CasaCornici digitaliHai sentito parlare delle cornici digitali Micca? Sono buone?

Hai sentito parlare delle cornici digitali Micca? Sono buone?

spot_img

Le cornici digitali Micca sono buone per le famiglie e gli utenti anziani?

Le cornici digitali Micca sono relativamente cornici digitali a buon mercato che si rivolgono all'entry-level e alla fascia media del mercato delle cornici digitali. Questo si vede nella loro mancanza di caratteristiche premium come Wi-Fi, cloud storage, applicazioni mobili, ecc. Le cornici digitali Micca non sono fatte per soddisfare le famiglie - ma piuttosto l'utente individuale.

Wi-Fi e cloud storage sono caratteristiche essenziali per le famiglie. La capacità di condividere le foto sulla tua cornice a distanza è una caratteristica fondamentale, soprattutto per le famiglie numerose. Le cornici digitali Micca sono offline e possono ricevere foto solo tramite USB/scheda SD. Vale la pena notare che supportano solo schede USB/SD fino a 32GB e non possono riprodurre alcuni formati video e audio come video HEVC e unità NTFS.

La mancanza di un'applicazione mobile è un grande svantaggio per la cornice digitale Micca. Abbiamo quasi sempre i nostri telefoni con noi, quindi qualsiasi dispositivo senza compatibilità mobile si sente immediatamente molto obsoleto. Non c'è un'opzione di foto-mail e non è possibile inviare foto o altri media alla cornice in modalità wireless.

Se hai una famiglia, c'è una buona probabilità che tu abbia diverse cornici. Le cornici digitali Micca non possono connettersi con altre cornici o formare gruppi di controllo multi-frame. Questo significa che le stesse foto devono essere caricate manualmente su ciascuna delle cornici e non possono essere controllate centralmente. Questo può essere complicato se vuoi che i tuoi nonni vedano tutte le foto più recenti.

L'interfaccia può essere difficile da navigare e i controlli non sono i più reattivi che abbiamo visto. In pratica, dovrete probabilmente fare tutte le operazioni di condivisione e copia delle foto per tutte le cornici della famiglia. È un grande spreco di tempo e qualcosa che è facilmente automatizzato sulle cornici digitali migliori come la Pix-Star.

Le cornici digitali Micca non sono le più durevoli. Ci sono molte lamentele sui pixel morti e sulle linee scure che appaiono sul display della cornice dopo un paio di mesi. Anche se c'è una garanzia, non sei sempre coperto, quindi assicurati di conservare l'imballaggio originale e gli accessori nel caso tu debba restituire la cornice (o farla cambiare).

Dovrei prendere una cornice digitale Micca o la cornice Pix-Star?

Cornici digitali di Pix-Star sono tra i migliori telai sul mercato di oggi. Si ottiene un robusto set di funzioni che si rivolge alle famiglie senza essere eccessivamente complesso per gli utenti anziani. Le cornici Pix-Star offrono caratteristiche uniche come l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, l'accesso all'app mobile, la possibilità di essere controllate a distanza da qualsiasi parte del mondo e molto altro.

D'altra parte, le cornici digitali Micca sono cornici economiche con un set di funzioni molto limitato. Non si ottengono capacità Wi-Fi o cloud, il che significa che le foto non possono essere inviate in remoto. Non ci sono applicazioni mobili o interfacce web supportate.

Raramente raccomandiamo di prendere una cornice digitale economica o anche di fascia media. Sono quasi sempre obsolete e troppo limitate per adattarsi alla casa e alla famiglia moderna. È meglio risparmiare un po' più a lungo per ottenere una cornice digitale premium come la Pix-Star. L'aumento di funzionalità è molto più significativo dell'aumento di prezzo. Si ottiene un ottimo rapporto qualità-prezzo, una migliore qualità costruttiva, un'esperienza visiva più coinvolgente e molto altro ancora.

I telai di Pix-Star sono uno degli unici premium cornici digitali che si rivolgono specificamente agli utenti anziani e alle famiglie. Si vede nel loro design facile da usare e nell'interfaccia intuitiva. Troverai che inviare un sacco di foto a diverse cornici allo stesso tempo è senza sforzo per tutti i membri della famiglia. I gruppi di controllo multi-fotogramma (controllando fino a 25 cornici Pix-Star da un singolo account), il supporto per gli album web e le foto-email significano che non sei mai a più di qualche istante di distanza dal visualizzare e condividere i tuoi ricordi preferiti.

Le cornici Pix-Star possono visualizzare le foto dai social media, dai siti di condivisione delle foto e dalle piattaforme di archiviazione online direttamente sulla cornice. Questi album web sono salvati nella memoria interna della cornice e sono gestiti tramite il cruscotto web. Le cornici Pix-Star sono scelte eccellenti per le grandi famiglie e per quelle che sono sparse in tutto il mondo. Si sentono molto più moderne e capaci di molte altre cornici digitali premium - e non fanno pagare nessun canone di abbonamento annuale extra.

Quanto durano le cornici digitali Micca?

Le cornici digitali Micca probabilmente dureranno per un paio di mesi prima di iniziare a vedere problemi. Mentre queste cornici sono garantite, ci sono molte lamentele che indicano vari problemi di controllo della qualità come pixel morti, display difettosi e longevità sub-parziale. Le cornici digitali Micca sono economiche - e questo si riflette sia nel loro design che nella qualità costruttiva.

Non dovresti aspettarti prestazioni e durata premium da una cornice economica. Se vuoi una cornice digitale di qualità superiore con una durata e una funzionalità superiori, le cornici di Pix-Star sono tra le più equilibrate sul mercato attuale.

Le cornici digitali Micca possono essere controllate a distanza?

Le cornici digitali Micca non hanno funzionalità Wi-Fi o cloud. Questi sono i requisiti fondamentali per caratteristiche più avanzate come le capacità di controllo remoto, gli album web, ecc. Come tali, le cornici digitali Micca non possono essere controllate a distanza. È necessario essere di fronte alla cornice per cambiare le impostazioni, avviare e navigare le presentazioni, gestire l'archiviazione, ecc. In alternativa, è possibile utilizzare il telecomando portatile, ma è necessario essere all'interno della portata della cornice.

Posso riprodurre video sulle cornici digitali Micca?

La riproduzione e il supporto video non è una caratteristica che si trova comunemente tra le cornici digitali economiche o di fascia media. Di solito è una caratteristica che viene eseguita in modo efficiente tra le cornici migliori perché hanno limitazioni e requisiti meno rigorosi. Detto questo, la riproduzione e il supporto video sono più comunemente offerti della connettività Wi-Fi.

Le cornici digitali Micca possono riprodurre video e audio - ma solo in una manciata di formati di file popolari come MP4 e MKV. Assicurati di caricare solo brevi clip video e audio (meno di 1 minuto) per evitare problemi di compatibilità. Vale la pena notare che le cornici fotografiche digitali non sono progettate per concentrarsi sulla riproduzione di video e quasi sempre hanno limiti sulla dimensione o la lunghezza dei file video. Per esempio, le cornici digitali Pix-Star possono riprodurre video clip di 2 minuti - che è più di quasi tutte le altre cornici sul mercato attuale.

cornice digitale
Da leggere
cornice digitale
spot_img
spot_img