CasaIdee regalo6 cose da cercare in una cornice digitale con...

6 cose da cercare in una cornice digitale con caricamento via e-mail

spot_img

Come funziona una cornice digitale con caricamento via e-mail?

Una cornice digitale con caricamento via e-mail consente di inviare immagini come allegati a un'e-mail a qualsiasi cornice digitale da qualsiasi parte del mondo. Si tratta di una soluzione rapida, semplice, familiare e a misura di anziano per condividere le foto senza utilizzare applicazioni mobili, schede USB/SD o importare le foto direttamente dai social media.

Con le cornici digitali Pix-Star con caricamento via e-mail, ogni cornice ha un indirizzo e-mail unico e dedicato. Questo indirizzo identifica la cornice e consente di ricevere le foto via e-mail, app mobile e da altre fonti esterne.

Per inviare le foto alla cornice digitale Pix-Star via e-mail, è sufficiente aggiungere le foto come allegati. Assicurarsi di aggiungere le foto come allegati, invece di trascinarle nel corpo dell'e-mail. Con alcuni provider di posta elettronica, le foto vengono caricate come HTML e non come allegati, il che significa che la cornice ricevente non può scaricare le foto.

Quando si preme invio, le cornici Pix-Star ricevono le foto tramite il loro indirizzo e-mail dedicato. Le foto vengono salvate localmente nella memoria interna da 8 GB di ciascuna cornice ricevente. Ogni foto-mail viene salvata anche nel cloud di Pix-Star. Ogni cornice Pix-Star viene fornita con un archivio cloud gratuito a vita. È possibile gestire l'archivio cloud e tutte le foto-mail salvate sul cloud utilizzando la dashboard web della cornice.

Una volta salvate localmente su ogni cornice digitale Pix-Star ricevente, è possibile includere qualsiasi foto in slideshow. Pix-Star offre una galleria multimediale con un file explorer interno. Qui è possibile selezionare i file e le cartelle da includere nelle presentazioni, eliminare le foto indesiderate, spostare i file, creare nuove cartelle e riempirle di immagini e altro ancora.

Qual è la migliore cornice digitale di grandi dimensioni con caricamento via e-mail?

Cornice digitale da 15 pollici di Pix-Star con caricamento via e-mail è probabilmente la cornice di grandi dimensioni più versatile oggi disponibile sul mercato. Pix-Star offre uno spazio di archiviazione cloud gratuito a vita, 8 GB di memoria interna e un ampio display 4:3 con impostazioni di colore e luminosità regolabili. Le presentazioni di Pix-Star sono altamente personalizzabili e non richiedono il Wi-Fi per funzionare. A differenza delle cornici concorrenti di Skylight, Pix-Star non richiede costi di abbonamento ricorrenti.

Con ogni cornice Pix-Star si ottiene l'accesso all'applicazione mobile, all'interfaccia web e alla funzione completa di caricamento via e-mail. Pix-Star consente di inviare foto direttamente a qualsiasi cornice Pix-Star via e-mail come allegati. Le foto vengono salvate localmente sulla cornice come foto-mail e nel cloud di Pix-Star.

Le grandi cornici digitali da 15 pollici di Pix-Star sono una delle poche cornici di qualità superiore che si rivolgono sia alle famiglie che agli utenti anziani senza sacrificare importanti funzioni. È possibile controllare e gestire in remoto fino a 25 cornici Pix-Star da un unico account utente, regolare le loro impostazioni, avviare in remoto le presentazioni, gestire l'archiviazione su cloud e locale e molto altro ancora.

L'esploratore di file interno consente di gestire tutta la posta fotografica locale, spostarla tra le cartelle, avviare presentazioni da file e cartelle selezionati, eliminare cartelle o file e molto altro ancora. Questo sistema consente di controllare ciò che viene visualizzato nelle presentazioni, senza dover scorrere un mix casuale di tutta la posta fotografica salvata.

Le cornici digitali con caricamento via e-mail necessitano di Wi-Fi?

