CasaIdee regaloCornici digitali moderne per famiglie e nonni!

Cornici digitali moderne per famiglie e nonni!

spot_img

Quali sono le migliori cornici digitali moderne per le famiglie?

La migliore cornice digitale moderna per i soldi al momento è quella da 10 pollici di Pix-Star. Si ottiene il cloud storage gratuito per tutta la vita, l'accesso a un'app mobile e all'interfaccia web, slideshow versatili, qualità costruttiva premium, un display 4:3 e la possibilità di inviare/ricevere foto, video e messaggi audio da qualsiasi parte del mondo - in pochi istanti.

Cornici digitali di Pix-Star sono facili da interconnettere, rendono la condivisione di momenti e ricordi speciali con i tuoi cari rapida e intuitiva, e offrono un'ampia funzionalità offline. Le cornici Pix-Star possono essere montate a parete in entrambi gli orientamenti e possono essere controllate a distanza da qualsiasi punto della stanza - e da qualsiasi parte del mondo tramite il cruscotto web. Puoi avere quasi lo stesso livello di controllo che avresti usando la cornice di persona.

Questi I telai da 10 pollici sono più economici rispetto alla maggior parte degli altri telai premium, ma non addebitano alcun costo ricorrente o nascosto. I telai Pix-Star sono capaci, versatili, ottimi per famiglie e nonni, e offrono prestazioni affidabili e durevoli nel mondo reale. Sono disponibili sconti per quantità e tutti i telai Pix-Star sono in sconto proprio ora al Pix-Star Shop!

Le moderne cornici digitali possono riprodurre video e visualizzare foto professionali?

Le moderne cornici digitali Pix-Star possono riprodurre video, includerli negli slideshow, riprodurli in muto e persino raggrupparli in slideshow personalizzati. Le clip video devono rispettare la restrizione di lunghezza di 2 minuti (che è più di quasi tutte le altre cornici digitali sul mercato).

Invia i video alle tue cornici Pix-Star utilizzando il Pix-Star Snap (selezionando i video dalla galleria del tuo telefono) o tramite USB/SD card. Le cornici supportano un'ampia gamma di formati. I video vengono automaticamente salvati nella memoria interna della cornice e ne viene fatto il backup sul cloud (a meno che non vengano riprodotti tramite la funzione plug-and-play di Pix-Star da una scheda USB/SD collegata).

Le cornici Pix-Star sono ottime per visualizzare foto professionali grazie al loro rapporto d'aspetto 4:3, al display luminoso e alle impostazioni di luminosità e colore regolabili manualmente. Il rapporto d'aspetto 4:3 è probabilmente il migliore per le cornici digitali in quanto corrisponde perfettamente alle foto scattate dalla maggior parte degli smartphone e fa il miglior lavoro tra i rapporti d'aspetto delle cornici digitali per corrispondere al rapporto 3:2 con cui la maggior parte delle DSLR full-frame scattano.

Pix-Star offre slideshow versatili che ti danno un controllo quasi totale sull'ordine di riproduzione e sulla frequenza di visualizzazione delle foto (che è un punto dolente comune a molte cornici digitali concorrenti). Puoi facilmente creare slideshow personalizzati e altamente personalizzati tramite la galleria multimediale - o controllarli e avviarli a distanza da qualsiasi parte del mondo - la caratteristica perfetta per gallerie domestiche e artisti/fotografi impegnati.

Le moderne cornici digitali possono essere controllate a distanza?

La funzionalità di controllo remoto è una caratteristica chiave di molte delle migliori cornici digitali moderne. Cornici digitali di Pix-Star offrono probabilmente la funzione di controllo remoto più completa e intuitiva. È un ottimo modo per rendere la condivisione e la visualizzazione delle foto per tutta la famiglia senza sforzo e senza problemi.

Nella maggior parte dei casi, le cornici digitali sono controllate a distanza tramite il loro cruscotto web, anche se alcune usano delle app mobili. Vale anche la pena notare che alcune cornici digitali al top chiuderanno la loro funzione di controllo remoto dietro un muro a pagamento, limitando l'accesso all'interfaccia web a coloro che hanno pagato l'abbonamento premium.

