CasaIdee regaloA caccia delle migliori cornici digitali da 15 pollici del 2021

A caccia delle migliori cornici digitali da 15 pollici del 2021

spot_img

Quali sono le migliori cornici digitali da 15 pollici del 2021?

Le cornici digitali da 15 pollici di Pix-Star sono alcune delle cornici più funzionali e versatili sul mercato nel 2021. Questo è dovuto a un eccellente equilibrio tra usabilità, prezzo, prestazioni e caratteristiche. Puoi inviare foto alla tua cornice da qualsiasi parte del mondo, prendere il controllo di qualsiasi cornice collegata, ed è tutto così facile che i tuoi nonni possono usarla.

Pur combinando un robusto set di funzioni e un'interfaccia utente liscia e intuitiva, la cornice digitale Pix-Star da 15 pollici si afferma come una scelta solida per famiglie numerose e utenti anziani - senza compromettere le prestazioni offline o per il singolo utente.

Da una fluida app mobile e un'interfaccia web al controllo a distanza della cornice con un telecomando portatile, si ottiene tutto ciò di cui si ha bisogno da una grande cornice digitale. Il display con risoluzione 1024×768 utilizza un super-versatile rapporto di aspetto 4:3 (probabilmente il miglior rapporto di aspetto per qualsiasi cornice foto digitale). Le foto appaiono naturali e corrispondono al rapporto di aspetto 4:3 con cui i nostri smartphone catturano le immagini.

La riproduzione multimediale permette di riprodurre sia video che audio (attraverso gli altoparlanti incorporati). È possibile visualizzare clip video di 2 minuti e note solo audio dai vostri cari. Quando si combina questo con la capacità di collegare foto e album fotografici dai social media e dalle piattaforme di condivisione delle foto come Facebook, Instagram, Flickr, Dropbox, Google Drive & Photos, ecc. - non vi perderete mai un altro momento. Le foto vengono automaticamente ricevute, sincronizzate, aggiornate e salvate nella memoria interna per l'uso offline.

L'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita e diverse funzioni abilitate al Wi-Fi come la visualizzazione del meteo, la web radio e la musica, e altro ancora, offrono una delle esperienze utente più complete che troverete su una cornice digitale da 15 pollici.

Con 8GB di spazio di archiviazione interno facile da gestire e modificare attraverso l'interfaccia web, è possibile creare cartelle per la visualizzazione di presentazioni personalizzate. È più facile che mai avviare una presentazione dal menu principale (basta premere un pulsante) e si può regolare sia la luminosità che il colore per ottenere l'immagine perfetta ogni volta.

In sintesi, la Pix-Star offre un grande valore senza spese ricorrenti o costi nascosti. Si ottiene una cornice digitale da 15 pollici altamente funzionale e facile da usare per tutta la famiglia. Si collega bene con le cornici degli altri membri della famiglia per formare una rete intuitiva e utilizzabile - dove il multi-frame e il controllo remoto ti aiutano a tenere tutti aggiornati. Offre un fantastico rapporto qualità-prezzo e ti dà una cornice che terrai in giro per anni.

Dovrei scegliere una cornice digitale da 15 pollici o qualcosa di più piccolo?

Le cornici digitali da 15 pollici sono perfette per le stanze più grandi che sono illuminate e richiedono angoli di visualizzazione più ampi. Sono anche eccellenti per il montaggio a parete e la visualizzazione dall'altra parte della stanza. Detto questo, le cornici digitali da 15 pollici sono di solito 20-30% più costose delle cornici standard da 10,1 pollici.

Vale anche la pena notare che ci sono molte meno opzioni tra cui scegliere, dato che le cornici da 15 pollici non sono così popolari come quelle da 10,1 pollici. Ci sono ancora molte ottime opzioni sul mercato, come la cornice Pix-Star. Farai anche fatica a trovare cornici digitali da 15 pollici a livello di budget medio-basso - specialmente con touchscreen.

I display più grandi di solito devono usare risoluzioni più alte per mantenere la stessa densità di pixel (o mantenere la densità di pixel sopra un certo numero). Questi pannelli sono più costosi, che è la ragione principale per cui è necessario pagare di più per le cornici digitali da 15 pollici. Avranno quasi sempre lo stesso set di funzioni delle cornici più piccole, ma costeranno un po' di più.

Se il tuo budget supporta l'acquisto di una cornice più grande, l'immersione migliorata e l'esperienza visiva spesso ne vale la pena. A meno che tu non abbia uno spazio molto piccolo per mettere la cornice, una cornice digitale da 15 pollici è una scelta eccellente. Assicurati solo di non sacrificare caratteristiche come la connettività Wi-Fi e l'usabilità per un display più grande - ed evita il touchscreen.

Va bene un touchscreen su una cornice digitale da 15 pollici?

Di solito consigliamo di evitare i touchscreen sulle cornici digitali più grandi. Questo perché, per qualsiasi display sopra i 7-8 pollici, i pannelli touchscreen diventano significativamente più costosi. Non solo questo, ma devi anche pulire costantemente le impronte digitali. Riflettono la luce e rendono difficile vedere lo schermo in stanze luminose e agli angoli.

I touchscreen sono anche più inclini a graffiarsi e a essere danneggiati da urti e piccole cadute. Sono anche un po' più difficili da afferrare per gli utenti anziani, perché spesso non sanno quali icone e aree dello schermo sono interagibili.

C'è anche un pool di selezione molto più piccolo per le cornici digitali da 15 pollici che usano touchscreen. Di solito devono compromettere altre caratteristiche e funzioni per recuperare il costo del costoso pannello touchscreen.

Quanto dura una cornice digitale da 15 pollici?

I display delle cornici digitali sono progettati per essere in grado di visualizzare la stessa immagine fissa per 1.000 ore senza subire danni o soffrire di burn-in. Non ti troverai mai in una situazione in cui hai bisogno di visualizzare una singola immagine per 1.000 ore non-stop - altrimenti avresti comprato una normale cornice non digitale.

Le cornici digitali premium da 15 pollici come la Pix-Star possono durare per diversi anni con un uso normale; più a lungo se te ne prendi cura. Se mantieni lo schermo pulito e tieni la cornice in un posto dove non verrà rovesciata o urtata, puoi aspettarti una lunga vita da una cornice digitale premium da 15 pollici.

Devo montare una cornice digitale da 15 pollici sul muro?

Le cornici digitali da 15 pollici sono fantastiche per il montaggio a parete. Molti modelli premium come la cornice Pix-Star da 15 pollici sono dotati di un tipo di montaggio VESA standard per un montaggio a parete sicuro e versatile. Puoi montare queste cornici sia in orizzontale che in verticale. Le cornici da 15 pollici sono abbastanza grandi e fanno un ottimo lavoro per riempire grandi pareti vuote e aggiungere molto carattere a una stanza. Hanno angoli di visualizzazione più ampi e sono migliori delle cornici più piccole per la visualizzazione dall'altra parte della stanza.

Detto questo, non è necessario montare una cornice digitale da 15 pollici sul muro. Se è dotata di un supporto robusto e stabile, puoi tranquillamente montarla su tavoli e mensole. Molte cornici premium da 15 pollici come la Pix-Star fanno anche un ottimo lavoro nel nascondere il cavo di alimentazione. Se montata a parete, puoi far passare il cavo di alimentazione attraverso un foro nel muro per ottenere un'estetica pulita e minimalista.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img