CasaCornici digitaliRinnovate l'arredamento della vostra casa con una cornice elettronica di grandi dimensioni

Rinnovate l'arredamento della vostra casa con una cornice elettronica di grandi dimensioni

spot_img

La cornice elettronica di grandi dimensioni offre un modo comodo e moderno di esporre le vostre foto preferite, con caratteristiche quali display ad alta risoluzione, connettività e funzioni Wi-Fi e cloud, riproduzione video, condivisione di foto da qualsiasi parte del mondo e molto altro ancora. Analizziamo i vantaggi dell'utilizzo di una cornice elettronica di grandi dimensioni a casa vostra, le caratteristiche che offrono e come potete trovare la cornice perfetta oggi stesso!

Qual è la migliore cornice elettronica di grandi dimensioni?

La cornice elettronica di grandi dimensioni di Pix-Star è una delle migliori cornici con un buon rapporto qualità/prezzo sul mercato. Il Wi-Fi e la connettività cloud sono tra le principali caratteristiche di Pix-Star. È possibile inviare le foto direttamente a qualsiasi cornice Pix-Star dal telefono o dal computer, da qualsiasi parte del mondo.

Ogni cornice è dotata di un indirizzo e-mail incorporato e offre l'accesso all'applicazione mobile Pix-Star Snap e all'interfaccia web (una volta registrati) senza dover pagare alcun abbonamento aggiuntivo, rendendo più facile per le famiglie e gli anziani condividere e visualizzare foto e video da qualsiasi luogo.

La cornice elettronica da 15 pollici di Pix-Star ha un display ad alta risoluzione con impostazioni di luminosità e colore regolabili manualmente e impostazioni versatili per le presentazioni. Lo schermo ha anche angoli di visione eccellenti, che rendono facile vedere le foto da qualsiasi punto della stanza e anche in ambienti luminosi. Le cornici Pix-Star sono dotate di un sensore di movimento e di programmi di accensione/spegnimento automatico per assicurarsi che le foto vengano visualizzate ogni volta che qualcuno si trova nelle vicinanze.

Le cornici Pix-Star sono facili da usare, con un'interfaccia intuitiva e una varietà di opzioni personalizzabili come l'ordine e la frequenza delle presentazioni, gli effetti di visualizzazione, compresi i video, la riproduzione delle presentazioni da una scheda USB o SD collegata e altro ancora. L'installazione e l'utilizzo della cornice sono semplici e veloci, anche per gli anziani e per chi non è esperto di tecnologia, e richiedono non più di un paio di minuti.

Con un design moderno ed elegante, la cornice Pix-Star è un complemento d'arredo elegante per la casa. casa e famiglia moderna. Ha un colore neutro e un design leggero che la rende facile da collocare su uno scaffale o sul tavolo, con un bordo sottile che migliora l'immersione e lascia che le foto siano al centro della scena. Le cornici Pix-Star possono essere montate a parete, in quanto supportano un supporto VESA standard e sono dotate di fori di sospensione dedicati integrati nella parte posteriore della cornice.

Nel complesso, grazie alla robusta serie di funzioni, all'eccellente rapporto qualità-prezzo, al supporto per il montaggio a parete, al sensore di movimento, all'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita e al display coinvolgente, le cornici Pix-Star sono la scelta migliore per la casa e la famiglia moderna. Sono più convenienti della maggior parte delle cornici di qualità superiore e offrono probabilmente il set di funzioni più versatile nel mercato delle cornici elettroniche di grandi dimensioni!

Come si configura e si utilizza una cornice elettronica di grandi dimensioni?

Impostazione della cornice digitale Pix-Star è una procedura semplice che richiede pochi minuti. Innanzitutto, assicuratevi di avere l'adattatore di corrente e il manuale. Quindi, trovare una presa di corrente nelle vicinanze e collegare l'adattatore di corrente. Le cornici Pix-Star, come la maggior parte delle cornici elettroniche di grandi dimensioni, non sono alimentate a batteria e devono essere collegate alla rete elettrica per funzionare. La cornice si accenderà automaticamente una volta collegata a una presa di corrente.

