CasaGuide all'acquistoLa migliore cornice digitale del 2022 in rapporto al prezzo!

La migliore cornice digitale del 2022 in rapporto al prezzo!

spot_img

Qual è la migliore cornice digitale del 2022?

La migliore cornice digitale 2022 è la cornice digitale Pix-Star. È disponibile in due diverse dimensioni: una popolare cornice da 10 pollici e una più grande da 15 pollici. Entrambe le cornici Pix-Star offrono le stesse funzionalità e caratteristiche Wi-Fi e cloud, tra cui l'archiviazione cloud gratuita a vita, l'accesso all'app mobile Pix-Star Snap e all'interfaccia web Pix-Star e i gruppi di controllo multi-frame.

Ogni Pix-Star supporta la condivisione wireless delle foto tramite l'applicazione mobile Pix-Star Snap, l'e-mail e gli album web. La funzione album web consente di importare album fotografici direttamente da una dozzina di fonti esterne in una qualsiasi delle cornici Pix-Star. Queste fonti includono siti di social media, piattaforme di condivisione di foto e alcune piattaforme di archiviazione cloud.

Le cornici Pix-Star sono dotate di un sistema di archiviazione cloud gratuito a vita con backup automatico. Le foto vengono salvate nel cloud e localmente nella cornice non appena vengono ricevute. È possibile gestire in remoto questo archivio cloud da qualsiasi parte del mondo utilizzando l'interfaccia web di Pix-Star.

L'interfaccia web inoltre supporta la configurazione remotache consente di gestire e controllare fino a 25 cornici Pix-Star da qualsiasi luogo. Qui è possibile regolare le impostazioni, gestire l'archiviazione cloud per ogni cornice, gestire, importare e aggiornare gli album web, regolare la luminosità dello schermo e avviare presentazioni. È probabilmente la funzione migliore per i nonni, che possono vedere tutte le foto più recenti senza dover fare nulla.

Le cornici di Pix-Star supportano la riproduzione di video e audio, consentendo di riprodurre clip video di 2 minuti e messaggi audio. È possibile riprodurre file audio su slideshow, includere video in slideshow e altro ancora.

Infine, il supporto per le schede USB e SD di Pix-Star consente di riprodurre le presentazioni direttamente dalla scheda USB o SD collegata, senza doverne prima copiare il contenuto nella memoria interna della cornice. Pix-Star non limita le dimensioni massime delle USB o delle schede SD, offrendo spazio illimitato per qualsiasi cornice Pix-Star!

Qual è la migliore cornice digitale del 2022 per le famiglie?

Telaio da 15 pollici di Pix-Star è probabilmente la migliore cornice digitale del 2022 per le famiglie. Caratteristiche come l'archiviazione cloud gratuita a vita di Pix-Star, l'interfaccia web e l'app mobile, il supporto per la configurazione remota, la funzione album web e l'ampia funzionalità offline la rendono una scelta eccellente per le famiglie.

Non solo le cornici da 15 pollici Pix-Star possono ricevere foto da qualsiasi parte del mondo, ma è anche possibile avviare presentazioni e gestire le impostazioni di ogni cornice da qualsiasi luogo. Una volta impostate, le cornici Pix-Star possono aggiornare automaticamente gli album web per assicurarsi che tutte le nuove foto caricate sugli album web collegati siano sincronizzate con tutte le cornici Pix-Star collegate.

Le cornici digitali da 15 pollici di Pix-Star possono essere montate a parete. Supportano un supporto VESA standard e sono dotate di fori di sospensione dedicati sul retro della cornice. È possibile montare la cornice in orizzontale o in verticale. Inoltre, è disponibile un telecomando portatile per controllare la cornice dall'interno della stessa stanza.

Le migliori cornici digitali del 2022 sono adatte ai nonni?

Una manciata delle migliori cornici digitali del 2022 includono diversi caratteristiche a misura di anziano. Ad esempio, le cornici Pix-Star includono una funzione di configurazione remota e un album web. La funzione di configurazione remota consente di gestire e controllare fino a 25 cornici Pix-Star da qualsiasi parte del mondo. È possibile regolare le impostazioni, gestire l'archiviazione cloud, avviare presentazioni, regolare le impostazioni delle presentazioni, importare album web, regolare il funzionamento del sensore di movimento e molto altro ancora.

