CasaIdee regaloQui'è la migliore cornice digitale 2021 ha da offrire!

Ecco la migliore cornice digitale 2021 ha da offrire!

spot_img

Qual è la migliore cornice digitale da ottenere nel 2021?

La cornice di Pix-Star è senza dubbio la migliore cornice per foto digitali che 2021 possa offrirvi. Sono noti per la loro vasta gamma di funzioni e facilità d'uso. Sono stati progettati con la semplicità al loro centro in modo che gli anziani e le persone che non sono grandi con la tecnologia avranno un tempo più facile utilizzando la cornice.

Pix-Star offre un Cornice fotografica digitale da 10 e 15 pollici. Il loro principale punto di forza (oltre ad essere ricchi di funzionalità e semplici da usare) è l'archiviazione gratuita a vita. La maggior parte delle altre migliori cornici digitali disponibili nel 2021 con caratteristiche e prestazioni simili hanno costi ricorrenti. Questo è spesso sotto forma di pagamento per l'archiviazione extra o lo sblocco di funzioni aggiuntive che non sono disponibili con il pacchetto di base.

Pix-Star offre anche capacità di controllo remoto. È possibile controllare a distanza qualsiasi cornice collegata al proprio account tramite l'interfaccia web. È possibile modificare le impostazioni, aiutare nel processo di configurazione, creare presentazioni, gestire il contenuto e l'archiviazione della cornice e altro ancora. Questa funzione è particolarmente utile nel 2021 a causa di blocchi e isolamenti dovuti a pandemie. È anche una funzione utile per i nonni e per le persone che non sono molto abili con la tecnologia.

Hanno display attraenti, i menu sono facili da navigare, e la cornice può riprodurre video e audio (e foto, naturalmente). La combinazione di un sacco di funzioni, facilità d'uso, e nessun canone ricorrente o mensile ne fanno una delle migliori cornici digitali sul mercato nel 2021.

Le cornici digitali Wi-Fi sono la scelta migliore per il 2021?

Il Wi-Fi è diventato estremamente importante nel 2021. Con i blocchi e l'isolamento, i dispositivi che sfruttano al massimo le connessioni Wi-Fi diventano rapidamente indispensabili nelle famiglie del 2021.

Le cornici digitali Wi-Fi sono la scelta migliore per il 2021 perché offrono molta più versatilità e funzionalità delle cornici offline. È possibile inviare foto e altri media direttamente alla cornice dalle applicazioni mobili, impostare la cornice per sincronizzarsi con e tenere automaticamente aggiornati gli album web sui social media e altro ancora.

Il Wi-Fi permette al tuo cornici digitali ricevere aggiornamenti al minuto su ciò che accade nella vita dei vostri amici collegandovi ai loro album fotografici sui social media. Alcune cornici, come la Pix-Star, consentono di controllare fino a 25 cornici da un unico account utente tramite l'interfaccia web. È un'ottima soluzione per le famiglie numerose e aiuta tutti a rimanere aggiornati e sulla stessa pagina.

Le cornici digitali Wi-Fi sono la scelta migliore per le caratteristiche aggiuntive come le app per il meteo e l'ora, le funzioni del calendario, i promemoria e altro ancora.

Mentre la maggior parte delle migliori cornici digitali disponibili nel 2021 possono lavorare senza Wi-Finon si sfrutterebbero al meglio le loro capacità. Il Wi-Fi rende le cornici digitali una parte importante della famiglia e vi aiuta a rimanere in contatto con le persone a cui tenete di più.

Quali sono i modi migliori per inviare immagini a una cornice digitale nel 2021?

Le app mobili sono probabilmente il il modo migliore per inviare foto e altri media a una cornice digitale nel 2021. Hanno limiti più elevati per quanto riguarda il numero, le dimensioni e il formato dei file che si possono inviare direttamente alla cornice.

Nel 2021, le persone hanno quasi sempre con sé il proprio telefono. Ciò significa che le cornici digitali che sfruttano al meglio le app per cellulari hanno un vantaggio rispetto alle altre. Con alcune delle migliori cornici digitali del 2021 è possibile catturare foto, video e registrare audio direttamente tramite l'app. È quindi possibile inviare i file multimediali direttamente alla cornice, che può essere impostata per accettare e visualizzare automaticamente i nuovi file multimediali. L'intero processo richiede solo un paio di clic e pochi minuti.

Prima delle applicazioni mobili, dovevi inviare delle e-mail con le foto/video allegate all'indirizzo e-mail dedicato alla cornice. Ora, devi solo tirare fuori il tuo telefono, scattare la foto (o sceglierla dalla tua galleria), premere invio e scegliere a quale cornice vuoi inviarla. È semplice, intuitivo, comodo, e può essere usato da quasi ovunque - a patto di avere un accesso a internet.

Cosa cercare nella migliore cornice digitale nel 2021?

La facilità d'uso è probabilmente il la caratteristica più importante nel 2021. Non volete passare ore a cercare di capire come collegare gli album web o inviare le foto alla vostra cornice, o a cercare di spiegare tutto questo ai vostri nonni.

I menu devono essere puliti e facili da navigare e deve essere disponibile una sorta di libreria multimediale o di esploratore di file. In questo modo è possibile gestire facilmente i contenuti multimediali della cornice senza doversi collegare a un computer o a un'interfaccia web.

Una memoria interna di almeno 8GB è utile - specialmente per la visualizzazione e l'uso offline. Questo assicura di avere abbastanza spazio per memorizzare tutti i media che la cornice riceve e ti dà un sacco di spazio per la connessione a più album web attraverso i social media e altre piattaforme.

La possibilità di connettere e collegare gli album fotografici dei social media e delle piattaforme di archiviazione online è estremamente utile. In questo modo è possibile visualizzare tutte le immagini (e talvolta i video) caricate nell'album collegato. Questi sono noti come album web. Aggiungono un nuovo livello di versatilità alla cornice digitale.

Gli album web dovrebbero essere aggiornati automaticamente e la cornice dovrebbe avere impostazioni che consentano di visualizzare le nuove immagini non appena vengono ricevute.

Quali sono i modi migliori per montare una cornice digitale nel 2021?

Molte delle migliori cornici digitali del 2021 hanno diverse opzioni di montaggio. Ad esempio, le cornici Pix-Star hanno un supporto VESA standard e diversi fori di aggancio.

È possibile montare il telaio a parete o fissarla a un armadio, ecc. La cornice di Pix-Star è dotata anche di un supporto che si aggancia ai fori di montaggio della cornice per poterla appoggiare su un tavolo o una mensola.

Molte delle migliori cornici digitali del 2021 hanno configurazioni simili con opzioni di montaggio versatili. Nota che prima di montare la tua cornice digitale a una parete, assicurati di avere ancora accesso ai controlli della cornice, alla presa di corrente e alle porte USB o della scheda di memoria.

Qual è la migliore dimensione e risoluzione dello schermo della cornice digitale nel 2021?

Display belli e luminosi sono una caratteristica importante di molte delle migliori cornici digitali 2021. Siamo così abituati a schermi ad alta risoluzione grazie ai progressi tecnologici nei telefoni, computer e schermi TV che usiamo.

Puntate su una cornice con una diagonale dello schermo di oltre 8 pollici e una risoluzione superiore a 800×600. La luminosità deve essere superiore a 250 cd/m2. In questo modo è possibile vedere il display anche in ambienti molto illuminati.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img