Le cornici digitali Pix-Star con e-mail non hanno bisogno del Wi-Fi per funzionare. Pix-Star offre un'ampia funzionalità offline grazie agli 8 GB di memoria interna e al supporto completo di schede USB e SD. È possibile collegare una scheda USB/SD alla cornice e riprodurre direttamente le presentazioni senza dover prima copiare nulla nella memoria interna della cornice, una funzione nota come plug & play.

Tutte le foto salvate localmente sulle cornici di Pix-Star possono Riproduzione di slideshow senza Wi-Fi. Questo include le foto sincronizzate da album web collegati (da social media, siti di condivisione di foto e piattaforme di archiviazione cloud).

Le cornici digitali Pix-Star necessitano di Wi-Fi per ricevere i caricamenti via e-mail, le foto e i video dall'applicazione mobile (Pix-Star Snap), gli album web tramite l'interfaccia web e per utilizzare la funzione di configurazione remota. Questo è l'equilibrio ideale tra Wi-Fi e funzioni non Wi-Fi.

Per fare un confronto, molte cornici digitali di alto livello, come le cornici Aura e Skylight, hanno bisogno del Wi-Fi per funzionare. Senza Wi-Fi, non è possibile riprodurre le foto sulle presentazioni. Queste cornici digitali solo cloud non dispongono di memoria interna e non supportano l'uso di USB o schede SD.

Le cornici digitali con caricamento via e-mail vengono salvate nel cloud?

Le cornici digitali Pix-Star con caricamento via e-mail salvano automaticamente nel cloud le foto in arrivo dall'app mobile, dalle e-mail e dagli album web collegati dalla dashboard web. Ogni cornice digitale Pix-Star offre un'archiviazione cloud gratuita a vita e l'accesso all'interfaccia web di Pix-Star.

È possibile creare gruppi di controllo multi-frame e gestire l'archiviazione nel cloud, le impostazioni, l'avvio di presentazioni, i sensori di movimento e altro ancora, da qualsiasi parte del mondo. Le modifiche apportate al cloud offrono la possibilità di eliminare anche la copia salvata localmente. La modifica avrà effetto solo quando la cornice Pix-Star verrà ricollegata al Wi-Fi per implementare le modifiche a livello locale.

Posso caricare i video sulla mia cornice digitale via e-mail?

Non molte cornici digitali consentono di inviare video alla cornice tramite e-mail. La maggior parte dei provider di posta elettronica ha limiti severi sulle dimensioni degli allegati per i messaggi di posta elettronica e i video possono spesso essere molto grandi, soprattutto se realizzati con le reflex digitali e i moderni smartphone. La compressione dei video è un'altra delle preoccupazioni principali, in quanto il video deve essere ridimensionato il più possibile.

Mentre alcuni Le migliori marche di cornici digitali Per l'invio di video via e-mail, in genere si consiglia di utilizzare l'applicazione mobile supportata o una scheda USB/SD.

Quante foto posso caricare sulla mia cornice digitale via e-mail?

Molti provider di posta elettronica possono limitare il numero di foto da aggiungere come allegati a un'e-mail, mentre altri possono limitare la dimensione massima degli allegati (ad esempio, 50 MB per e-mail). Assicuratevi di controllare i limiti del vostro provider di posta elettronica prima di inviare le foto per evitare che il processo non riesca a consegnare solo alcune delle foto.

Per condivisione di foto in bloccoSi consiglia di utilizzare l'applicazione mobile supportata dalla cornice digitale o una scheda USB/SD. Pix-Star Snap consente di condividere fino a 250 foto su più cornici Pix-Star contemporaneamente da qualsiasi parte del mondo. Inoltre, è possibile utilizzare una scheda USB/SD di qualsiasi dimensione, riempirla di foto, collegarla alla cornice Pix-Star e riprodurre direttamente le presentazioni senza dover prima trasferire il contenuto nella memoria interna della cornice.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img