CasaCornici digitaliLe cornici digitali Brookstone sono meglio del resto?

Le cornici digitali Brookstone sono meglio del resto?

spot_img

Le cornici digitali Brookstone valgono i soldi?

Le cornici digitali Brookstone sono piuttosto costose se si considera quello che possono fare. Rispetto ad altre cornici top sulla carta, quelle di Brookstone non sembrano troppo male - ma le differenze si mostrano quando si guarda alle prestazioni nel mondo reale. Le cornici di Brookstone hanno un sacco di problemi quando si tratta di inviare foto a una cornice da diverse fonti, le loro cornici non hanno la massima durata, e non c'è un'interfaccia web.

La più grande lamentela che queste cornici ricevono è che non ricevono bene le foto. Dovrebbero essere in grado di ricevere foto da qualsiasi parte del mondo utilizzando l'app PhotoShare - ma ci sono diversi problemi critici. Un grosso problema si manifesta quando più persone cercano di inviare foto alla stessa cornice dalle loro rispettive app. Le foto tendono a mostrare solo quelle del primo utente che le ha inviate, mentre tutte le altre foto ricevute non vengono incluse negli slideshow.

Anche gli slideshow non hanno il massimo livello di versatilità. Il display 16:9 non corrisponde alla maggior parte delle foto che inviamo dai nostri smartphone e dalle fotocamere (scattano in 4:3 e 3:2) - così la maggior parte delle foto devono essere ritagliate o inscatolate per essere visualizzate sulla cornice. Lo schermo appare già piccolo perché la cornice ha grandi cornici e un basso rapporto schermo-corpo.

La mancanza di un cruscotto web significa che queste cornici non possono essere controllate a distanza. Questa è una caratteristica che aiuta le cornici digitali a rimanere rilevanti e le rende più adatte agli anziani e migliori per le famiglie. Il cruscotto web ti permette anche di gestire più facilmente il cloud e l'archiviazione locale per tutte le cornici collegate - permettendoti di gestire più facilmente tutte le cornici della famiglia.

È la combinazione di tutti questi problemi che rende difficile per le cornici digitali Brookstone competere a questo prezzo. Per lo stesso prezzo, si potrebbero ottenere alcune delle cornici più popolari e ben fatte sul mercato delle cornici da 10 pollici. Opzioni come la Pix-Star offrono molte delle caratteristiche mancanti dalle cornici di Brookstone. Sono probabilmente le migliori cornici per le famiglie e gli utenti anziani - ma diamo un'occhiata più approfondita a loro nella prossima sezione.

Come si confrontano le cornici digitali Pix-Star e Brookstone?

Le montature Pix-Star hanno un prezzo molto simile a quelle di Brookstone per i loro modelli da 10 pollici. A differenza di altre cornici premium, nessuna di queste cornici addebita spese extra nascoste o ricorrenti. Si ottiene la riproduzione video e audio e si possono inviare foto alla cornice da remoto. Nonostante abbiano prestazioni simili sulla carta, queste cornici sono molto diverse nel mondo reale.

Le cornici di Pix-Star offrono la riproduzione di clip video di 2 minuti, mentre Brookstone offre solo clip di 15 secondi (ci sono anche diverse lamentele sul fatto che l'audio sulle cornici di Brookstone è troppo basso per essere pratico). L'app mobile di Pix-Star permette di inviare fino a 250 foto a diverse cornici allo stesso tempo. In confronto, le cornici di Brookstone ti permettono di inviarne solo 50 alla volta - e ci sono problemi con diversi utenti che inviano alla stessa cornice.

Le cornici di Pix-Star offrono un'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita - una caratteristica che non si ottiene sulle cornici di Brookstone. Questa memorizzazione è facilmente gestibile attraverso il cruscotto web Pix-Star. Qui puoi gestire e controllare fino a 25 cornici Pix-Star collegate da un singolo account utente. È veloce, semplice e offre una serie di altre funzioni di controllo remoto. Puoi avviare in remoto le presentazioni, regolare le impostazioni della cornice, cambiare le sorgenti delle presentazioni, gestire l'archiviazione locale e cloud, aggiornare il firmware della cornice e altro ancora.

L'interfaccia web ti permette anche di importare album fotografici direttamente dai social media e dalle piattaforme di condivisione delle foto su qualsiasi cornice Pix-Star collegata. Le piattaforme supportate includono Facebook, Instagram, Google Photos, Google Drive, Dropbox, Flickr e altre. Una volta che un album è stato collegato, viene salvato nella memoria interna della cornice ricevente per la visualizzazione offline.

Questi album possono anche essere impostati per sincronizzarsi e aggiornarsi automaticamente quando vengono aggiunte nuove foto. Questo significa che basta aggiungere nuove foto a un album collegato globalmente e saranno automaticamente condivise su tutti i fotogrammi collegati. È un modo eccellente per mantenere vivi i ricordi e condividerli senza sforzo con i vostri cari.

Dall'esperienza visiva di Pix-Star alla versatilità delle caratteristiche, offrono prestazioni più affidabili e capaci nel mondo reale rispetto alle montature di Brookstone. Dato il punto di prezzo simile, si ottiene un miglior rapporto qualità-prezzo e una durata a lungo termine.

Come inviare foto e video alle cornici digitali Brookstone?

Puoi inviare video e immagini alle cornici digitali Brookstone tramite USB/scheda SD o attraverso l'applicazione PhotoShare. Le foto, i video e l'audio caricati sulla cornice tramite USB/scheda SD devono essere in un formato supportato e su una scheda USB/SD compatibile. Nota che non è sempre possibile riprodurre gli slideshow direttamente dalla scheda USB/SD e potrebbe essere necessario copiarne il contenuto nella memoria interna della cornice.

Le foto inviate tramite l'applicazione mobile PhotoShare vengono ricevute sul telaio tramite il suo indirizzo e-mail unico. Questo sistema funziona molto simile a quello della Pix-Star, anche se non è altrettanto versatile. Si possono inviare solo 50 foto in una volta sola e si possono inviare fino a 10 fotogrammi allo stesso tempo. Ecco la nostra guida su come riprodurre video sulle cornici digitali!

Le cornici digitali Brookstone hanno un'app mobile o un'interfaccia web?

Le cornici digitali Brookstone hanno accesso all'app mobile PhotoShare. Funziona sia su iOS che su Android, anche se non è così versatile come l'app della cornice Pix-Star (Pix-Star Snap). A volte, si fa fatica a ricevere le foto dalle app PhotoShare di diversi utenti. Questo è un problema in corso che deve ancora essere risolto.

Le cornici digitali di Brookstone non hanno accesso a un cruscotto o a un'interfaccia web. Le foto vengono inviate solo tramite l'applicazione mobile o direttamente alla cornice tramite USB/scheda SD. Questo significa che non c'è modo di controllare o gestire a distanza l'archiviazione e/o le impostazioni della cornice.

Le cornici digitali Brookstone possono riprodurre video e audio?

Queste cornici possono riprodurre video clip di 15 secondi. Detto questo, l'invio di video alla cornice può essere molto buggato. Sembra che il sistema non sia stato ancora completamente elaborato. I video clip spesso non vengono riprodotti o la cornice ti chiederà di rimuoverli.

Le cornici digitali Brookstone possono riprodurre l'audio che viene fornito con i video. Ci sono diverse lamentele sul fatto che l'audio per i video è troppo silenzioso e non può essere sentito a meno che non ci si trovi direttamente di fronte agli altoparlanti della cornice. Dal momento che non c'è modo di connettersi ad altoparlanti esterni, sembra che non ci sia una soluzione in vista per il momento.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img