La funzione album web di Pix-Star consente di collegare e sincronizzare le foto da una dozzina di fonti esterne, tra cui Facebook, Instagram, Flickr, Dropbox, Google Drive, Google Photos e altre ancora. Una volta collegato, Pix-Star è in grado di aggiornare e sincronizzare automaticamente le nuove foto ogni volta che vengono aggiunte, scaricandole su tutte le cornici Pix-Star collegate, rendendo la condivisione delle foto con i nonni automatica e il più semplice possibile.

Le migliori cornici digitali del 2022 sono facili da usare?

Molte delle migliori cornici digitali del 2022 si sforzano di essere facili da usare per tutti. Ad esempio, le cornici digitali Pix-Star sono progettate per offrire caratteristiche e funzionalità per le famiglie e le case moderne, pur essendo facili da usare per i nonni e per chiunque non sia esperto di tecnologia.

Pix-Star utilizza un'interfaccia semplice e un telecomando portatile per far funzionare la cornice. Gli slideshow possono essere avviati direttamente dalla schermata iniziale della cornice premendo un solo pulsante. Anche se questo è troppo per alcuni utenti, Pix-Star dispone di un'interfaccia web che consente di gestire e controllare qualsiasi cornice Pix-Star da qualsiasi parte del mondo (regolare le impostazioni, avviare presentazioni, gestire la memoria, ecc.)

È possibile riprodurre video sulla migliore cornice digitale del 2022?

Le cornici Pix-Star sono tra le migliori cornici digitali del 2022 per la riproduzione di video e audio. È possibile inviare clip video di 2 minuti dalla galleria del telefono a qualsiasi cornice Pix-Star utilizzando l'applicazione mobile Pix-Star Snap. È inoltre possibile inviare registrazioni audio di 2 minuti.

Pix-Star consente di includere i video clip nelle presentazioni insieme alle foto, cosa che poche cornici digitali consentono di fare. È inoltre possibile riprodurre file audio da una scheda USB o SD collegata alle presentazioni. Pix-Star supporta inoltre il collegamento ad altoparlanti o cuffie esterne per migliorare notevolmente la qualità dell'audio in uscita dalla cornice.

Vale la pena di notare che alcune delle migliori cornici digitali del 2022 richiedono costi di abbonamento ricorrenti per sbloccare funzioni come la riproduzione video, il supporto audio, l'archiviazione cloud, i gruppi di controllo multi-frame e altro ancora. Cornici digitali in abbonamento includono montature di marche famose come la montatura Skylight e la montatura Nixplay.

La migliore cornice digitale del 2022 utilizza un touchscreen?

Solo alcune delle migliori cornici digitali del 2022 utilizzano schermi tattili. Il problema principale dei display touch delle cornici digitali è la facilità con cui si graffiano. Questo problema è aggravato dai display touch con finitura lucida, che sono più comuni di quelli con finitura opaca. Ciò significa anche che le impronte digitali si evidenziano facilmente.

Un altro problema importante delle cornici digitali touchscreen è la loro durata. Il display touchscreen è spesso la prima parte della cornice a presentare problemi. Anche se non si tratta di un problema universale, si riscontra spesso quando si leggono le recensioni delle cornici touchscreen più popolari su Amazon.

Infine, i pannelli touchscreen delle cornici digitali di dimensioni superiori a 8 pollici sono un po' più costosi. Questo costo aggiuntivo deve essere recuperato da altre aree della cornice, di solito dalle caratteristiche e dalle funzionalità supportate. Il risultato è che spesso vengono sacrificate caratteristiche fondamentali come l'archiviazione cloud gratuita, l'accesso completo a un'app mobile o a un'interfaccia web e altro ancora.

In genere non consigliamo di acquistare un cornice digitale touchscreen a meno che non sia essenziale. Per questi e altri motivi, la maggior parte delle migliori cornici digitali del 2022, come la cornice Pix-Star, non utilizza un display touchscreen. Al contrario, utilizzano funzioni intelligenti come i sensori di movimento e il supporto per la configurazione remota per eliminare la maggior parte della necessità di un display touchscreen ed estendere le capacità della cornice per la casa e la famiglia moderna!

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img