CasaCornici digitaliLe cornici digitali Tenker sono ciò di cui la tua casa ha bisogno?

Le cornici digitali Tenker sono ciò di cui la tua casa ha bisogno?

spot_img

Le cornici digitali Tenker sono migliori di quelle di Pix-Star?

Cornici digitali Tenker e Cornici di Pix-Star si trovano alle estremità opposte del mercato delle cornici digitali. Le cornici Tenker sono cornici economiche e semplici con un set di funzioni molto limitato e una qualità costruttiva inferiore alla media. Queste non sono cornici da tenere in giro per un anno o più - e non possono soddisfare le esigenze delle famiglie e degli utenti più anziani. Il software e la tecnologia sembrano molto obsoleti e non sono facili da usare.

Un'altra considerazione chiave è che le cornici digitali Tenker sono state interrotte. Mentre si possono ancora trovare online (anche se in modo piuttosto incoerente), sono fuori produzione. Soffrono di tutte le insidie di cornici digitali a buon mercato come la qualità costruttiva scadente, le scarse prestazioni nel mondo reale e la funzionalità limitata.

In confronto, le cornici digitali Pix-Star sono alcune delle cornici premium più popolari sul mercato. Sono note per la loro facilità d'uso, il design adatto agli anziani, le interfacce fluide, i set di funzioni robuste, l'archiviazione cloud gratuita a vita e l'ampia connettività Wi-Fi. Le cornici Pix-Star sono disponibili sia nella versione da 10 pollici che in quella più grande da 15 pollici.

Le cornici Pix-Star possono inviare e ricevere foto, video e file audio da qualsiasi parte del mondo. Puoi usare l'app mobile, l'email, l'interfaccia web e la funzione album web per importare le foto nella cornice. Tutte le foto, i video e i file audio ricevuti possono essere impostati per il backup automatico sul cloud. Vengono anche salvati automaticamente nella memoria interna da 8GB della Pix-Star (inclusi gli album web) e sono tutti disponibili offline.

Cornici digitali di Pix-Star offrono slideshow versatili che ti danno il controllo sull'ordine e sulla frequenza di riproduzione delle foto. I video possono essere inclusi negli slideshow e le stazioni radio e i file musicali possono essere riprodotti negli slideshow. Puoi collegare fino a 25 fotogrammi di Pix-Star attraverso gruppi di controllo multi-frame e controllarli a distanza per regolare le impostazioni, avviare e controllare gli slideshow, gestire l'archiviazione locale e su cloud e molto altro.

Raccomandiamo quasi sempre di optare per una cornice digitale di qualità superiore, poiché il salto di versatilità e funzionalità è molto più significativo del salto di prezzo. Anche se questo potrebbe significare che dovrai risparmiare un po' più a lungo, otterrai un rapporto qualità-prezzo molto migliore e cornici digitali che soddisfano senza sforzo le esigenze delle case e delle famiglie moderne.

Le cornici digitali Tenker sono buone per le famiglie?

Forse la caratteristica più importante da cercare in cornici digitali per famiglie è il Wi-Fi e l'interconnessione. Queste sono essenziali perché ti permettono di inviare foto ad altre cornici da qualsiasi parte del mondo. Pone le basi per funzioni avanzate come cloud storage e la possibilità di importare foto direttamente dai social media e dai siti di condivisione delle foto.

Le cornici digitali Tenker non sono dotate di Wi-Fi - il che significa che puoi caricare le foto nella cornice solo tramite USB/scheda SD. Non c'è modo di inviare a distanza i media alle tue cornici, e non c'è modo di collegare le cornici. Le cornici premium come la Pix-Star usano il Wi-Fi per permetterti di inviare foto da qualsiasi parte del mondo, controllare a distanza fino a 25 cornici collegate da qualsiasi luogo tramite l'interfaccia web, e avere la possibilità di collegare album web in appena un paio di secondi.

Le cornici digitali Tenker non sono grandi scelte per le famiglie a causa di quanto sono isolate - anche se questo è previsto per questa fascia di prezzo. Il problema non è direttamente con le cornici Tenker, ma piuttosto con le caratteristiche comuni (o la loro mancanza) in questa fascia di mercato. Lottano per trovare un posto sul mercato a causa di caratteristiche essenziali come Wi-Fi e cloud mancanti.

Se stai cercando una cornice digitale per famiglie, guarda verso la fascia più alta del mercato. Assicurati che le cornici possano ricevere e inviare foto, video e file audio in modalità wireless. Con molte delle migliori cornici digitali, è possibile accedere a un'app mobile e a un cruscotto web. Questi ti permettono di inviare diverse foto a più cornici allo stesso tempo - ma aprono anche la strada alla funzionalità di controllo remoto e al supporto di album web.

Le cornici digitali Tenker possono funzionare senza Wi-Fi?

Le cornici digitali Tenker sono cornici digitali non Wi-Fi. Questo significa che non supportano la connessione a reti Wi-Fi, reti hotspot o qualsiasi rete mobile. La maggior parte delle cornici digitali economiche come la Tenker non supportano la connettività Wi-Fi.

Dato che la connettività Wi-Fi non è supportata, significa che non è possibile connettersi ai servizi di cloud storage o a qualsiasi servizio di terze parti. Purtroppo, questo significa anche che non otterrete alcun aggiornamento del firmware in futuro. Foto, video e file audio possono essere caricati sul telaio solo da una scheda SD inserita.

Come funzionano gli slideshow sulle cornici digitali Tenker?

I controlli dello slideshow sono estremamente limitati sulle cornici digitali Tenker. In termini di ordine di riproduzione, si ha solo la possibilità di randomizzare l'ordine di riproduzione delle foto salvate sulla scheda SD inserita. A causa della memoria interna molto limitata, non è un'opzione per copiare tutte le foto dalla scheda SD alla memoria locale (che di solito offre più controlli di slideshow).

Ci sono un paio di diversi effetti stilistici che potete scegliere per gli slideshow. Mentre non è possibile impostare le foto per visualizzarle come immagini statiche, è possibile impostare le diapositive per cambiare poco frequentemente, permettendoti di usare la cornice per visualizzare arte e foto speciali. A parte questi controlli e impostazioni molto basilari, non hai quasi nessun controllo sugli slideshow. Questo è molto comune per le cornici digitali a buon mercato, quindi non è niente fuori dall'ordinario qui. È uno dei motivi principali per cui raramente raccomandiamo di scegliere una cornice digitale economica rispetto alle cornici digitali premium.

Le cornici digitali Tenker possono riprodurre video e mostrare arte?

Le cornici digitali Tenker possono riprodurre file video e audio, insieme a tre popolari formati di file fotografici. I file video sono supportati in 7 formati diversi, anche se questo è solo sulla carta. In pratica, avrete più fortuna con i formati comuni come MP4 - e lo stesso vale per i file audio. Vale la pena notare che questi telai hanno uno spazio di archiviazione interno molto limitato, quindi non è consigliabile tenere molti file video e audio.

Le opere d'arte possono essere visualizzate sulle cornici digitali Tenker, purché corrispondano alle restrizioni del formato di file della cornice. Assicurati che l'opera d'arte corrisponda alla risoluzione nativa del display della cornice (1024×600) per evitare di sprecare il limitato spazio di memoria a bordo e per ridurre le possibilità che le foto non vengano visualizzate. Dovreste anche cercare di far corrispondere il rapporto d'aspetto e l'orientamento della cornice. Anche se c'è una funzione di rotazione automatica, raramente funziona come previsto.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img