CasaConfrontiLe cornici digitali Kodak Pulse sono adatte alla casa moderna?

Le cornici digitali Kodak Pulse sono adatte alla casa moderna?

spot_img

Le cornici digitali Kodak Pulse valgono i soldi nel 2021?

Le cornici digitali Kodak Pulse sono uscite di produzione nel 2012. Nel mondo della tecnologia, 9 anni sono un tempo molto lungo. Non solo la cornice digitale Kodak Pulse è uscita di produzione, ma non è più supportata da Kodak. Questo è un grosso problema di rottura in quanto queste cornici si basano quasi interamente sull'interfaccia web e la funzione di foto-mail.

Le cornici digitali Kodak Pulse sono state progettate per ricevere foto inviate direttamente all'indirizzo e-mail della cornice da qualsiasi parte del mondo - molto simile alle caratteristiche che si ottengono sulle cornici Pix-Star. Inoltre, puoi usare l'interfaccia web per condividere le foto da Facebook direttamente sulla tua cornice. Alcune impostazioni e funzioni potrebbero essere controllate a distanza per avviare slideshow e creare playlist di foto.

Tutte queste caratteristiche non sono più disponibili - tutte! Dal momento che il supporto è stato interrotto per le cornici digitali Kodak Pulse, sia le loro cornici da 10 pollici che quelle da 7 pollici hanno perso quasi tutte le loro funzionalità. Questo perché l'interfaccia web si basava sui server cloud di Kodak, che sono stati tagliati quando il supporto è stato interrotto.

Oggi, le cornici digitali Kodak Pulse sono essenzialmente cornici offline molto costose che possono ricevere foto solo tramite USB/scheda SD. Si comportano allo stesso livello della maggior parte delle cornici digitali economiche, ma costano lo stesso di una cornice digitale di punta come la Pix-Star. Scopri cosa cercare in una cornice per foto digitali per il 2021 qui!

Le cornici Kodak Pulse non valgono in nessun senso della parola - specialmente nel 2021. Anche come telaio offline dedicato, molti telai economici o di fascia media battono facilmente ciò che offre il Kodak Pulse. Mancano di funzionalità di base e sono gravemente superate da quando sono uscite di produzione nel 2012. I tuoi soldi sono meglio spesi in cornici digitali premium come la Pix-Star. È una delle cornici digitali più popolari su Amazon, ed è ancora supportata e funziona come previsto.

Le cornici Pix-Star sono migliori di quelle digitali Kodak Pulse?

Prima che le cornici digitali Kodak Pulse andassero fuori produzione, erano simili alla cornice di Pix-Star in molti modi. Entrambe le cornici potevano visualizzare album di foto da Facebook, ricevere foto via e-mail e controllare a distanza alcune delle impostazioni della cornice. Le cornici di Pix-Star erano ancora più versatili in quanto potevano collegarsi agli album di foto su una dozzina di diversi social media e piattaforme di condivisione delle foto. La funzione di controllo remoto di Pix-Star ti dà quasi lo stesso livello di controllo sulla cornice che avresti se la stessi usando di persona.

Cornici digitali di Pix-Star hanno slideshow più versatili e vi danno più controllo sull'ordine di riproduzione e sulla frequenza di riproduzione delle foto. Puoi regolare manualmente la luminosità dello schermo e le impostazioni del colore. Creare playlist personalizzate è facile e veloce - e puoi gestire l'archiviazione locale e cloud della cornice in remoto da qualsiasi parte del mondo.

Oggi, le cornici digitali Pix-Star sono una delle più versatili e capaci sul mercato. Sono incredibilmente popolari su Amazon e sono probabilmente le cornici digitali premium più ricercate. Con un prezzo simile alla Pix-Star, le cornici digitali Kodak Pulse offrono molto meno valore, soprattutto se si considera che non sono più supportate da Kodak. Non puoi usare la maggior parte delle loro caratteristiche e funzioni. Queste cornici non possono più competere nella gamma di cornici digitali premium.

Se sei indeciso su quale cornice premium prendere, puoi tranquillamente cancellare la Kodak Pulse. Tutto ciò che otterrai è una cornice che può riprodurre foto da una scheda USB/SD che ha una memoria interna limitata. Le cornici Pix-Star hanno 8GB di memoria interna - abbastanza per circa 30.000 foto. Al contrario, le cornici Kodak Pulse hanno solo 512 MB di memoria interna. Quando aggiungi il supporto per schede USB/SD plug-and-play di Pix-Star e il loro cloud storage gratuito a vita, è facile capire perché sono l'opzione preferita.

Le cornici digitali Kodak Pulse hanno bisogno di una connessione Wi-Fi costante?

Per utilizzare quasi tutte le caratteristiche della cornice digitale Kodak Pulse, è necessaria una connessione internet costante. Questo perché la cornice sincronizza le foto con il servizio cloud Kodak e le riceve anche via e-mail. Alcune funzioni come l'invio di foto alla cornice tramite USB/scheda SD funzioneranno ancora offline - ma questo è tutto. Non è possibile creare playlist personalizzate, controllare a distanza la cornice, regolare molte delle impostazioni, ecc.

Ora che la cornice Kodak Pulse non è più supportata da Kodak, l'accesso al cloud storage e ai numeri di identificazione per la creazione dell'account e le funzioni di photo-mail sono perse. Nessuna di queste funzioni è più accessibile. L'unico modo per inviare immagini alla cornice è tramite USB/scheda SD; qualcosa che quasi tutte le cornici digitali possono fare ad un prezzo significativamente inferiore.

Le cornici digitali come la Pix-Star hanno un'ampia funzionalità offline. Poiché tutte le foto vengono salvate nella memoria interna della cornice (anche le foto collegate da fonti esterne come Facebook e altre piattaforme), puoi visualizzarle offline. Hai il controllo totale della memoria interna della cornice per spostare le foto, creare cartelle personalizzate, avviare presentazioni e molto altro.

Con le cornici digitali Kodak Pulse ho diritto al cloud storage gratuito?

Cornici digitali Kodak Pulse usato per includere il cloud storage e la funzione non pagata che è venuto nativamente con tutti i loro frame. Sfortunatamente, tutto ciò è finito quando queste cornici sono andate fuori produzione nel 2012 - e successivamente sono state tagliate dal supporto di Kodak. Oggi, non hai accesso alla nuvola Kodak o a qualsiasi foto che hai precedentemente caricato su di essa. Ciò significa anche che si perde l'accesso a qualsiasi funzionalità dipendente dal cloud, come la possibilità di condividere e visualizzare le foto da Facebook.

Le cornici digitali Kodak Pulse possono riprodurre video e file audio?

Le cornici digitali Kodak Pulse non possono riprodurre video o file audio. Questo è insolito per cornici digitali così costose - specialmente considerando che cornici digitali di prezzo simile come la Pix-Star offrono ampie funzionalità di riproduzione video e audio.

È possibile riprodurre canzoni e stazioni radio sulle presentazioni, connettersi ad altoparlanti/cuffie/auricolari esterni e riprodurre video nelle presentazioni (possono anche essere impostati per essere riprodotti in modalità silenziosa). Le cornici di Pix-Star permettono di riprodurre video clip di 2 minuti. Potrebbe non sembrare molto, ma è più di quello che viene offerto su quasi tutte le altre cornici digitali sul mercato!

cornice digitale
Da leggere
cornice digitale
spot_img
spot_img