CasaIdee regaloDovrei comprare la cornice digitale Pix-Star con Wi-Fi?

Dovrei comprare la cornice digitale Pix-Star con Wi-Fi?

spot_img

La cornice digitale Pix-Star con Wi-Fi ha un buon rapporto qualità/prezzo?

Se stai cercando un ottimo rapporto qualità-prezzo, la cornice digitale Pix-Star con Wi-Fi è una delle migliori opzioni là fuori. Ha un prezzo leggermente inferiore alla maggior parte delle cornici premium concorrenti, Cornici digitali di Pix-Star si trovano in un ottimo posto. Con il cloud storage gratuito per tutta la vita, slideshow versatili, funzionalità di controllo remoto, supporto video e audio e molto altro, le cornici Pix-Star sono robuste.

Essendo una delle uniche cornici digitali premium che si rivolgono efficacemente sia alle famiglie che agli utenti anziani, le cornici di Pix-Star sono ottime scelte per la casa moderna. Puoi condividere e ricevere foto da qualsiasi parte del mondo in pochi istanti. Puoi gestire e controllare da remoto fino a 25 cornici collegate tramite l'interfaccia web, inviare foto via e-mail, app per cellulari e tramite album di link da social media e siti di condivisione foto.

Un display coinvolgente è ulteriormente migliorato dal rapporto d'aspetto 4:3 che corrisponde perfettamente al rapporto con cui la maggior parte degli smartphone scatta. È una scelta di gran lunga migliore rispetto ai display 16:9 e 16:10, dato che non devi preoccuparti delle barre nere intorno a tutte le tue foto. Le cornici di Pix-Star valgono i soldi, soprattutto se si considera che non addebitano alcun costo aggiuntivo ricorrente o di abbonamento.

Come inviare foto e video alla cornice digitale Pix-Star con Wi-Fi?

Ci sono un paio di modi supportati per inviare foto e video alla tua cornice digitale Pix-Star con Wi-Fi. Il modo più veloce e probabilmente più efficiente è quello di utilizzare l'applicazione mobile Pix-Star Snap. Qui puoi inviare video, foto e messaggi audio a qualsiasi cornice Pix-Star. Tutto ciò di cui hai bisogno è il suo indirizzo email unico e una cornice ricevente online. Puoi inviare fino a 250 foto in una volta sola a più cornici contemporaneamente.

La funzione album web di Pix-Star è eccellente per automatizzare e modernizzare il processo di condivisione delle foto con cornice digitale. Puoi collegare e sincronizzare una qualsiasi delle tue cornici Pix-Star a quasi una dozzina di piattaforme di social media, condivisione di foto e archiviazione online. Da qui puoi selezionare gli album fotografici all'interno della piattaforma da collegare alla tua cornice Pix-Star. Gli album web vengono automaticamente salvati nella memoria interna della cornice e possono anche essere impostati per aggiornarsi automaticamente quando vengono aggiunte nuove foto.

La funzione foto-mail di Pix-Star è stato ben perfezionato fin dalla sua creazione. Pix-Star è stata la prima azienda a creare una cornice digitale con un indirizzo e-mail unico. Puoi semplicemente allegare le foto alle e-mail e inviarle a qualsiasi indirizzo della tua cornice da qualsiasi parte del mondo. Le foto ricevute possono anche essere impostate per essere visualizzate automaticamente negli slideshow correnti, il che significa che i tuoi cari non dovranno mai perdere un altro momento.

Infine, le cornici Pix-Star supportano le schede USB/SD e una funzione plug-and-play. Questo significa che puoi collegare una scheda USB/SD carica di foto, video e messaggi audio e riprodurre gli slideshow direttamente dalla scheda USB/SD senza dover prima copiare il contenuto nella memoria interna della cornice. Se si desidera un maggiore controllo su quali file e cartelle includere negli slideshow e un maggiore controllo sull'ordine e la frequenza di riproduzione delle foto, si dovrebbe considerare di copiare prima il contenuto della scheda USB/SD nella memoria locale.

