CasaCornici digitaliLe cornici digitali Skylight valgono il vostro tempo e denaro?

Le cornici digitali Skylight valgono il vostro tempo e denaro?

spot_img

Come si confrontano le cornici digitali Pix-Star e Skylight?

Entrambe le cornici digitali Pix-Star e Skylight sono al top del mercato delle cornici digitali. Offrono funzionalità premium e cornici che si adattano bene al 2021 e oltre. Detto questo, ci sono alcune differenze chiave a cui devi prestare attenzione in futuro.

Le cornici digitali Pix-Star sono probabilmente le più versatili sul mercato al momento. Hanno un set di funzioni robusto e completo che si rivolge alle famiglie e agli utenti anziani con facilità. A differenza di molte altre cornici top, quelle di Pix-Star possono essere controllate a distanza da qualsiasi parte del mondo. Si fa attraverso l'interfaccia web e rende la Pix-Star una scelta eccellente per le famiglie. È possibile avviare e gestire a distanza gli slideshow, regolare le impostazioni della cornice, collegare le foto dai social media e dalle piattaforme di condivisione delle foto, aggiornare il firmware della cornice e molto altro.

Le cornici digitali Skylight non hanno questa funzionalità. È necessario essere direttamente di fronte alla cornice per cambiare le impostazioni, avviare slideshow, ecc. Inoltre non è possibile collegare facilmente le foto dai social media e dai siti di condivisione delle foto come Facebook, Instagram, Google Photos, ecc. Tutte queste caratteristiche sono offerte sulla Pix-Star senza far pagare alcun costo aggiuntivo.
Per quanto riguarda le spese extra, il costo dell'abbonamento a Skylight Plus è una seria considerazione.

Devi pagare la tassa annuale ricorrente oltre al prezzo della cornice. Raramente raccomandiamo di andare per una cornice digitale che addebita spese ricorrenti perché cornici come la Pix-Star e altre offrono tutte le stesse caratteristiche senza far pagare un centesimo in più.

L'abbonamento Skylight Plus sblocca la riproduzione video (anche se ancora meno del Pix-Star). Ti permette di usare l'app mobile per inviare immagini alla cornice. L'app mobile Pix-Star Snap include già questa funzionalità e ti permette di inviare video a diverse cornici aggiunte allo stesso tempo.

Skylight Plus sblocca i backup su cloud per le tue foto, mentre le cornici Pix-Star sono dotate di archiviazione su cloud gratuita a vita. Skylight ti permette semplicemente di fare il backup delle tue foto, mentre Pix-Star ti permette di gestire e controllare a distanza fino a 25 cornici collegate e di gestire tutta l'archiviazione locale e su cloud da qualsiasi parte del mondo.

In termini di display, il rapporto d'aspetto 4:3 del Pix-Star occupa il primo posto. 4:3 è il rapporto d'aspetto con cui la maggior parte dei nostri smartphone cattura le immagini. Questo significa che non c'è bisogno di modificare o ridimensionare le foto prima di inviarle alla cornice del Pix-Star. Verranno visualizzate a schermo intero e non saranno incasellate da brutte barre nere. Questo è molto comune con i display 16:9 e 16:10 usati da molte cornici digitali di alto livello, inclusa la cornice Skylight.

Se consideri tutte le caratteristiche, l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, nessuna spesa ricorrente o nascosta, e la visualizzazione coinvolgente, le cornici Pix-Star sono la scelta preferita. Puoi controllare a distanza una famiglia o le cornici con facilità e puoi avviare gli slideshow da qualsiasi parte del mondo. Questo alto livello di usabilità e facilità d'uso per gli anziani è molto difficile da battere. Le cornici Pix-Star guadagnano rapidamente il loro posto nella casa moderna e possono facilmente soddisfare le esigenze di famiglie grandi e sparse.

Le cornici digitali Skylight vanno bene per i nonni?

I telai Skylight non sono noti per essere molto facili da usare. Mentre il processo di installazione è relativamente semplice, la mancanza di un'interfaccia web e di funzionalità di controllo remoto lascia molto a desiderare. L'applicazione mobile è essenzialmente inutile a meno che non si paghi l'abbonamento Skylight Plus. Devi anche creare un account (che è bloccato dietro un paywall) per usare l'app mobile.

Al contrario, l'applicazione mobile di Pix-Star è molto facile da usare. È possibile inviare fino a 250 foto a più cornici contemporaneamente (insieme a video e messaggi audio). Non c'è bisogno di creare un account e chiunque in famiglia può scaricare e usare l'app.

Le cornici per lucernari usano controlli a scorrimento e a sfioramento che possono confondere gli utenti anziani. Non sono dotati di telecomando e possono essere difficili da usare. Non si può prendere il controllo a distanza della cornice tramite il cruscotto web come si può fare con cornici come la Pix-Star. Per saperne di più qui sulle migliori cornici digitali per i nonni e perché ne vale la pena.

Lo scomodo rapporto d'aspetto del display significa che molte foto non vengono visualizzate utilizzando tutto lo spazio disponibile sullo schermo. Questo le fa apparire più piccole e le foto più difficili da vedere. Le cornici Skylight non hanno controlli di luminosità regolabili manualmente. Sono controllate da un sensore che non è molto preciso. Il risultato è un display troppo luminoso quando dovrebbe essere attenuato. Le cornici Pix-Star offrono una luminosità regolabile manualmente (che può anche essere regolata a distanza da qualsiasi luogo) e impostazioni di colore per ottenere l'immagine perfetta ogni volta.

Vale la pena pagare l'abbonamento per le cornici digitali Skylight?

Le cornici digitali Skylight addebitano un'ulteriore tassa opzionale ricorrente che viene pagata annualmente. Questo abbonamento è conosciuto come Skylight Plus e sblocca caratteristiche come la riproduzione di video, l'uso dell'applicazione mobile e web, il backup su cloud per le tue foto, ecc.

Il problema con questi abbonamenti è che le caratteristiche sono offerte da cornici concorrenti come la Pix-Star gratuitamente. Non ci sono spese extra o costi nascosti. Si ottiene l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, l'accesso sia all'app mobile che all'interfaccia web, la possibilità di inviare foto, video e messaggi audio da qualsiasi parte del mondo, e la possibilità di controllare e gestire a distanza fino a 25 cornici Pix-Star collegate.

Se hai intenzione di comprare una cornice digitale Skylight, il pacchetto di abbonamento Plus è un must. Sfortunatamente, quando consideri questo costo extra per tutta la durata della cornice, cornici come la Pix-Star offrono un rapporto qualità/prezzo significativamente migliore.

Le cornici digitali Skylight possono essere controllate a distanza?

Le cornici digitali Skylight non sono dotate di telecomando. Devi fare cambiamenti e regolare le impostazioni direttamente sulla cornice. Le cornici Skylight inoltre non offrono la possibilità di controllare a distanza le cornici collegate attraverso l'interfaccia web come fa Pix-Star.

Le cornici digitali Skylight possono riprodurre video e audio?

Le cornici digitali Skylight possono riprodurre video clip una volta che hai pagato il pacchetto di abbonamento Skylight Plus. I video clip hanno ancora dei limiti sulla loro lunghezza (che sarà comunque inferiore a quella offerta dalle cornici Pix-Star). L'audio dei video può essere riprodotto sul telaio Skylight, anche se non può essere spento o silenziato manualmente. Su cornici come la Pix-Star, i video possono essere inclusi in slideshow e possono essere impostati per essere riprodotti in muto (o con il loro suono).

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img