senza richiedere costi aggiuntivi di abbonamento. Ciononostante, il prezzo iniziale di Pix-Star è ancora uguale - e spesso inferiore - a quello di queste cornici in abbonamento, il che rende la cornice da 15 pollici una delle opzioni con il miglior rapporto qualità-prezzo per una cornice digitale ricca di funzioni, adatta alle famiglie e agli anziani sul mercato attuale.

La migliore cornice digitale di grandi dimensioni per famiglie ha bisogno del Wi-Fi?

La migliore cornice digitale di grandi dimensioni per famiglie Pix-Star utilizza il Wi-Fi per inviare e ricevere foto, aggiornare gli album web collegati, configurare la cornice da remoto, inviare videoclip, inviare foto via e-mail, avviare presentazioni e molto altro ancora. Il vantaggio di Pix-Star è che supporta anche l'utilizzo di una scheda USB o SD e dispone di 8 GB di spazio di archiviazione interno.

Le cornici Pix-Star offrono un'ampia funzionalità offline e la possibilità di regolare la maggior parte delle impostazioni generali e di presentazione della cornice, l'accesso a tutti i file e le cartelle salvati nella memoria interna della cornice (accessibile tramite la libreria multimediale e la funzione plug & play USB/SD card).

Inserire un USB o scheda SD di qualsiasi capacità massima, pieni di foto, video e clip audio, e visualizzarli in presentazioni direttamente dalla scheda USB/SD. Non è necessario copiare prima il contenuto nella memoria interna della cornice e si può scegliere quali file e cartelle includere nelle presentazioni.

Posso montare a parete la migliore cornice digitale grande per famiglie?

Le cornici digitali per famiglie Pix-Star possono essere montate a parete grazie a un robusto supporto VESA standard e possono essere montate in entrambi gli orientamenti. Le cornici Pix-Star sono dotate di fori di sospensione integrati sul retro della cornice, se non si desidera utilizzare un supporto VESA standard.

A funzione di configurazione remota consente di gestire facilmente qualsiasi cornice Pix-Star montata a parete da qualsiasi parte del mondo. È possibile regolare le impostazioni, avviare presentazioni, modificare il funzionamento del sensore di movimento e molto altro ancora. Queste cornici sono perfette per essere montate a parete e offrono un'esperienza d'uso semplice e completa per far sì che nessuno in famiglia si perda un momento importante!

Qual è il modo migliore per inviare le foto da Facebook a una grande cornice digitale per le famiglie?

La funzione web album di Pix-Star consente di importare album fotografici da una dozzina di fonti esterne in tutte le cornici digitali Pix-Star di casa e famiglia. Le fonti esterne supportate sono Facebook, Instagram, Google Drive e Google Photos, Dropbox, Flickr e altre ancora. È possibile collegare e sincronizzare questi album web a qualsiasi cornice Pix-Star utilizzando la dashboard web Pix-Star.

Una volta sincronizzati con una cornice Pix-Star, gli album web vengono salvati nella memoria interna della cornice e sottoposti a backup nel cloud. È possibile gestire gli album web collegati in remoto tramite la dashboard web della cornice. È inoltre disponibile un'opzione per avviare in remoto la presentazione su qualsiasi cornice Pix-Star a cui l'album è sincronizzato, in modo che tutti i membri della famiglia possano vedere tutte le foto più recenti senza alcuno sforzo.

È opportuno notare che gli album Web possono essere impostati per l'aggiornamento automatico. Ciò significa che quando si aggiungono foto a qualsiasi album web collegatoTutte le cornici che attualmente sincronizzano l'album scaricheranno automaticamente le ultime foto aggiunte, assicurando che tutti i membri della famiglia siano aggiornati. Si tratta di un'ottima funzione per gli anziani, che non devono gestire manualmente questo processo, che può essere eseguito in remoto tramite la dashboard web di Pix-Star.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img