CasaIdee regaloLa cornice digitale Skylight vale i soldi spesi?

La cornice digitale Skylight vale i soldi spesi?

spot_img

Che dimensioni ha la cornice digitale Skylight?

La cornice digitale Skylight è disponibile in due formati. Il primo e più popolare è la cornice da 10 pollici di Skylight. Ha un formato 16:9, una risoluzione di 1280×800 e dimensioni di 12" x 8,5" x 0,9". Sul negozio online di Skylight, la cornice digitale da 10 pollici ha un prezzo approssimativo di $160 USA, anche se l'importo esatto può variare a seconda delle promozioni e degli sconti.

La cornice digitale più grande di Skylight ha un display da 15 pollici con rapporto di aspetto 16:9 e risoluzione 1920×1080. La cornice Skylight da 15 pollici misura 15,8" x 9,9" x 1,4" ed è leggermente più spessa della cornice digitale da 10 pollici. Sul negozio online di Skylight, la cornice digitale cornice digitale da 15 pollici ha un prezzo che si aggira all'incirca intorno a US$300, un importo che può variare a seconda delle promozioni e degli sconti.

Entrambe le cornici digitali di Skylight utilizzano display touch per il controllo e la navigazione. Inoltre, le cornici Skylight possono essere montate a parete e appoggiate su una superficie piana come un tavolino da caffè, in orientamento orizzontale o verticale.

C'è un canone mensile per la cornice digitale Skylight?

Skylight ha un piano di abbonamento mensile opzionale chiamato Skylight Plus. Ogni cornice Skylight viene fornita di default senza l'abbonamento Plus, ma può essere attivato facilmente. Skylight Plus costa circa $39 dollari all'anno.

Skylight Plus aggiunge diverse funzioni importanti a una cornice Skylight. Consente di condividere brevi videoclip di un minuto con qualsiasi cornice Skylight. È inoltre possibile aggiungere didascalie di testo alle foto. Skylight Plus è dotato di archiviazione e backup su cloud. Altre caratteristiche di Plus includono l'accesso online per visualizzare e gestire alcune foto attraverso un'interfaccia web, l'accesso all'applicazione mobile di Skylight e la possibilità di organizzare le foto in album.

La principale lamentela nei confronti di Skylight Plus è che non offre nulla di unico. Ad esempio, Pix-Star, una cornice digitale Wi-Fi concorrente, offre quasi tutte le stesse funzioni (e anche di più) senza richiedere costi aggiuntivi. È possibile riprodurre filmati di 2 minuti, ogni cornice dispone di uno spazio di archiviazione cloud gratuito a vita e di un accesso completo all'interfaccia web e all'applicazione mobile di Pix-Star.

Le cornici digitali Skylight e Pix-Star hanno prezzi simili per le loro cornici da 10 pollici, e Telaio da 15 pollici di Pix-Star è significativamente più economico del telaio da 15 pollici di Skylight, eppure Pix-Star non richiede costi aggiuntivi o abbonamenti.

Che rapporto di aspetto ha la cornice digitale Skylight?

Le cornici digitali Skylight utilizzano un rapporto di aspetto 16:9 sia sulla cornice digitale da 10 pollici che su quella più grande da 15 pollici. La maggior parte delle cornici digitali più diffuse utilizza un rapporto di aspetto 16:9 o, preferibilmente, un rapporto di aspetto 4:3.

Mentre le cornici digitali 16:9 sono probabilmente migliori per la riproduzione di video, le cornici digitali 4:3 sono più adatte alle presentazioni di foto. Poiché la maggior parte delle fotocamere degli smartphone ha un sensore 4:3, è più facile caricare le foto sulla cornice senza doverle prima modificare e ritagliare.

Una cornice digitale con un rapporto di aspetto 4:3 mostrerà più foto senza doverle zoomare, ritagliare, distorcere o circondare con barre nere per riempire lo spazio inutilizzato. Le cornici digitali con un rapporto di aspetto 16:9 di solito ingrandiscono le foto per riempire lo spazio inutilizzato, ma molte foto continuano a mostrare barre nere intorno ai lati di ogni foto, facendo sembrare il display più piccolo.

La cornice digitale Skylight è la migliore?

Le cornici digitali Skylight sono tra le più popolari al momento sul mercato, insieme alle cornici digitali Nixplay, Dragon Touch, Pix-Star e Aura. Tra queste famose cornici digitali, solo quelle di Skylight e Nixplay sono a sottoscrizione. Le cornici Aura e Skylight sono cornici solo online, cioè non funzionano senza Wi-Fi, non hanno memoria interna e non supportano l'uso di schede USB o SD.

Telai di Nixplay possono funzionare offline, ma offrono solo funzionalità limitate. Poiché le cornici di Nixplay, proprio come Skylight, sono basate su abbonamento, è necessario pagare un extra per ottenere l'accesso completo a tutte le sue funzioni. Le cornici Aura sono più costose di quasi tutte le altre cornici da 10 pollici presenti sul mercato, pur offrendo meno caratteristiche e funzionalità rispetto alle cornici della concorrenza, anche se non sono in abbonamento.

Le cornici Dragon Touch e Pix-Star sono tra le cornici digitali con il miglior rapporto qualità-prezzo. Possono funzionare online e offline, offrono spazio di archiviazione interno e non prevedono costi di abbonamento ricorrenti. Le cornici Pix-Star offrono più funzioni di Dragon Touch ed entrambe hanno costi iniziali simili.

Per le famiglie e le case moderne, le cornici Pix-Star sono probabilmente le migliori sul mercato. È possibile controllare ogni cornice Pix-Star da remoto, avviare slideshow, gestire le impostazioni e molto altro ancora. È possibile gestire fino a 25 cornici da un unico account. Utilizzando l'applicazione mobile Pix-Star Snap e l'interfaccia web, è possibile condividere le foto dai social media, dal telefono, dalla posta elettronica e altro ancora, ovunque ci si trovi nel mondo.

Sebbene le cornici Skylight non siano affatto cattive cornici digitali, per alcuni aspetti faticano a competere con le altre cornici migliori a causa del loro costo elevato a lungo termine (in quanto basate su abbonamento). Senza pagare per Skylight Plus, non si ha accesso alle funzioni essenziali che rendono Skylight un concorrente di primo piano, mentre alcune cornici concorrenti come Pix-Star lo fanno senza richiedere costi aggiuntivi.

Come inviare le foto alla cornice digitale Skylight?

Le cornici digitali Skylight supportano l'invio gratuito di foto a qualsiasi cornice Skylight tramite e-mail. Per accedere agli altri metodi di condivisione delle foto di Skylight, come l'applicazione mobile Skylight, è necessario pagare l'abbonamento ricorrente Skylight Plus.

Vale la pena notare che, a differenza di molte cornici concorrenti, Skylight non supporta l'uso di una scheda USB o SD e non dispone di memoria interna. Di conseguenza, non è possibile caricare le foto sulla cornice senza Wi-Fi, il che rende un po' più difficile per le famiglie numerose e gli utenti anziani condividere molte foto.

A titolo di confronto, alcune cornici digitali concorrenti (ad esempio, Pix-Star) supportano diversi metodi di condivisione delle foto. È possibile inviare immagini e video clip tramite l'applicazione mobile supportata, sincronizzare gli album fotografici dai social media e dai siti di condivisione delle foto con la funzione di condivisione delle foto. interfaccia web, inviare le foto via e-mail, caricare le immagini tramite USB o scheda SD e molto altro ancora.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img