Le cornici digitali Pix-Star con Wi-Fi sono buone per le famiglie?

Le cornici digitali Pix-Star con Wi-Fi sono una delle scelte migliori per le famiglie al momento. Sono ricche di funzioni incentrate sulla famiglia, come l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, la possibilità di collegare e gestire in remoto fino a 25 cornici Pix-Star, un'app mobile intuitiva e molto altro ancora. Queste caratteristiche aiutano a connettere le famiglie senza sforzo e a rimuovere gran parte della frustrazione della condivisione delle foto e del rimanere in contatto con i propri cari.

La funzione di controllo remoto di Pix-Star è particolarmente utile per le famiglie in quanto è possibile utilizzare semplicemente il dashboard web per controllare una cornice Pix-Star collegata da qualsiasi parte del mondo. Questo include la regolazione delle impostazioni della cornice, l'avvio di slideshow, la gestione dell'archiviazione locale e online, la creazione di playlist personalizzate e l'avvio di slideshow da esse, il collegamento di album fotografici da social media e piattaforme di condivisione foto alla tua cornice (la funzione album web di Pix-Star) e molto altro ancora.

Quando combini tutta questa versatilità con l'interfaccia intuitiva di Pix-Star, la facilità d'uso, l'app mobile altamente accessibile e la dashboard web, e l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, ottieni una cornice digitale che è molto difficile da battere. Le cornici di Pix-Star hanno un prezzo leggermente inferiore a quello della maggior parte delle altre cornici digitali premium e non ci sono spese ricorrenti o nascoste (a differenza delle cornici Nixplay o Skylight).

La cornice digitale Pix-Star con Wi-Fi funziona offline?

Le cornici digitali Pix-Star con Wi-Fi offrono un'ampia funzionalità e usabilità offline. A differenza di altre cornici top come l'Aura, le cornici Pix-Star non dipendono dall'avere una costante connessione diretta al cloud per le foto quotidiane. Tutte le foto e gli altri media che invii alle cornici Pix-Star saranno salvati nella memoria interna da 8GB e il backup sarà effettuato automaticamente sulla nuvola.

Mentre sono offline, le cornici digitali Pix-Star possono visualizzare gli slideshow, gestire l'archiviazione locale, creare playlist personalizzate, sfogliare la galleria multimediale, regolare quasi tutte le impostazioni della cornice, riprodurre video e audio e altro ancora.

È necessario ricollegare la cornice al Wi-Fi per ricevere nuove foto, aggiornare gli album web, ricevere la posta fotografica in sospeso, gestire qualsiasi cornice Pix-Star da remoto, inviare qualsiasi cosa tramite l'app mobile o l'interfaccia web e fare il backup delle foto sul cloud. La maggior parte di queste operazioni viene eseguita automaticamente quando colleghi la cornice Pix-Star al Wi-Fi, quindi non è qualcosa che dovrai fare manualmente molto spesso.

La cornice digitale Pix-Star con Wi-Fi può essere montata a muro?

Entrambe le cornici digitali Pix-Star con Wi-Fi (hanno una variante da 10 pollici e una più grande da 15 pollici) possono essere montate a parete. Ogni Pix-Star viene fornito con un supporto VESA standard, fori di sospensione dedicati e un supporto attaccabile per appoggiare la cornice su una superficie piatta. Il supporto VESA standard di Pix-Star e i fori di sospensione supportano il montaggio a parete della cornice sia in modalità orizzontale che verticale, e il supporto attaccabile può essere regolato per passare da un orientamento all'altro.

Le cornici Pix-Star offrono impostazioni per ruotare gli slideshow e le interfacce della cornice. In alternativa, è possibile ruotare una singola immagine premendo il pulsante "Menu" sul telecomando o sulle cornici e ruotando l'immagine di 90 gradi. Questo può essere fatto senza dover uscire dalla presentazione.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img