Seguire le istruzioni su schermo di Pix-Star per connettersi al Wi-Fi e completare il processo di configurazione della cornice. Una volta che la cornice è connessa a Internet, è possibile iniziare a inviare le foto alla cornice via e-mail o utilizzando l'applicazione mobile Pix-Star (Pix-Star Snap) e la dashboard web (come album web). È inoltre possibile personalizzare le impostazioni della cornice, regolare le impostazioni di luminosità e colore, modificare le personalizzazioni della presentazione e molto altro ancora.

Infine, assicurarsi di aggiungere l'indirizzo e-mail dedicato alla Pix-Star all'applicazione mobile Pix-Star Snap per iniziare a condividere le foto da qualsiasi parte del mondo. Registrate la vostra nuova cornice tramite il cruscotto web di Pix-Star per ottenere l'accesso al cloud storage, al supporto per la configurazione remota, alla gestione dell'archiviazione remota e agli album web (album fotografici importati e sincronizzati dai social media, dai siti di condivisione delle foto e dalle piattaforme di cloud storage).

Le grandi cornici elettroniche hanno bisogno del Wi-Fi?

Le cornici digitali Pix-Star si basano su una connessione Wi-Fi per accedere a molte delle loro migliori funzioni, tra cui l'applicazione mobile, il cloud storage, la configurazione remota e altro ancora. È possibile inviare foto alla cornice dal telefono o dal computer da qualsiasi parte del mondo, controllare e configurare le cornici da remoto e molto altro ancora.

Vale la pena notare che le cornici Pix-Star possono funzionare anche offline, utilizzando una scheda USB o SD collegata. Ciò significa che è possibile caricare la cornice con le foto e visualizzarle anche se non è collegata a Internet. Il supporto plug & play di Pix-Star consente di riprodurre le presentazioni direttamente dalla scheda USB o SD collegata.

Si tratta di un modo comodo per visualizzare una serie specifica di foto senza la necessità di aggiornare costantemente la cornice via Internet, il che è ottimo per gli anziani o per le case che non dispongono di un accesso costante a Internet. Per utilizzare una scheda USB o SD con la cornice Pix-Star, è sufficiente inserire la scheda o l'unità nell'apposito slot della cornice e seguire le istruzioni sullo schermo per selezionare le foto da visualizzare.

Le grandi cornici elettroniche hanno display touchscreen?

La maggior parte delle cornici digitali di grandi dimensioni non utilizzare schermi tattili perché il loro costo può essere proibitivo, con conseguente sacrificio di funzioni importanti. Sebbene le cornici elettroniche con schermo tattile possano essere comode per navigare nei menu ed effettuare le selezioni sulla cornice, spesso sono lente e poco reattive, oltre che complesse per gli anziani.

Le cornici elettroniche di grandi dimensioni come Pix-Star dispongono di pulsanti fisici e di un telecomando per la navigazione. Pix-Star dispone anche di una funzione di configurazione remota che consente di regolare le impostazioni della cornice, avviare presentazioni, gestire l'archiviazione su cloud e altro ancora, da qualsiasi parte del mondo.

Nella maggior parte delle cornici digitali moderne, le funzioni Wi-Fi e cloud sono tra le più importanti. Queste consentono di condividere le foto con tutte le cornici della famiglia, di controllare le cornici per avviare le presentazioni, di importare automaticamente le foto dagli album dei social media collegati e molto altro ancora. Con il supporto della configurazione remota, gli schermi tattili stanno diventando sempre più superflui, soprattutto per gli anziani.

Qual è la migliore cornice elettronica di grandi dimensioni?

Le cornici elettroniche da 15 pollici sono probabilmente le migliori cornici di grandi dimensioni che si possano acquistare in rapporto al prezzo. Molte cornici digitali di qualità superiore offrono sia una cornice digitale standard da 10 pollici che una più grande da 15 pollici o addirittura da 17 pollici. L'ampia gamma di opzioni porta a prezzi e caratteristiche più competitivi: cornici come la Pix-Star offrono grandi angoli di visione, un rapporto di aspetto 4:3, versatili funzioni di presentazione e diverse funzioni avanzate di Wi-Fi e cloud.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img