CasaIdee regaloGrandi cornici digitali per foto e perché dovresti averne una!

Grandi cornici digitali per foto e perché dovresti averne una!

spot_img

Quali sono le migliori cornici digitali grandi per le case moderne?

Cornice digitale da 15 pollici di Pix-Star è una delle migliori cornici digitali sul mercato al momento. Il display da 15 pollici utilizza un versatile rapporto di aspetto 4:3 e dispone di ampie funzionalità Wi-Fi e cloud. Pix-Star è il marchio che ha creato l'idea di dare a una cornice per foto digitali un indirizzo e-mail unico e dedicato. Le cornici Pix-Star offrono una navigazione intuitiva, interfacce semplici e un robusto set di funzioni che si rivolge sia alle famiglie che agli utenti anziani.

Le grandi cornici digitali Pix-Star sono note per la versatilità dei loro slideshow. Hai un controllo quasi completo sull'ordine e la frequenza di riproduzione delle foto. Puoi selezionare e riprodurre foto da file e cartelle specifiche, o avviare una presentazione con tutti i media della cornice. I video possono essere inclusi negli slideshow e i file audio e le stazioni radio possono essere riprodotti sopra di essi.

Pix-Star offre una tonnellata di diverse personalizzazioni e impostazioni regolabili. Sia la luminosità che le impostazioni del colore possono essere regolate manualmente per ottenere l'immagine perfetta per ogni situazione. C'è un funzione di controllo remoto che permette di regolare a distanza quasi tutte queste impostazioni da qualsiasi parte del mondo. Questa funzione è gestita tramite il dashboard web. C'è anche un'opzione per gestire in blocco fino a 25 cornici Pix-Star collegate da un singolo account utente.

Il cloud storage gratuito a vita e i backup automatici rendono la grande cornice digitale Pix-Star unica tra le altre cornici top. Non ci sono costi aggiuntivi nascosti o ricorrenti per sbloccare o espandere il cloud storage, sbloccare l'uso dell'app mobile/dashboard web, o abilitare la riproduzione e il supporto video. Dal punto di vista del prezzo, le cornici Pix-Star offrono un grande valore se si considera il loro prezzo base decente e l'approccio gratuito a vita.

Inviare foto, video e audio alle tue cornici Pix-Star è semplice e veloce. Puoi usare la funzione foto-mail da qualsiasi dispositivo per inviare le foto direttamente all'e-mail della tua cornice. L'applicazione mobile Pix-Star Snap ti permette di caricare le foto direttamente dalla fotocamera o dalla galleria del tuo telefono al tuo telaio Pix-Star. La funzione album web (controllata tramite il cruscotto web) ti permette di collegare e sincronizzare le foto dai social media e dalle piattaforme di condivisione foto come Facebook, Google Photos, Instagram, Dropbox, Google Drive e altri.

È la combinazione di tutte queste caratteristiche, la facilità d'uso e la facilità per gli anziani che rendono la cornice digitale Pix-Star da 15 pollici una delle migliori scelte là fuori. Il rapporto qualità-prezzo è ai vertici della categoria e tu ottieni una cornice che ti aiuta senza sforzo a collegare e condividere i tuoi momenti più preziosi con i tuoi cari. La cornice digitale Pix-Star da 15 pollici diventa rapidamente un collegamento essenziale ed efficace tra te e le persone a cui tieni - e mentre lo fa ha un aspetto fantastico.

Cosa cercare nelle grandi cornici digitali?

Una grande cornice per foto digitali è generalmente considerata come qualsiasi cornice per foto digitali con una diagonale del display di almeno 12 pollici - anche se è più comune trovare Cornici digitali da 15 pollici in questa categoria. Vale la pena notare che l'aspect ratio gioca un ruolo importante nell'equilibrio tra la dimensione diagonale dello schermo e la dimensione pratica del mondo reale.

Raccomandiamo quasi sempre di optare per un display in formato 4:3 perché si adattano meglio alle immagini che scattiamo con la maggior parte dei nostri smartphone e fotocamere (rispettivamente 4:3 e 3:2). I display 16:9 e 16:10 sono abbastanza comuni, ma hanno un sacco di problemi quando si visualizzano le foto. Troverai spesso che ci sono grandi barre nere intorno alle foto, o sono distorte, tagliate o ingrandite.

La connettività Wi-Fi e il cloud storage sono probabilmente le caratteristiche più importanti di qualsiasi cornice digitale. Dovresti essere in grado di inviare foto alla cornice in modalità wireless direttamente dal tuo telefono o computer (e anche via e-mail). Anche le schede USB/SD dovrebbero essere supportate e non dovrebbe essere necessario copiare il loro contenuto nella memoria interna della cornice per visualizzarlo.

Un'app mobile supportata e un cruscotto web sono essenziali se vuoi avere una cornice che sia facile da usare per chiunque in famiglia. La funzionalità di controllo remoto è un'altra caratteristica chiave che ti permette di regolare a distanza le impostazioni e avviare slideshow da qualsiasi parte del mondo - la caratteristica perfetta per famiglie numerose o utenti anziani.

Posso usare i televisori come grandi cornici digitali?

Anche se è possibile utilizzare una Smart TV come cornice per foto digitali, ti costerà molto di più senza offrire molte delle stesse funzionalità. A parte lo screencasting e il supporto USB, le Smart TV lottano per completare le caratteristiche offerte dalla maggior parte delle grandi cornici digitali premium. Inoltre non sono così portatili e non possono essere facilmente collegati in una famiglia della cornice collegata (ad esempio, come i gruppi di controllo multi-frame di Pix-Star da 25 fotogrammi).

Le Smart TV sono anche molto più costose delle grandi cornici digitali come la Pix-Star - ma offrono una migliore riproduzione video e la possibilità di accedere alle piattaforme di streaming (anche se le presentazioni di foto non saranno molto buone).

Quante foto può contenere una grande cornice digitale?

Il numero di foto che una grande cornice digitale può contenere dipende dalla dimensione della sua memoria interna e dalla configurazione riguardante il modo in cui le nuove foto vengono acquisite. Per esempio, le cornici digitali Aura devono essere sempre connesse al Wi-Fi (in modo che abbiano accesso ai server Aura) per visualizzare le foto.

D'altra parte, le grandi cornici digitali come la cornice digitale Pix-Star da 15 pollici hanno 8GB di memoria interna e possono contenere fino a 30.000 foto direttamente sulla cornice. Questo è più spazio di quello di cui probabilmente avrai mai bisogno - e tutte vengono automaticamente salvate sul cloud. Inoltre, le cornici Pix-Star supportano schede USB/SD senza limiti di dimensioni massime, dandoti accesso a uno spazio di archiviazione potenzialmente illimitato.

Le grandi cornici digitali possono mostrare opere d'arte?

Le grandi cornici digitali sono fantastiche per la visualizzazione di opere d'arte. Per la migliore esperienza visiva, assicurati di impostare la cornice nell'orientamento corretto. Inoltre, cerca di far corrispondere le proporzioni e la risoluzione della cornice quando invii le opere d'arte. Questo risparmia spazio di archiviazione e assicura che le foto non siano distorte, tagliate o circondate da barre nere. È per questo motivo che raccomandiamo display con rapporto d'aspetto 4:3 come quelli delle cornici digitali Pix-Star.

cornice digitale
Da leggere
cornice digitale
spot_img
spot_img