CasaCornici digitaliLe cornici digitali con e-mail per la vostra casa sono una buona scelta?

Le cornici digitali con e-mail per la vostra casa sono una buona scelta?

spot_img

Le cornici digitali con e-mail possono aiutarvi a condividere momenti e ricordi speciali con i vostri cari, ovunque si trovino nel mondo. L'offerta unica delle cornici digitali con e-mail è la sua semplicità. Non c'è bisogno di preoccuparsi di applicazioni e connessioni complicate. È sufficiente inviare le foto alle cornici di famiglia tramite e-mail, app mobile, album web e altro ancora. Le foto verranno automaticamente visualizzate nella presentazione corrente, assicurando che nessuno si perda un momento importante!

Come funzionano le cornici digitali con l'e-mail?

Le cornici digitali con e-mail hanno un indirizzo e-mail unico e dedicato per l'invio e la ricezione delle foto. In alcuni casi è possibile inviare altri media, come brevi videoclip, ma l'invio di foto via e-mail è l'offerta standard. L'e-mail unica di ogni cornice può essere utilizzata per ricevere foto da qualsiasi parte del mondo e da qualsiasi dispositivo. È possibile aggiungere cornici all'applicazione mobile supportata tramite il loro indirizzo e-mail.

Quando le foto vengono ricevute sulla cornice tramite il suo indirizzo e-mail, vengono salvate sia nella memoria locale della cornice che nel cloud. Si noti che non tutte le cornici digitali sono dotate di memoria interna e/o cloud. Ad esempio, Aura e Cornici per lucernari non hanno spazio di archiviazione interno. Nixplay e Skylight bloccano gran parte delle loro funzioni di cloud storage dietro il loro abbonamento a pagamento.

Una volta che le foto sono state salvate nella memoria interna della cornice, è possibile includerle nelle presentazioni, indipendentemente dal fatto che la cornice sia o meno connessa al Wi-Fi (con le cornici digitali che non sono Wi-Fi-only). Con alcune delle cornici digitali più diffuse, è possibile impostare le foto in arrivo in modo che vengano visualizzate automaticamente nelle presentazioni correnti nel momento in cui arrivano.

Gestire l'archiviazione locale e su cloud della cornice tramite il cruscotto web della stessa. Non tutte le cornici digitali dispongono di un cruscotto web per la gestione e il controllo a distanza delle cornici (o per l'importazione delle foto). Qui è possibile gestire l'archiviazione di ciascuna cornice, apportare modifiche, spostare i file, eliminare le immagini e persino regolare da remoto le impostazioni generali e di presentazione della cornice.

Posso inviare le immagini alle mie cornici digitali via e-mail?

È possibile inviare contemporaneamente diverse immagini a qualsiasi cornice digitale via e-mail. Il processo è semplice e veloce e consente di condividere le immagini con qualsiasi cornice, indipendentemente da dove si trovi nel mondo.

Per inviare immagini alle cornici digitali tramite e-mail, assicurarsi di aggiungere le foto come allegati. Non trascinatele nel corpo dell'e-mail, altrimenti potrebbero essere caricate come HTML e non salvate nella memoria interna della cornice di destinazione.

Con alcune cornici digitali dotate di e-mail, come la Pix-StarL'indirizzo e-mail viene utilizzato per aggiungere ogni cornice all'applicazione mobile Pix-Star Snap. Qui è possibile inviare fino a 250 foto a diverse cornici Pix-Star contemporaneamente. È veloce e non ha gli stessi limiti dell'invio di immagini via e-mail, nonostante si utilizzi anche l'indirizzo e-mail dedicato della cornice.

Quali sono le migliori cornici digitali con e-mail?

Le cornici digitali con e-mail di Pix-Star sono cornici versatili, facili da usare e con un buon rapporto qualità-prezzo, pensate sia per le famiglie che per gli utenti più anziani. Le cornici Pix-Star includono Wi-Fi e cloud che consente di condividere le foto da qualsiasi parte del mondo in diversi modi.

