CasaIdee regaloA caccia delle migliori cornici digitali da 15 pollici del 2021

A caccia delle migliori cornici digitali da 15 pollici del 2021

spot_img

Quali sono le migliori cornici digitali da 15 pollici del 2021?

Le cornici digitali da 15 pollici di Pix-Star sono alcune delle cornici più funzionali e versatili sul mercato nel 2021. Questo è dovuto a un eccellente equilibrio tra usabilità, prezzo, prestazioni e caratteristiche. Puoi inviare foto alla tua cornice da qualsiasi parte del mondo, prendere il controllo di qualsiasi cornice collegata, ed è tutto così facile che i tuoi nonni possono usarla.

Pur combinando un robusto set di funzioni e un'interfaccia utente liscia e intuitiva, la cornice digitale Pix-Star da 15 pollici si afferma come una scelta solida per famiglie numerose e utenti anziani - senza compromettere le prestazioni offline o per il singolo utente.

Da una fluida app mobile e un'interfaccia web al controllo a distanza della cornice con un telecomando portatile, si ottiene tutto ciò di cui si ha bisogno da una grande cornice digitale. Il display con risoluzione 1024×768 utilizza un super-versatile rapporto di aspetto 4:3 (probabilmente il miglior rapporto di aspetto per qualsiasi cornice foto digitale). Le foto appaiono naturali e corrispondono al rapporto di aspetto 4:3 con cui i nostri smartphone catturano le immagini.

La riproduzione multimediale consente di riprodurre sia video che audio (attraverso gli altoparlanti incorporati). È possibile visualizzare clip video di 2 minuti e note solo audio dei propri cari.

Se a questo si aggiunge la possibilità di collegare foto e album fotografici dai social media e dalle piattaforme di condivisione di foto come Facebook, Instagram, Flickr, Dropbox, Google Drive & Photos, ecc. - non vi perderete più un momento. Le foto vengono ricevute, sincronizzate, aggiornate e salvate automaticamente nella memoria interna per l'uso offline.

Archiviazione cloud gratuita per tutta la vita e diversi Funzionalità abilitate al Wi-Fi come la visualizzazione del meteo, la radio e la musica sul web e altro ancora, offrono un'esperienza d'uso tra le più complete che si possano trovare su una cornice digitale da 15 pollici.

Con 8GB di spazio di archiviazione interno facile da gestire e modificare attraverso l'interfaccia web, è possibile creare cartelle per la visualizzazione di presentazioni personalizzate. È più facile che mai avviare una presentazione dal menu principale (basta premere un pulsante) e si può regolare sia la luminosità che il colore per ottenere l'immagine perfetta ogni volta.

In sintesi, Pix-Star offre un grande valore senza spese ricorrenti o costi nascosti. Si tratta di una cornice digitale da 15 pollici altamente funzionale e facile da usare per tutti i membri della famiglia. Si collega bene con le cornici degli altri membri della famiglia per formare una rete intuitiva e utilizzabile, dove il multi-frame e il controllo remoto aiutano a tenere tutti aggiornati. Offre un ottimo rapporto qualità-prezzo e consente di avere una cornice da tenere con sé per anni.

Dovrei scegliere una cornice digitale da 15 pollici o qualcosa di più piccolo?

Le cornici digitali da 15 pollici sono perfette per le stanze più grandi che sono illuminate e richiedono angoli di visualizzazione più ampi. Sono anche eccellenti per il montaggio a parete e la visualizzazione dall'altra parte della stanza. Detto questo, le cornici digitali da 15 pollici sono di solito 20-30% più costose delle cornici standard da 10,1 pollici.

Vale anche la pena notare che ci sono molte meno opzioni tra cui scegliere, dato che le cornici da 15 pollici non sono così popolari come quelle da 10,1 pollici. Ci sono ancora molte ottime opzioni sul mercato, come la cornice Pix-Star. Farai anche fatica a trovare cornici digitali da 15 pollici a livello di budget medio-basso - specialmente con touchscreen.

I display più grandi di solito devono utilizzare risoluzioni più elevate per mantenere la stessa densità di pixel (o per mantenere la densità di pixel al di sopra di un certo numero). Questi pannelli sono più costosi e questo è il motivo principale per cui è necessario pagare di più per le cornici digitali da 15 pollici. Quasi sempre avranno le stesse caratteristiche delle cornici più piccole, ma costeranno un po' di più.

Se il budget a disposizione consente di acquistare una cornice più grande, spesso ne vale la pena per la migliore esperienza di visione e immersione. A meno che non abbiate uno spazio molto piccolo dove collocare la cornice, una cornice digitale da 15 pollici è una scelta eccellente. Assicuratevi solo di non sacrificare funzioni come la connettività Wi-Fi e l'usabilità per un display più grande, ed evitate il touchscreen.

Va bene un touchscreen su una cornice digitale da 15 pollici?

Di solito consigliamo di evitare i touchscreen sulle cornici digitali più grandi. Questo perché, per qualsiasi display sopra i 7-8 pollici, i pannelli touchscreen diventano significativamente più costosi. Non solo questo, ma devi anche pulire costantemente le impronte digitali. Riflettono la luce e rendono difficile vedere lo schermo in stanze luminose e agli angoli.

I touchscreen sono anche più inclini a graffiarsi e a essere danneggiati da urti e piccole cadute. Sono anche un po' più difficili da afferrare per gli utenti anziani, perché spesso non sanno quali icone e aree dello schermo sono interagibili.

C'è anche un bacino di selezione molto più piccolo per Cornici digitali da 15 pollici che utilizzano schermi tattili. Di solito devono compromettere altre caratteristiche e funzioni per recuperare il costo del costoso pannello touchscreen.

Quanto dura una cornice digitale da 15 pollici?

I display delle cornici digitali sono progettati per essere in grado di visualizzare la stessa immagine fissa per 1.000 ore senza subire danni o soffrire di burn-in. Non vi troverete mai nella situazione di dover visualizzare una singola immagine per 1.000 ore ininterrottamente, altrimenti avreste acquistato una normale cornice non digitale.

Le cornici digitali premium da 15 pollici come la Pix-Star possono durare per diversi anni con un uso normale; più a lungo se te ne prendi cura. Se mantieni lo schermo pulito e tieni la cornice in un posto dove non verrà rovesciata o urtata, puoi aspettarti una lunga vita da una cornice digitale premium da 15 pollici.

Devo montare una cornice digitale da 15 pollici sul muro?

Le cornici digitali da 15 pollici sono fantastico per il montaggio a parete. Molti modelli di qualità superiore, come la cornice Pix-Star da 15 pollici, sono dotati di supporto per un attacco VESA standard per un montaggio a parete sicuro e versatile. È possibile montare queste cornici sia in orizzontale che in verticale. Le cornici da 15 pollici sono piuttosto grandi e fanno un ottimo lavoro per riempire grandi pareti vuote e aggiungere molto carattere a una stanza. Hanno angoli di visione più ampi e sono migliori delle cornici più piccole per la visione dall'altra parte della stanza.

Detto questo, non è necessario montare una cornice digitale da 15 pollici sul muro. Se è dotata di un supporto robusto e stabile, puoi tranquillamente montarla su tavoli e mensole. Molte cornici premium da 15 pollici come la Pix-Star fanno anche un ottimo lavoro nel nascondere il cavo di alimentazione. Se montata a parete, puoi far passare il cavo di alimentazione attraverso un foro nel muro per ottenere un'estetica pulita e minimalista.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img