CasaConfrontiPerché non dovresti comprare cornici digitali Kohl's

Perché non dovresti comprare cornici digitali Kohl's

spot_img

Le cornici digitali Kohl's valgono i soldi?

Le cornici digitali Kohl's si riferiscono al catalogo di cornici digitali vendute sulla piattaforma di shopping online di Kohl's. Kohl's non è una marca di cornici digitali come Pix-Star o Skylight - ma piuttosto un centro commerciale. Mentre il catalogo Kohl's di cornici digitali è più grande di quello di Target o Walmart, sono ancora estremamente limitati.

Per la gamma premium, Kohl's vende solo le cornici digitali Aura. Vendono un paio di modelli diversi da Aura - ma vengono con un prezzo Aura ripido. Le cornici digitali Aura sono probabilmente la marca di cornici digitali più costosa, anche se offrono sorprendentemente poche caratteristiche considerando il loro prezzo.

Le cornici digitali di Aura hanno una grande risoluzione del display, ma questo è deluso dal loro imbarazzante formato 16:9. Poiché la maggior parte dei nostri smartphone e fotocamere scattano rispettivamente in 4:3 o 3:2, i display più larghi e stretti come 16:9 e 16:10 non vanno bene. La maggior parte delle foto inviate da smartphone e fotocamere finiranno per essere ritagliate o distorte. In molti casi, le foto saranno inscatolate nel centro del display da grandi barre nere antiestetiche.

Le cornici digitali Aura mancano anche di caratteristiche chiave come un'app mobile liscia e raffinata, l'accesso a un cruscotto web, funzionalità di controllo remoto e altro ancora. Non possono essere collegate in gruppi di controllo multi-fotogramma e non sono una grande scelta per le famiglie (e anche il loro prezzo elevato non aiuta). Come con tutti i telai premium, c'è sempre un po' di dare e avere. Nel caso di Aura, i pannelli del display ad alta risoluzione sono molto costosi. Questo costo deve essere compensato da altre aree di prestazioni e caratteristiche della montatura.

Per la fascia media, puoi scegliere tra una selezione di cornici digitali Aluratek. Se non hai mai sentito parlare di questo marchio prima - non te lo rinfacceremo. Non sono molto popolari e sono troppo limitate per soddisfare le esigenze delle case e delle famiglie moderne. Le interfacce sembrano obsolete e mancano caratteristiche chiave come un'app mobile intuitiva e un cruscotto web. Non è facile inviare foto a queste cornici da qualsiasi parte del mondo e lottano per competere con le migliori cornici digitali come la Pix-Star.

In sintesi, se cercate un rapporto qualità-prezzo, prendere una cornice digitale da Kohl's probabilmente non è l'idea migliore. Con altre piattaforme come Amazon, è possibile scegliere tra centinaia di cornici digitali, leggere migliaia di recensioni e domande. Attraverso la lettura di recensioni approfondite sul prodotto, confrontando diverse cornici simili, e facendo il miglior uso di tutte le altre informazioni, è possibile dipingere un quadro accurato di come la cornice si comporta nel mondo reale.

Le cornici Pix-Star sono una scelta migliore delle cornici digitali Kohl's?

Cornici digitali di Pix-Star sono uno dei telai più popolari sul mercato oggi. Pix-Star è nota per la sua facilità d'uso, la sua robusta serie di funzioni, ed è una delle poche marche premium che si concentrano sulle famiglie e sugli utenti anziani. Questo si vede attraverso il loro cloud storage gratuito per tutta la vita, le interfacce fluide, la funzionalità di controllo remoto e le caratteristiche incentrate sulla famiglia come un'app mobile e un cruscotto web.

Le cornici digitali di Pix-Star non sono disponibili da Kohl, come quasi tutte le altre cornici digitali di qualità. Si possono trovare su Amazon o attraverso il negozio online di Pix-Star. Con le cornici digitali Pix-Star, puoi collegare e gestire fino a 25 cornici Pix-Star creando gruppi di controllo multi-frame. La funzione di controllo remoto ti permette di regolare le loro impostazioni, avviare e controllare gli slideshow e gestire l'archiviazione locale e su cloud. Tutto questo si può fare facilmente attraverso il dashboard web da qualsiasi parte del mondo.

Cornici digitali di Pix-Star offrono slideshow versatili, navigazione facile, foto-mail, supporto per album web e riproduzione di video e audio. Puoi collegare e visualizzare gli album fotografici direttamente dal tuo profilo di social media alla tua cornice tramite la funzione album web. I video possono essere inviati alla cornice tramite USB/scheda SD o tramite l'applicazione mobile Pix-Star Snap. Le presentazioni possono includere video e foto inviati da diverse fonti allo stesso tempo - e puoi anche riprodurre stazioni radio o canzoni/file audio sulle presentazioni.

Pix-Star ha creato l'idea di avere una cornice digitale con un indirizzo email dedicato e unico. Da allora si è sviluppata in una cornice digitale robusta e capace che è probabilmente una delle migliori sul mercato attuale. Le cornici Pix-Star sono disponibili sia nella versione da 10 pollici che in quella più grande da 15 pollici. Offrono un eccellente rapporto qualità-prezzo e si adattano facilmente alle esigenze di famiglie, case moderne e utenti anziani.

Le cornici digitali di Kohl's possono funzionare senza Wi-Fi?

Le cornici digitali Kohl's come la cornice Aura non possono funzionare senza essere collegate al Wi-Fi. È possibile collegarle a un hotspot mobile o a una connessione Wi-Fi standard (purché non richieda l'autenticazione web). Le cornici Aura sono abbastanza diverse da tutte le altre cornici premium in quanto non hanno funzionalità offline. Le cornici concorrenti come la Pix-Star hanno 8GB di memoria interna e ampie funzionalità offline. È possibile visualizzare slideshow, gestire l'archiviazione e molto altro. Se volete una cornice digitale che funzioni offline, le cornici Kohl's non sono una buona scelta.

Come inviare foto e video alle cornici digitali Kohl's?

La maggior parte delle cornici digitali Kohl's può ricevere foto solo tramite USB/scheda SD. Non hanno connettività Wi-Fi o una funzione di foto-mail. Questo è comune per la maggior parte delle cornici digitali di fascia media o economica, poiché non supportano il Wi-Fi o il cloud storage. Le cornici Aura hanno più opzioni per inviare e ricevere foto - ma l'intero processo si basa sull'avere una connessione attiva al cloud. Senza questa connessione, queste costose cornici Aura non sono altro che un bel display - ma vuoto.

Quanto durano le cornici digitali Kohl's?

La maggior parte delle cornici digitali Kohl's sono nella fascia economica e media. Questa parte del mercato non è nota per la sua longevità o qualità costruttiva. È la ragione principale per cui raccomandiamo di prendere una cornice più premium come la Pix-Star. La loro qualità costruttiva superiore, le interfacce intuitive e gli schermi di qualità li rendono molto meno propensi a incorrere in problemi dopo appena un paio di mesi.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img