CasaCornici digitaliPerché avete bisogno di una cornice digitale via e-mail a casa vostra!

Perché avete bisogno di una cornice digitale via e-mail a casa vostra!

spot_img

Come funziona una cornice digitale via e-mail?

La cornice digitale via e-mail ha un indirizzo di posta elettronica dedicato che consente di condividere le foto con le cornici come allegati. Queste foto vengono salvate nella memoria interna della cornice, che di solito richiede il Wi-Fi per ricevere e scaricare le immagini inviate via e-mail. Una volta salvate nella memoria interna della cornice, le foto inviate possono essere riprodotte in slideshow.

Le cornici digitali con e-mail offrono un modo familiare e semplice per condividere le foto. Sebbene questo metodo non sia così versatile come un'applicazione mobile per cornici digitali, è adatto agli anziani e funziona con quasi tutti i dispositivi (che supportano l'e-mail).

In alcuni casi, come nel caso di Cornici di Pix-StarÈ possibile inviare le immagini sia tramite un'applicazione mobile che via e-mail, ottenendo così il meglio di entrambi i mondi. Alcune di queste cornici digitali che supportano la posta elettronica salvano anche le foto nel cloud, che è possibile gestire tramite un cruscotto web.

La cornice digitale di Pix-Star funziona con le e-mail?

Le cornici digitali per e-mail di Pix-Star sono una delle cornici digitali più le scelte più popolari per le famiglie e gli utenti anziani. Pix-Star non solo consente di inviare foto a qualsiasi cornice tramite e-mail, ma può anche utilizzare l'applicazione mobile Pix-Star Snap e persino importare foto dai social media utilizzando la dashboard web di Pix-Star.

Ogni cornice Pix-Star è dotata di un indirizzo e-mail unico e dedicato. Tutte le foto e gli altri contenuti multimediali inviati a una qualsiasi delle vostre cornici Pix-Star come foto-mail vengono automaticamente salvati in locale sulla memoria interna da 8 GB della cornice e nel cloud. Pix-Star offre un'archiviazione cloud gratuita a vita, che può essere gestita tramite il dashboard web della cornice.

Come la maggior parte delle altre cornici premium, le cornici Pix-Star richiedono una connessione Wi-Fi per scaricare le foto-mail. Una volta salvate nella memoria interna di Pix-Star, è possibile sfogliare tutte le foto salvate utilizzando la libreria multimediale della cornice, avviare presentazioni da file e cartelle selezionati e molto altro ancora.

Qual è la migliore cornice digitale per e-mail di grandi dimensioni?

Cornice digitale per e-mail da 15 pollici di Pix-Star è una delle migliori offerte sul mercato al momento. Al suo prezzo, non c'è quasi nessun altro telaio da 15 pollici che possa competere con le caratteristiche del Pix-Star e che sia facile da usare.

Inviate le immagini alla vostra cornice Pix-Star da 15 pollici tramite e-mail, applicazione mobile, interfaccia web, importazione di album fotografici dai social media e tramite USB o scheda SD. L'ampio display è più adatto a stanze grandi come il soggiorno o la camera da letto principale. Le cornici Pix-Star da 15 pollici possono essere montate a parete in quanto supportano un supporto VESA standard e sono dotate di fori di sospensione integrati.

Grazie a funzioni quali una dashboard di configurazione remota completa e un'applicazione mobile versatile, le cornici Pix-Star sono ideali per le famiglie e gli utenti anziani. È possibile avviare le presentazioni da remoto, ogni cornice è dotata di archiviazione cloud gratuita a vita e molto altro ancora. In termini di rapporto qualità-prezzo, le cornici da 15 pollici di Pix-Star sono tra le migliori che si possano trovare.

Posso inviare le foto via e-mail a una cornice digitale?

Molti dei migliori cornici digitali consentono di inviare foto via e-mail, di solito salvandole come foto-mail sulla memoria interna della cornice. In alcuni casi, la posta fotografica in arrivo viene salvata anche nel cloud, dove può essere gestita in remoto tramite un cruscotto web. Si noti che queste funzioni si trovano quasi esclusivamente nella fascia alta del mercato.

Detto questo, anche tra le cornici migliori, molte consentono di condividere le foto solo utilizzando un'applicazione mobile supportata. Queste cornici spesso richiedono abbonamenti ricorrenti per sbloccare la maggior parte delle caratteristiche e delle funzioni, anche se non è sempre così, ad esempio le cornici Aura.

Le cornici digitali via e-mail prevedono un canone mensile?

Alcune delle migliori cornici digitali richiedono un canone mensile per sbloccare le loro funzioni. Di solito non consigliamo l'acquisto di cornici digitali in abbonamento, perché raramente offrono funzioni sufficientemente versatili o uniche da giustificare l'elevato costo a lungo termine.

Ad esempio, i telai Nixplay e Skylight sono tra i più popolari. telai basati su abbonamento sul mercato. L'abbonamento "Plus" blocca la maggior parte delle funzioni importanti dietro un paywall, tra cui l'accesso all'app mobile, l'archiviazione cloud ampliata, il supporto per i video (>15 secondi), i gruppi di controllo multi-frame, le playlist personalizzate, ecc.

Per fare un confronto, Pix-Star - una cornice digitale non basata su abbonamento - non fa pagare nulla in più, ma offre tutte le caratteristiche di cui sopra e molto di più. È disponibile uno spazio di archiviazione cloud gratuito a vita, un'applicazione mobile e un'interfaccia web, un supporto per la configurazione remota, una funzione per importare album di foto dai social media, il supporto per video e audio e molto altro ancora.

Se si considera che le cornici Pix-Star hanno un costo iniziale simile, e spesso inferiore, a quello delle cornici in abbonamento come Nixplay e Skylight, il rapporto qualità-prezzo è migliore. Non si devono pagare canoni ricorrenti per tutta la durata della cornice e non ci si deve preoccupare di perdere l'accesso a funzioni e caratteristiche importanti.

La cornice digitale per e-mail di Pix-Star è dotata di archiviazione cloud?

La cornice digitale per e-mail di Pix-Star include l'archiviazione cloud gratuita a vita. Sia la cornice da 10 pollici che quella più grande da 15 pollici di Pix-Star offrono l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, senza dover pagare alcun abbonamento aggiuntivo o costi nascosti.

I fotogrammi e i gruppi di più fotogrammi di Pix-Star hanno un cruscotto web che consente di gestire, accedere e controllare in remoto qualsiasi cornice. Qui è possibile avviare presentazioni, gestire l'archiviazione su cloud, regolare le impostazioni di ogni cornice, impostare programmi di accensione/spegnimento automatico e altro ancora.

Pix-Star salva anche tutte le foto in arrivo nella memoria interna da 8 GB della cornice. Utilizzando la libreria multimediale della cornice, è possibile sfogliare tutte le foto salvate, apportare modifiche e cancellazioni e avviare presentazioni da file e cartelle specifici.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img