CasaIdee regaloNon perdere queste cornici digitali da 10 pollici!

Non perdere queste cornici digitali da 10 pollici!

spot_img

Quali sono le migliori cornici digitali da 10 pollici disponibili oggi?

Il migliori cornici digitali da 10 pollici sono quelle che sono rimaste rilevanti utilizzando caratteristiche moderne che soddisfano le esigenze delle famiglie e degli utenti anziani. Le cornici digitali Pix-Star sono senza dubbio le più versatili tra le cornici premium. Sono piene zeppe di caratteristiche utili e pratiche come la capacità di inviare/ricevere foto da qualsiasi parte del mondo in pochi istanti, la funzionalità di controllo remoto, l'accesso a un'app mobile e un'interfaccia web e molto altro.

Cornici digitali di Pix-Star sono tutte dotate di archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, il che è un grande affare. Non è qualcosa che viene comunemente offerto tra le migliori cornici digitali. In molti casi, devi anche pagare per un pacchetto di abbonamento aggiuntivo che ti permette di avere accesso al cloud storage, all'uso dell'app mobile, al supporto per i video, ecc. Tutte queste caratteristiche - e altre ancora - sono offerte gratuitamente con le cornici digitali da 10 pollici di Pix-Star.

L'interfaccia web di Pix-Star è particolarmente rilevante perché puoi usarla per gestire e controllare fino a 25 cornici Pix-Star collegate da qualsiasi parte del mondo. Puoi cambiare le loro impostazioni, gestire l'archiviazione locale e su cloud, avviare e controllare gli slideshow, cambiare le sorgenti degli slideshow e persino aggiornare il loro firmware. Hai quasi lo stesso livello di controllo sulla cornice che useresti di persona - una caratteristica che raramente è stata fatta bene nell'industria delle cornici digitali.

Un'altra caratteristica abilitata dalla dashboard web incredibilmente versatile è la funzione album web di Pix-Star. Qui puoi collegare e sincronizzare album fotografici da una dozzina di diversi social media, piattaforme di condivisione foto e di archiviazione online direttamente a diverse cornici Pix-Star allo stesso tempo. Puoi anche impostare gli album collegati in modo che vengano aggiornati automaticamente quando vengono aggiunte nuove foto, facendo in modo che tutte le cornici della famiglia siano aggiornate senza che il destinatario debba fare nulla.

Quando consideri l'enorme rapporto qualità-prezzo delle cornici Pix-Star, il loro robusto set di funzioni, l'interfaccia fluida, il design adatto agli anziani e le prestazioni affidabili, è difficile giustificare la scelta di un'altra cornice. Diventano rapidamente una parte importante e abilitante del modo in cui ti connetti e condividi con i tuoi cari - rendendo facile il coinvolgimento di tutti, avvicinando la famiglia come mai prima d'ora!

Cosa cercare nelle cornici digitali da 10 pollici per famiglie?

Quando cerchi una cornice digitale da 10 pollici per una famiglia, la connettività Wi-Fi è probabilmente la caratteristica più importante. Pone le basi per funzioni essenziali come il cloud storage e la possibilità di inviare foto e altri media direttamente alla cornice da remoto. In alcuni casi, il Wi-Fi permette anche di creare un gruppo di controllo multi-frame, che rende il controllo di tutte le cornici della famiglia molto più facile. Vale la pena notare che molte di queste caratteristiche (incluso il Wi-Fi) si trovano solo sui telai di fascia alta come il Pix-Star.

Un'altra considerazione importante è il rapporto d'aspetto del display. Di solito consigliamo di evitare i formati più corti e larghi come 16:9 e 16:10. Questi display sono spesso afflitti da foto ritagliate, immagini distorte e barre nere che circondano la maggior parte delle foto. La maggior parte degli smartphone scatta in 4:3 e la maggior parte delle DSLR scatta in 3:2. È per queste ragioni e un paio di altre che i display 4:3 sono migliori. Corrisponde perfettamente alle foto inviate dalla maggior parte degli smartphone, e fa un lavoro di gran lunga migliore nel visualizzare le foto in 3:2 scattate dalle fotocamere.

Infine, una funzione di controllo remoto è essenziale per le famiglie. Dovresti essere in grado di regolare a distanza le impostazioni delle tue cornici, avviare slideshow, regolare le impostazioni di luminosità e aggiornare il firmware delle cornici. Mentre questa caratteristica si trova molto comunemente, alcune delle migliori cornici digitali come la Pix-Star offrono un'efficace funzionalità di controllo remoto. Tutto questo viene fatto attraverso il cruscotto web della tua cornice Pix-Star da qualsiasi parte del mondo. È un ottimo modo per aiutare i nonni a rimanere coinvolti e va un lungo cammino per migliorare la rilevanza e la facilità d'uso di queste cornici. cornici digitali sono in pratica.

Come inviare video a cornici digitali da 10 pollici?

Il modo più comune per inviare video a una cornice digitale da 10 pollici è tramite USB/scheda SD. Lo troverai sulle cornici più economiche che offrono il supporto video ed è più universale. Devi semplicemente caricare i video in un formato di file supportato su una scheda USB/SD compatibile, inserirla nella tua cornice digitale, copiare il contenuto sulla cornice e visualizzarlo tramite la galleria multimediale o in slideshow.

Un altro modo per inviare video alla tua cornice digitale da 10 pollici è tramite l'applicazione mobile. Questo metodo non è così comune come quello della scheda USB/SD, ma è molto efficace e molto più versatile. Seleziona il video dalla galleria del tuo telefono (assicurati che sia in un formato supportato), seleziona le cornici a cui inviare il video (di solito inserendo il loro indirizzo email unico), e invio via.

Vale la pena notare che quasi tutte le cornici digitali hanno limiti sulle dimensioni o sulla lunghezza dei video supportati. Per esempio, le cornici Pix-Star permettono di inviare video clip di 2 minuti - che è più di quasi tutte le altre cornici digitali premium. In altri casi, c'è un abbonamento opzionale che deve essere pagato per sbloccare il supporto video, l'invio e la riproduzione (ad esempio, le cornici digitali Skylight).

Le cornici digitali da 10 pollici possono essere controllate a distanza?

Le cornici digitali Pix-Star da 10 pollici possono essere controllate a distanza da qualsiasi parte del mondo tramite il dashboard web. Puoi controllare e gestire fino a 25 cornici Pix-Star collegate da un singolo account utente. Sei in grado di regolare le loro impostazioni, avviare slideshow, regolare l'archiviazione interna e cloud e molto altro ancora. È una caratteristica essenziale per le famiglie e per coloro che vogliono coinvolgere maggiormente i nonni o chiunque non sia esperto di tecnologia.

Le cornici digitali da 10 pollici possono essere montate a muro?

Il 10 pollici di Pix-Star le cornici digitali sono montabili a parete con un supporto VESA standard, fori di sospensione dedicati e un supporto attaccabile per appoggiare la cornice su una superficie piatta. Le cornici Pix-Star possono essere montate senza sforzo sulla parete sia in modalità orizzontale che verticale - ed entrambi gli orientamenti sono supportati (e modificati) tramite le impostazioni della cornice.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img