CasaCornici digitaliLe cornici digitali Nixplay sono una buona scelta per le famiglie?

Le cornici digitali Nixplay sono una buona scelta per le famiglie?

spot_img

Le cornici Pix-Star sono migliori delle cornici digitali Nixplay nel 2021?

Le cornici digitali Pix-Star e Nixplay sono tra le migliori sul mercato 2021 - ma questo non significa che siano uguali. Caratteristiche mancanti, costi di abbonamento, costi nascosti e mancanza di elementi essenziali separano queste due cornici digitali premium.

Le cornici digitali di Pix-Star sono probabilmente le più ricche di funzioni sul mercato al momento. Con ampie funzionalità Wi-Fi e cloud, le cornici Pix-Star offrono più di Nixplay anche con il piano di abbonamento annuale Nixplay Plus. Puoi controllare e gestire a distanza fino a 25 cornici Pix-Star collegate da qualsiasi parte del mondo. Il tutto avviene senza sforzo attraverso il cruscotto web su pix-star.com.

Il cruscotto web è dove avviene gran parte della magia del Pix-Star. Qui puoi creare gruppi di controllo multi-frame con fino a 25 fotogrammi Pix-Star collegati. Al contrario, Nixplay ti permette di controllarne solo 10 - ma devi pagare un piano di abbonamento annuale per sbloccare questa funzione. Il cruscotto web di Pix-Star può anche essere usato per collegare le foto dai tuoi social media preferiti e dai siti di condivisione delle foto. Leggi qui per sapere come visualizzare le tue foto di Facebook sulla tua cornice digitale Pix-Star.

Gli album web Pix-Star possono essere impostati per aggiornarsi automaticamente quando vengono aggiunte nuove foto a uno qualsiasi degli album collegati. Puoi collegare diversi album dello stesso profilo a più cornici. Puoi anche collegare più account dalle stesse piattaforme a più cornici. È un modo eccellente per automatizzare la condivisione delle foto e offre una caratteristica unica che non è disponibile con Nixplay.

Le cornici digitali Nixplay ti permettono di visualizzare video clip di 15 secondi. Questo può essere esteso fino a clip di 1 minuto se paghi l'abbonamento Nixplay Plus. D'altra parte, Pix-Star ti permette di riprodurre fino a 2 minuti di video clip subito, senza costi aggiuntivi o tasse nascoste.

Forse l'offerta più unica di Pix-Star è il suo cloud storage gratuito a vita. Questa è una caratteristica che non si vede comunemente tra le migliori cornici digitali. È possibile eseguire automaticamente il backup e gestire tutto questo cloud storage tramite l'interfaccia web. Nixplay offre fino a 50GB di cloud storage per le cornici collegate, ma dovrai pagare per il piano di abbonamento Nixplay Plus.

In sintesi, i telai Pix-Star offrono un miglior rapporto qualità-prezzo, anche quando vengono confrontati con un telaio Nixplay con un piano di abbonamento premium. La loro versatilità sia per le famiglie che per gli utenti individuali è eccellente e una delle migliori sul mercato.

Le cornici digitali Nixplay hanno costi aggiuntivi?

Come accennato sopra, le cornici digitali Nixplay fanno pagare un piano di abbonamento annuale premium opzionale chiamato Nixplay Plus. Questo piano sblocca caratteristiche come il cloud storage, il supporto video, gruppi di controllo multi-frame e la possibilità di creare playlist. Tutte queste caratteristiche si trovano su altre cornici premium come la Pix-Star senza alcun costo aggiuntivo o costi nascosti.

Quando consideri il costo di questo abbonamento premium e lo consideri nel costo totale della cornice durante la sua vita effettiva, è difficile giustificare il suo valore. Quando altre cornici digitali premium offrono molto di più per molto meno, non si ottiene un grande valore.

Per aggiungere a questo, le cornici digitali Nixplay non sono molto versatili o capaci senza il piano di abbonamento premium. Se hai intenzione di prendere una di queste cornici, devi pagare i costi aggiuntivi - specialmente se sei in una famiglia. Sfortunatamente per Nixplay, cornici come la Pix-Star sono nativamente più adatte a famiglie e utenti anziani.

La capacità di controllare a distanza fino a 25 cornici collegate e di automatizzare la condivisione delle foto attraverso album web dai social media e dalle piattaforme di condivisione delle foto offre un livello di prestazioni difficile da battere. Pochissime cornici premium possono fare quello che fa la Pix-Star - specialmente considerando che non ci sono costi extra o nascosti.

Le cornici digitali Nixplay possono mostrare foto da Facebook e altre piattaforme di social media?

Questa caratteristica è nota come supporto per album web. È limitato solo a una manciata delle migliori cornici digitali come la Pix-Star. La web app di Nixplay non è molto intuitiva e ha diversi problemi di prestazioni. Mentre Nixplay può collegare le foto da specifici siti di photo-sharing come Google Photos, non è una caratteristica primaria. La sua usabilità è danneggiata dal portale web difficile da usare, dato che è qui che viene fatto tutto il collegamento.

Vale la pena notare che per queste caratteristiche per funzionare efficacemente sulla cornice Nixplay, è necessario avere un piano di abbonamento Nixplay Plus attivo. Se vuoi collegare le foto dai social media, dalla condivisione di foto e dalle piattaforme di archiviazione online, le cornici Pix-Star offrono probabilmente il miglior set di funzioni. Puoi automatizzare gran parte del processo ed è tutto facilmente gestibile attraverso l'intuitivo cruscotto web di Pix-Star.

Le cornici digitali Nixplay offrono il cloud storage e il controllo remoto?

Le cornici digitali Nixplay inizialmente non hanno il cloud storage. È necessario abbonarsi al piano premium Nixplay Plus per sbloccare il cloud storage e le relative funzioni. Questo è in netto contrasto con quello che si ottiene con le cornici Pix-Star. L'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita è inclusa e si ottiene l'uso completo dell'app mobile e dell'interfaccia web. Questo non è proprio il caso di Nixplay.

Il controllo remoto in questo caso si riferisce al controllo delle cornici digitali da qualsiasi parte del mondo per avviare slideshow, cambiare le impostazioni, gestire l'archiviazione locale e cloud, ecc. Cornici come la Pix-Star offrono un'ampia funzionalità di controllo remoto - anche se questa non è una caratteristica primaria delle cornici digitali Nixplay. Hai un controllo limitato sulla cornice tramite l'app mobile (agisce più come un telecomando portatile) e altrimenti devi usare il telecomando portatile fornito.

L'app mobile della cornice digitale Nixplay è buona?

L'app mobile di Nixplay non è la più intuitiva, ma fa il suo lavoro. È necessario pagare l'abbonamento premium per ottenere l'uso completo dell'app mobile e dei backup nel cloud. Detto questo, l'app non è adatta agli utenti anziani e la navigazione può essere un po' complicata. Il controllo remoto della cornice può essere lento e confuso tramite l'app mobile. Le interfacce web come quelle che si ottengono con il Pix-Star tendono ad essere molto più capaci e intuitive delle funzioni di controllo remoto basate sul cellulare.

cornice digitale
Da leggere
cornice digitale
spot_img
spot_img