CasaIdee regaloHai bisogno di una cornice digitale con musica ed ecco perché!

Hai bisogno di una cornice digitale con musica ed ecco perché!

spot_img

Ti mostriamo come funziona una cornice digitale con musica, quali cornici la offrono meglio e cosa possono fare per te, la tua famiglia e la tua casa. La musica aggiunge un modo speciale di vivere le foto negli slideshow - e offre anche versatilità alle prestazioni generali della cornice. Immagina una pigra domenica mattina ascoltando la web radio e la musica durante la colazione. Cominciamo!

Qual è la migliore cornice digitale con musica al momento?

Mentre l'obiettivo primario delle cornici fotografiche digitali non è la riproduzione e il supporto della musica, alcune cornici fanno un lavoro molto migliore di altre. Ci sono diverse caratteristiche a cui vale la pena prestare attenzione, come gli altoparlanti interni, la possibilità di collegare altoparlanti/cuffie, includere la musica nelle presentazioni, ascoltare la radio e altro.

La cornice digitale con musica di Pix-Star è una delle opzioni più robuste e complete sul mercato al momento. Non solo puoi ascoltare musica e note audio attraverso gli altoparlanti integrati nella cornice, ma puoi inviarle da qualsiasi parte del mondo a qualsiasi cornice Pix-Star collegata tramite l'intuitiva applicazione mobile.

Le cornici Pix-Star si rivolgono a tutti i membri della famiglia, dagli utenti anziani alle famiglie numerose, senza perdere alcuna funzionalità per l'utente individuale esperto di tecnologia. Si ottiene l'accesso all'app mobile Pix-Star (non è richiesto un account o un'iscrizione), un'archiviazione cloud gratuita e illimitata e un'interfaccia web che permette di controllare a distanza fino a 25 cornici collegate da un singolo account utente.

Gli altoparlanti incorporati di Pix-Star non sono eccessivamente rumorosi o sottili, quindi la tua esperienza di visione o l'immersione non saranno interrotte. I video possono essere riprodotti in slideshow con o senza il loro audio. È anche possibile ascoltare note audio dedicate, web radio e musica attraverso gli altoparlanti incorporati. In alternativa, è possibile collegare altoparlanti o cuffie che utilizzano una connessione USB o un jack audio da 3,5 mm.

Le presentazioni di foto possono essere riprodotte su una traccia audio o una canzone dalla memoria interna della cornice o su un canale/una stazione radio specifica. Questi file audio possono essere inviati tramite USB/scheda SD o tramite l'applicazione mobile. Aggiunge un modo unico per visualizzare le tue foto preferite e ricordare i ricordi preziosi.

Quando si considera l'ampio set di funzioni e le prestazioni fluide, Cornici digitali di Pix-Star si distinguono come uno dei migliori sul mercato. Dalla riproduzione di musica e video, all'avvio a distanza di slideshow e alla gestione dello storage, le cornici Pix-Star hanno un buon prezzo, senza costi ricorrenti o nascosti. È una cornice digitale premium affidabile e robusta.

Cosa cercare in una cornice digitale con musica?

Forse la caratteristica più importante di una cornice digitale con musica sono gli altoparlanti incorporati. Questo permette di ascoltare la musica in movimento mentre si visualizzano le presentazioni senza bisogno di collegarsi ad altoparlanti esterni o cuffie. Certo, questo è più adatto ad ambienti e stanze tranquille perché questi altoparlanti non sono molto forti e non hanno la più grande gamma dinamica.

Se sai che la stanza in cui si troverà la cornice sarà relativamente rumorosa, cerca una cornice digitale che possa collegarsi ad altoparlanti/cuffie USB o con un jack audio da 3,5 mm. Queste connessioni ti permettono di collegare auricolari, cuffie e/o altoparlanti direttamente alla tua cornice per aumentare la qualità audio e la distanza.

Vale la pena notare che il supporto audio e la riproduzione non è una caratteristica ampiamente offerta ed è limitata a solo una manciata delle migliori cornici digitali sul mercato. Se non sai dove cercare o vuoi un grande suggerimento, la cornice digitale con musica di Pix-Star è dotata di altoparlanti integrati e può connettersi ad altoparlanti esterni o cuffie tramite un jack USB/3.5mm. È possibile ascoltare la web radio e la musica, inviare e ascoltare note audio, e anche riprodurre canzoni dalla memoria della cornice su slideshow.

Posso ascoltare la radio e la musica su una cornice digitale?

La cornice digitale di Pix-Star ha una web radio e musica che ti permette di ascoltare la radio attraverso gli altoparlanti incorporati o tramite altoparlanti/cuffie collegati. Puoi sfogliare le stazioni radio per genere o per paese. Questo vi dà accesso a una gamma massiccia e diversificata di tipi di musica e stazioni radio. Potete trovare qualcosa per ogni gusto e umore.

Tieni presente che ogni marca di cornice digitale ha una configurazione diversa. La maggior parte di loro non offre la riproduzione audio come caratteristica supportata. In altri casi, puoi caricare file audio tramite USB/scheda SD, ma non hai accesso a radio e musica web.

La cornice digitale con musica di Pix-star offre tutte queste caratteristiche a un prezzo eccellente. La cornice è premium e offre caratteristiche che rivaleggiano anche con le cornici di fascia alta sul mercato. È una grande scelta per le famiglie e per chiunque non sia così esperto di tecnologia.

Posso ascoltare la musica su una cornice digitale tramite auricolari o altoparlanti?

Questo dipende dalla cornice digitale che hai. Controlla i lati del corpo della cornice per le porte USB o un jack audio da 3,5 mm. Se uno di questi è visibile o disponibile (specialmente il jack da 3.5mm), significa che la cornice probabilmente supporta il collegamento di altoparlanti esterni. Se è una cornice digitale di fascia bassa con una porta USB, c'è una buona probabilità che possa essere usata solo per importare immagini da un'unità USB.

Le cornici digitali premium con musica come la Pix-Star permettono di collegare sia altoparlanti esterni via USB che cuffie/auricolari tramite il jack audio da 3,5 mm. È una delle poche cornici premium con questa caratteristica.

Come caricare la musica sulla cornice digitale Pix-Star?

È possibile caricare note e file audio sulla cornice Pix-Star tramite USB o scheda SD. Nota che i file audio devono essere in formato .mp3 o .wav per essere accettati dalla cornice. Puoi scegliere di riprodurre questi file audio dalla scheda USB/SD, o copiarli in cartelle (puoi anche creare la cartella di destinazione) nella memoria interna della cornice Pix-Star.

Un altro modo per inviare note audio alla tua cornice Pix-Star è con l'app mobile Pix-Star. Qui puoi cliccare sul tile "Audio" nell'app mobile Pix-Star Snap e registrare una nota audio. La lunghezza massima delle note audio è di 2 minuti e la minima è di 5 secondi. Puoi poi inviare questa nota a più fotogrammi allo stesso tempo (purché tu abbia il loro unico indirizzo email).

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img