CasaCornici digitaliCornice digitale USB Suggerimenti e trucchi per il 2021!

Cornice digitale USB Suggerimenti e trucchi per il 2021!

spot_img

Ecco alcuni dei migliori consigli e trucchi per ottenere di più dalla tua cornice digitale USB. Ti mostreremo come trasferire le foto alla tua cornice digitale via USB, come avviare gli slideshow e alcuni degli errori comuni da evitare. Quando avremo finito, conoscerai la migliore cornice per slideshow USB, dove puoi trovarla e come funziona l'intero processo. Immergiamoci!

Qual è la migliore cornice digitale con supporto USB?

La cornice digitale di Pix-Star con supporto USB è una cornice digitale molto versatile e capace - sia online che offline. Con ampie caratteristiche e funzionalità offline, puoi ancora avviare e gestire slideshow, sfogliare la tua libreria e persino visualizzare album web e photo-mail. Questo grazie agli 8 GB di memoria interna di Pix-Star che salva tutte le foto in arrivo nella memoria locale per l'uso offline.

Le cornici Pix-Star supportano un'ampia gamma di tipi di USB e di schede SD - senza limiti sulla dimensione di archiviazione dell'USB. Questo significa che puoi essenzialmente ottenere un enorme aumento dello spazio di archiviazione collegando una grande USB piena di foto. Ti assicura di avere sempre abbastanza spazio per i tuoi ricordi preferiti - anche se hai una famiglia molto grande.

Le cornici digitali Pix-Star possono anche avviare slideshow con foto e video direttamente da una USB inserita. Qui c'è una bella lettura su come inserire e visualizzare le foto da una scheda SD sulla tua cornice digitale! Non c'è bisogno di copiare tutto il contenuto sulla memoria interna della cornice. È una grande caratteristica plug-and-play che rende il caricamento rapido delle foto senza sforzo anche per gli utenti non troppo esperti di tecnologia come i nonni.

C'è molto di più nella cornice Pix-Star che va al di là di quello che ci si aspetta da una cornice digitale USB. Hai un cloud storage illimitato e gratuito, un sacco di funzioni Wi-Fi e relative al cloud, un'app mobile e un'interfaccia web, previsioni del tempo, web radio e musica, supporto multimediale, funzionalità di controllo remoto e molto altro.

Queste sono cornici digitali estremamente versatili e capaci con probabilmente il design più user-friendly tra le cornici digitali migliori. Non ci sono abbonamenti ricorrenti o costi aggiuntivi e si ottengono tutte le caratteristiche sbloccate fin dall'inizio. Le cornici Pix-Star sono una grande scelta per famiglie numerose, utenti anziani e hanno un sacco di funzionalità per l'utente individuale.

Posso inviare video alla mia cornice digitale via USB?

Questa non è una caratteristica universalmente offerta - anche tra le migliori cornici digitali con supporto USB. Devi prima assicurarti che la tua cornice digitale supporti la riproduzione di video e multimedia e la ricezione di foto via USB. Consultate il manuale dell'utente o la documentazione per verificare.

Se tutti questi requisiti sono soddisfatti, carica i video (in un formato supportato - MP4 o MPEG-4 sono di solito i più ampiamente supportati) sulla USB e inseriscili nelle relative porte della cornice. Nella maggior parte dei casi, dovrai copiare i video nella memoria interna della tua cornice digitale prima di vederli.

Vale anche la pena notare che molte delle migliori cornici digitali fanno pagare un abbonamento aggiuntivo per sbloccare o aumentare il supporto e le limitazioni della riproduzione video. Ci sono alcune rare cornici come la Pix-Star che ti permettono di riprodurre video gratuitamente e possono riceverli sia da schede USB/SD che attraverso l'app mobile.

Con le cornici di Pix-Star, è anche possibile includere i video negli slideshow insieme alle foto. C'è un'opzione che consente di impostare se i video devono essere riprodotti in modalità silenziosa o ad alta voce. I video con audio verranno riprodotti attraverso gli altoparlanti integrati o gli altoparlanti/cuffie USB collegati. I video ricevuti sulla cornice digitale Pix-Star via USB vengono anche salvati sul cloud.

Le immagini inviate a una cornice digitale via USB sono salvate sulla nuvola?

Il cloud storage non è una caratteristica che viene offerta universalmente - o anche ampiamente per quella materia. Si trova quasi sempre solo in una manciata di cornici digitali con supporto USB. Anche allora, il cloud storage e la sua estensione sono spesso bloccati dietro un abbonamento a pagamento. Con alcune cornici, questo può significare che il cloud storage non è disponibile senza costi aggiuntivi; per altre, può significare che devi pagare per espandere le dimensioni del cloud storage.

Pix-Star è unica in quanto offre gratuitamente per tutta la vita un'archiviazione cloud illimitata senza richiedere alcun pagamento o costo di abbonamento aggiuntivo. Questo cloud storage esegue automaticamente il backup e salva tutte le foto che la tua cornice riceve nel cloud - mantenendolo sicuro e facilmente gestibile attraverso l'interfaccia web.

È possibile collegare più cornici a un singolo account utente (fino a 25) e avere tutte le loro foto salvate e gestite da una singola posizione. È ottimo per le famiglie numerose e per quelle che sono sparse dappertutto.

Le cornici digitali Pix-Star salvavano nella nuvola tutte le foto caricate sulla cornice tramite USB. Il problema è che devi copiare il contenuto della scheda USB/SD nella memoria interna della Pix-Star. Le foto e gli altri media riprodotti direttamente dall'USB (e non copiati nella memoria interna) non saranno salvati sul cloud.

Tutte queste foto copiate e salvate possono essere facilmente gestite e modificate attraverso l'interfaccia web. Qui è possibile apportare modifiche ed eseguire azioni di massa. È possibile spostare le foto in nuove cartelle e file per personalizzare gli slideshow.

Posso avviare una presentazione di una cornice digitale direttamente da una USB?

Questa funzione plug-and-play è abbastanza comunemente offerta - anche tra molte delle cornici digitali più economiche. Detto questo, la maggior parte delle cornici digitali economiche con una funzione plug-and-play non danno alcun controllo sull'ordine e la frequenza di riproduzione delle foto. Di solito vengono riprodotte nell'ordine in cui si trovano sull'USB.

Le cornici digitali Pix-Star possono anche riprodurre le foto direttamente dalla USB in una presentazione. Quando inserisci l'USB ti apparirà un menu a comparsa che ti chiederà se vuoi riprodurre le foto o copiarle nella memoria interna. Hai un sacco di controllo su come le foto vengono visualizzate nelle presentazioni. Dal controllo del tipo di transizione, stile e velocità, alla regolazione di quali foto vengono visualizzate più spesso. Puoi anche riprodurre foto da cartelle specifiche, far visualizzare solo le nuove foto (o più frequentemente), e altro ancora.

Come caricare le foto da una cornice digitale su una USB?

Alcune cornici digitali con supporto USB come la Pix-Star ti permettono di copiare foto e altri media dalla sua memoria interna a una USB collegata. Anche se questa probabilmente non è una caratteristica che userai molto spesso, è utile per condividere le foto in movimento.

Con la cornice Pix-Star, si fa attraverso la galleria multimediale. Qui puoi sfogliare tutte le cartelle e le fonti in cui sono salvate le tue foto, video e messaggi audio. Puoi poi selezionarli e copiarli su una USB compatibile collegata.

In alternativa, è possibile esportare tutte le foto (o cartelle/file selezionate) tramite l'interfaccia web. Questo viene poi copiato nella memoria interna del tuo computer e può poi essere copiato su una chiavetta USB inserita.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img