Pix-Star salva tutte le foto in arrivo nella memoria interna da 8 GB della cornice e nel cloud. Ogni email digitale Pix-Star viene fornita con uno spazio di archiviazione cloud gratuito a vita, l'accesso all'applicazione mobile e all'interfaccia web Pix-Star Snap e una serie di funzioni avanzate come la configurazione remota e il supporto per gli album web.

L'applicazione mobile Pix-Star Snap utilizza l'indirizzo e-mail unico di ogni cornice per consentire di inviare fino a 250 foto a più cornici contemporaneamente. Con l'applicazione mobile si possono anche inviare videoclip di 2 minuti e registrazioni audio dal telefono a qualsiasi cornice.

Una versatile interfaccia web consente di gestire fino a 25 telai Pix-Star da un unico account utente, da qualsiasi parte del mondo. Aggiungete facilmente le cornici ai vostri gruppi di controllo una volta che sono state registrate e connesse al Wi-Fi. Utilizzate la funzione di configurazione remota di Pix-Star per regolare le impostazioni di ogni cornice, avviare e modificare le presentazioni, gestire l'archiviazione cloud e locale e importare album web (album fotografici importati direttamente dai social media e dai siti di condivisione di foto).

A differenza di molte cornici concorrenti, Pix-Star offre un'ampia funzionalità offline. È possibile riprodurre le presentazioni offline, gestire le impostazioni e la memoria e c'è un utile esploratore di file interno. Pix-Star non addebita alcun costo canoni di abbonamento ricorrenti e tutte le caratteristiche e le funzionalità vengono fornite gratuitamente con l'acquisto di una cornice Pix-Star. Possono essere montate a parete in entrambi gli orientamenti, sono dotate di sensore di movimento, programmi di accensione e spegnimento automatico e molto altro ancora!

Le cornici digitali con e-mail necessitano di Wi-Fi?

La maggior parte delle cornici digitali con e-mail non necessita di Wi-Fi per riprodurre le diapositive dalla memoria interna della cornice. Si noti che alcune cornici digitali, come la cornice Skylight e la cornice Aura, non dispongono di memoria interna. Tutte le foto vengono trasmesse dal cloud all'avvio delle presentazioni. Per questo motivo, le cornici digitali cloud necessitano sempre del Wi-Fi per funzionare.

Le cornici digitali con e-mail possono riprodurre video?

Le cornici digitali Pix-Star con e-mail consentono di inviare videoclip di 2 minuti a qualsiasi cornice. Aggiungete l'indirizzo e-mail unico della vostra cornice Pix-Star all'applicazione mobile. Da qui è possibile inviare videoclip di 2 minuti dalla galleria del telefono a qualsiasi cornice Pix-Star. Questi filmati vengono salvati automaticamente sia nel cloud che nella memoria interna della cornice ricevente.

Pix-Star supporta l'inclusione di videoclip nelle presentazioni accanto alle foto. È possibile scegliere se includere i video nelle presentazioni e, in tal caso, impostarne la riproduzione silenziosa per impostazione predefinita. Pix-Star consente anche di riprodurre file audio da una scheda USB/SD collegata nelle presentazioni. È inoltre possibile inviare messaggi audio di 2 minuti a qualsiasi cornice Pix-Star utilizzando l'applicazione mobile Pix-Star Snap.

Il nostro pensiero finale

Una cornice digitale con e-mail è una grande aggiunta alle case e alle famiglie moderne, senza escludere gli anziani e i membri della famiglia che non sono esperti di tecnologia. Abbiamo analizzato alcune delle migliori cornici digitali con e-mail, come le cornici Pix-Star, le caratteristiche da ricercare e come ottenere un ottimo rapporto qualità-prezzo per una cornice in grado di connettere senza sforzo voi e i vostri cari, indipendentemente da dove si trovino nel mondo.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img