CasaCornici digitaliUna cornice digitale bianca è la scelta migliore per voi?

Una cornice digitale bianca è la scelta migliore per voi?

spot_img

Vale la pena acquistare una cornice digitale bianca?

Anche se probabilmente non vi capiterà spesso di imbattervi in una cornice digitale bianca, potrebbe sembrare una scelta allettante, soprattutto perché molte di esse sono cornici digitali economiche. Ci sono diversi motivi per cui le cornici digitali bianche non sono molto popolari al momento, tra cui la difficoltà di pulizia, la distrazione e altro ancora.

Il motivo principale per cui le cornici digitali bianche non sono comuni è che sono difficili da mantenere pulite. Il materiale della cornice è solitamente lucido o opaco. Le finiture lucide sono più facili da pulire, ma mostrano molto facilmente lo sporco. Le cornici lucide si graffiano molto facilmente e questo si nota subito con le cornici digitali bianche.

I display con finitura opaca sono molto più difficili da pulire, soprattutto quando sono bianchi. Lo sporco e l'olio delle dita si accumulano rapidamente e possono portare a scolorimenti e accumuli difficili da rimuovere. Le finiture opache sono più resistenti ai graffi e meno riflettenti, quindi meno distraenti, anche se le cornici digitali bianche sono più luminose e distolgono l'attenzione dal display.

Se si intende acquistare una cornice digitale, di solito si consiglia di scegliere un colore neutro o scuro, come il nero o il grigio scuro. Assicuratevi che la cornice abbia una finitura opaca per evitare problemi di graffi e impronte digitali. Il materiale opaco più scuro non mostra facilmente l'accumulo di sporco e non distoglie l'attenzione dal display.

È per questi motivi che i marchi più famosi, come Pix-Star, non vendono cornici digitali bianche. Vendono cornici digitali più scure, con finitura opaca, che tendono a durare più a lungo e a migliorare l'esperienza visiva, soprattutto se si intende montare la cornice digitale a parete!

Qual è la dimensione migliore per una cornice digitale bianca?

La maggior parte delle cornici digitali bianche sono di dimensioni pari o inferiori a 10 pollici, mentre quelle da 7 e 8 pollici sono le più diffuse. L'uso del bianco su una cornice digitale di dimensioni maggiori, come una cornice da 10 pollici a Telaio da 15 pollici spesso distrae troppo. L'attenzione viene distolta dal display della cornice a causa della cornice bianca, luminosa e spesso sporca.

La maggior parte dei marchi che vendono cornici digitali con display da 10 pollici e grandi utilizza quasi sempre colori neutri o scuri e un materiale con finitura opaca. In questo modo lo schermo appare più coinvolgente e si evitano inutili distrazioni. La maggior parte degli spettatori guarderà le foto molto più che il colore o la finitura della cornice.

Pix-Star vende una cornice digitale bianca?

Pix-Star non vende una cornice digitale bianca. Al contrario, vende una cornice digitale con finitura opaca scura, con display da 10 o 15 pollici e un rapporto di aspetto 4:3. Il colore più scuro di La cornice digitale di Pix-Star attira l'attenzione sul display. Grazie alle impostazioni di luminosità e colore regolabili, è possibile impostare la cornice di Pix-Star a proprio piacimento.

Le cornici digitali bianche non sono molto diffuse tra le migliori marche di cornici digitali. La cornice bianca si sporca facilmente, si graffia presto e non è il massimo in termini di durata. Questi problemi sono spesso aggravati dalle cornici digitali bianche lucide, che purtroppo sono più comuni delle cornici digitali bianche opache.

Qual è il colore migliore per una cornice digitale?

Il colore migliore per una cornice digitale varia a seconda dello spazio in cui la cornice viene appoggiata o montata. Detto questo, in genere si consigliano colori scuri o neutri come il nero, il grigio scuro e il marrone scuro. Questi colori si abbinano alla maggior parte dei colori senza distrarre, massimizzando al tempo stesso la durata e la manutenzione.

Le cornici digitali bianche si sporcano facilmente con il normale utilizzo, soprattutto quelle con schermo tattile. Questo sporco è difficile da pulire, soprattutto su una cornice digitale bianca con finitura opaca. L'accumulo di olio dalle dita provoca uno scolorimento nel tempo e un colore bianco non uniforme. Le cornici digitali bianche lucide tendono a graffiarsi più facilmente e a mostrarsi dopo un paio di settimane o mesi.

Si consiglia di acquistare una cornice digitale nera, grigia o marrone per ottenere la migliore immersione e durata. Per questo motivo i marchi di cornici digitali più famosi, come Pix-Star, vendono solo cornici digitali di colore scuro e neutro con finiture opache.

Le cornici digitali bianche sono facili da pulire?

Le cornici digitali bianche non sono facili da pulire, soprattutto quelle opache. Lo sporco e l'olio delle dita si accumulano sulla cornice e spesso causano scolorimento e accumuli difficili da rimuovere senza danneggiare la finitura della cornice.

Le cornici digitali bianche lucide sono un po' più facili da pulire, ma bisogna fare attenzione. Con il normale utilizzo e la pulizia, i graffi si accumulano rapidamente e si evidenziano facilmente. Questo pregiudica l'esperienza visiva del display e riduce la longevità della cornice.

Posso montare a parete una cornice digitale bianca?

Le cornici digitali bianche da montare a parete non sono così comuni come le cornici da montare a parete con colori scuri e neutri. Poiché la maggior parte delle cornici digitali bianche si trova nella fascia economica del mercato, raramente includono funzioni di montaggio a parete, come il supporto per l'utilizzo di un supporto VESA standard o fori di sospensione dedicati.

Ad esempio, le cornici digitali Pix-Star sono nere e hanno un display con finitura opaca. Queste le cornici digitali possono essere montate a parete in quanto supportano l'utilizzo di un supporto VESA standard e includono diversi fori di sospensione dedicati. È possibile montare la cornice sia in orizzontale che in verticale, sia utilizzando il supporto VESA standard che i fori di sospensione dedicati della cornice.

Quanto dura una cornice digitale bianca?

La durata di una cornice digitale bianca dipende da come la si cura. Le cornici digitali bianche devono essere pulite molto spesso e con molta delicatezza, soprattutto se hanno una finitura bianca lucida. Anche con una buona cura e manutenzione, è probabile che i graffi si accumulino facilmente e si manifestino presto, un problema che è ancora più grave con le cornici digitali bianche. cornici digitali touchscreen.

Una cornice digitale bianca può iniziare a scolorire dopo almeno 3 o 4 mesi di utilizzo regolare. Questo periodo può variare notevolmente e non deve essere considerato come una verità universale. Fattori come la qualità costruttiva, il materiale della cornice, la frequenza d'uso, la manutenzione ordinaria, la posizione della cornice e altro ancora, giocano tutti un ruolo nella durata a lungo termine di una cornice digitale bianca.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img