CasaCase intelligentiPerché le cornici digitali con e-mail sono semplicemente migliori!

Perché le cornici digitali con e-mail sono semplicemente migliori!

spot_img

Quali sono le migliori cornici digitali con e-mail?

Le cornici digitali con e-mail di Pix-Star sono difficili da battere per conquistare il primo posto. Pix-Star ha creato e aperto la strada all'idea di dare a una cornice digitale un indirizzo e-mail unico e dedicato per inviare e ricevere foto da qualsiasi parte del mondo. La funzione e-mail di Pix-Star ti permette anche di usare l'applicazione mobile Pix-Star Snap per inviare fino a 250 foto direttamente a più cornici contemporaneamente, ovunque tu sia.

I telai di Pix-Star sono disponibili sia in un Cornice digitale da 10 pollici o un più grande cornice digitale da 15 pollici. Entrambi usano versatili rapporti d'aspetto 4:3 - il che significa che è necessario modificare meno foto per un'esperienza visiva ottimale. Dal momento che la maggior parte dei nostri smartphone scatta in 4:3, le foto inviate alla vostra cornice con display utilizzando lo schermo intero e non saranno ritagliate, distorte o inscatolate nel centro del display.

La funzione album web di Pix-Star è una delle caratteristiche più uniche ed efficaci sul mercato. Puoi collegare album fotografici da siti di social media (Facebook, Instagram, ecc.), siti di condivisione di foto (Google Photos, Flickr) e piattaforme di archiviazione online (Google Drive, Dropbox). Gli album selezionati sono collegati a qualsiasi cornice Pix-Star collegata e sincronizzati con la loro memoria interna. Gli album web possono essere visualizzati offline in slideshow e vengono salvati nella memoria interna della cornice.

La caratteristica dell'album web si collega bene con la funzionalità del cruscotto web per ciascuno dei tuoi telai. Puoi creare gruppi di controllo multi-fotogramma che ti permettono di gestire e controllare fino a 25 cornici Pix-Star collegate tramite l'interfaccia web - da qualsiasi parte del mondo. Qui puoi cambiare le impostazioni di ogni cornice, avviare e gestire gli slideshow, gestire l'archiviazione locale e su cloud e persino aggiornare il firmware.

L'applicazione mobile di Pix-Star e funzione foto-mail ti permettono di inviare immagini alla tua cornice ovunque tu sia. Vengono salvate nella sezione foto-mail della libreria multimediale e vengono automaticamente salvate nel cloud storage gratuito della cornice. Queste caratteristiche sono fantastiche per le case e le famiglie, rendendo facile mantenere tutti connessi e coinvolti - anche per i nonni.

Come inviare foto a cornici digitali con e-mail?

Quando si inviano foto alle cornici digitali via e-mail, ci sono un paio di indicazioni importanti da notare. Assicurati che tutte le foto siano in un formato supportato dalla cornice. Questo è particolarmente vero per le cornici digitali più economiche, poiché possono avere difficoltà con i formati di file meno comuni. Potresti anche voler evitare di inviare foto in una risoluzione più alta di quella nativa della cornice ricevente. Questo aiuta a ridurre la quantità di spazio di archiviazione che viene sprecato e rende l'invio delle immagini un po' più veloce.

Su una nota simile, potresti voler ritagliare le foto in modo che corrispondano alle proporzioni della tua cornice. Questo è importante se vuoi che le foto vengano visualizzate utilizzando l'intero display della cornice. Con rapporti d'aspetto più stretti come 16:9 e 16:10, è comune avere le tue foto distorte, zoomate, ritagliate o inscatolate nel centro del display - in particolare per le foto scattate con gli smartphone (di solito catturano in 4:3). Alcune cornici premium come la Pix-Star usano un rapporto d'aspetto 4:3 e ti faranno risparmiare un sacco di tempo pur offrendo un'eccellente esperienza visiva.

Assicurati di aggiungere le foto come allegati all'email. Non trascinarle nella sezione del corpo dell'email perché questo (in alcuni casi) può codificare le foto in HTML - il che significa che non saranno inviate. Anche se non puoi inviare tante foto allo stesso tempo come puoi fare con le app mobili, puoi comunque inviarne una quantità decente. Sarete anche in grado di inviare a diversi fotogrammi allo stesso tempo, purché abbiate il loro indirizzo email unico.

Le cornici digitali con e-mail hanno bisogno del Wi-Fi o del cloud storage?

La maggior parte delle cornici digitali premium con e-mail hanno uno spazio di archiviazione interno per tutte le foto ricevute. Questa è una caratteristica essenziale se vuoi usare la cornice per vedere le tue foto senza bisogno di essere connesso a internet. Di solito puoi sfogliare tutte le tue foto salvate, i video e i file audio tramite la libreria multimediale della cornice. Con cornici come la Pix-Star, puoi selezionare manualmente file e cartelle per avvia le presentazioni da - e questo può essere fatto a distanza in una certa misura.

Con cornici come la Pix-Star, non hai bisogno di essere connesso al Wi-Fi tutto il tempo. Hai bisogno di una connessione attiva solo quando fai il backup dei tuoi media sul cloud, sincronizzi le nuove foto dagli album web e scarichi le immagini in sospeso. Tutte le foto ricevute vengono automaticamente salvate nella memoria interna da 8GB della cornice e possono essere accessibili in qualsiasi momento - e incluse negli slideshow - senza bisogno di una connessione Wi-Fi attiva.

Posso inviare video alle cornici digitali con la posta elettronica?

La funzione di foto-mail raramente permette di invia video alla tua cornice digitale con la posta elettronica. Questo è dovuto in parte alla dimensione dei video rispetto alle foto, e alla compressione coinvolta nell'invio via e-mail. Il risultato sarebbe una riproduzione video di bassa qualità sulla maggior parte dei fotogrammi. Otterresti risultati di gran lunga migliori inviando i video attraverso metodi come le schede USB/SD e un'applicazione mobile supportata.

L'applicazione mobile Pix-Star Snap ti permette di inviare video direttamente al tuo telaio Pix-Star (o a più telai Pix-Star contemporaneamente) da qualsiasi parte del mondo. I video vengono automaticamente salvati nel cloud e nella memoria interna della cornice. Le cornici Pix-Star ti permettono di includere i video negli slideshow e possono anche essere impostati per essere riprodotti in muto. In alternativa, puoi caricare i video sulla tua cornice Pix-Star tramite USB/scheda SD.

Quante foto possono contenere le cornici digitali Pix-Star con e-mail?

Le cornici Pix-Star hanno un'impressionante memoria interna di 8GB - che offre abbastanza spazio per circa 30.000 foto. Questo numero varia a seconda delle dimensioni, del formato e della risoluzione delle foto salvate e di quanti file video sono salvati nella memoria interna della cornice.

Le cornici digitali Pix-Star supportano anche le schede USB/SD senza imporre alcuna restrizione sulle loro dimensioni. Grazie alla funzione plug-and-play di Pix-Star, puoi riprodurre slideshow direttamente da una scheda USB/SD collegata, senza bisogno di copiare prima il contenuto nella memoria interna della cornice. Questo ti dà una memoria virtuale quasi illimitata e ti assicura di non rimanere mai a corto di spazio per le tue foto e i tuoi video preferiti.

cornice digitale
Da leggere
cornice digitale
spot_img
spot_img