Con le cornici digitali Pix-Star, puoi controllare a distanza e gestire fino a 25 cornici Pix-Star collegate tramite il dashboard web. Puoi controllare più cornici contemporaneamente, oppure gestire individualmente le cornici desiderate. La funzione di controllo remoto di Pix-Star ti permette di regolare le impostazioni delle cornici, avviare e gestire slideshow, apportare modifiche alla memoria cloud (e locale), collegare album web, aggiornare il firmware e molto altro.

Pix-Star's funzione di controllo remoto è eccellente per le famiglie e puoi controllare chi vede cosa, quando e come, indipendentemente da dove ti trovi nel mondo. Tutto ciò di cui hai bisogno è il Wi-Fi e una cornice Pix-Star online e connessa. Le cornici possono essere aggiunte all'interfaccia web in modo intuitivo e tutto ciò di cui hai bisogno è il loro numero di serie unico (richiesto solo la prima volta che aggiungi la cornice a un gruppo o a un account).

Le moderne cornici digitali offrono Wi-Fi e cloud storage?

Molte cornici digitali moderne di fascia alta offrono un'ampia funzionalità Wi-Fi e cloud - anche se la misura in cui lo fanno varia selvaggiamente. Per esempio, le cornici Aura offrono connettività Wi-Fi, ma devi affidarti ai server dell'azienda per accedere a tutte le tue foto e visualizzarle sulla cornice. Le cornici di Nixplay offrono l'archiviazione cloud, ma è necessario pagare una quota di abbonamento annuale per espandere e utilizzare i loro servizi cloud. Le cornici Pix-Star, d'altra parte, offrono piena connettività Wi-Fi e archiviazione cloud gratuita a vita (insieme all'accesso gratuito alla loro app mobile e al cruscotto web).

La maggior parte delle cornici digitali economiche e di fascia media non offrono alcuna connettività Wi-Fi. Come tali, non hanno altre caratteristiche abilitate come il cloud storage, le previsioni del tempo, la musica e la radio sul web, ecc. Se vuoi inviare le foto alle tue cornici in modalità wireless, o vuoi una cornice digitale che si rivolga alle famiglie e agli utenti anziani, ti consigliamo vivamente di puntare sulle moderne cornici digitali premium come la Pix-Star e altre opzioni top!

Le moderne cornici digitali funzionano a batterie?

Pochissime cornici digitali moderne funzionano a batterie. Anche se questo può sembrare un percorso strano da seguire, è per buone ragioni. Cornici digitali a batteria non sono così versatili come le cornici digitali ad alimentazione standard. Non possono offrire le stesse caratteristiche a causa della loro durata limitata della batteria, che spesso costa di più, e la durata della batteria tende a diminuire più tardi nella vita della cornice. Spesso mancano di caratteristiche essenziali come il Wi-Fi e le capacità del cloud, hanno display più piccoli e durano solo 2 o 4 o 5 ore al massimo.

Le cornici digitali a batteria esistono ancora, ma sono molto rare nella fascia alta del mercato (che è l'unica gamma da cui ti consigliamo di acquistare). Hai una selezione molto limitata tra cui scegliere, non sono molto allettanti, e hai meno probabilità di ottenere un buon rapporto qualità-prezzo con loro.

Questo non vuol dire che i telai a batteria siano inutili, sono solo molto di nicchia. Il loro vantaggio principale è la loro portabilità (che purtroppo è spesso delusa dalle scarse prestazioni della batteria e dalle funzionalità limitate). Sfortunatamente, questo vantaggio è messo in ombra da diversi problemi come le piccole dimensioni del display, i controlli limitati per le presentazioni, nessun modo per inviare foto in modalità wireless, mancanza di funzionalità di controllo remoto, niente cloud storage, ecc. La lista continua, rendendo le cornici digitali a batteria meno che un'idea per la casa e la famiglia moderna!

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img