CasaCase intelligentiLe cornici digitali del portale di Facebook danno grandi risultati?

Le cornici digitali del portale di Facebook danno grandi risultati?

spot_img

Come funzionano le cornici digitali di Facebook Portal?

Le cornici digitali Facebook Portal hanno l'attrazione immediata di uno dei marchi più riconoscibili al mondo. È immediatamente collegato con l'innovazione tecnologica e la creatività all'avanguardia - ma è questo il caso? Stiamo esaminando il Facebook Portal per le sue prestazioni e funzionalità come cornice digitalenon un hub intelligente o integrato. Questo è essenziale perché abbiamo intenzione di confrontare la funzionalità della cornice digitale di questi hub con ciò che si può ottenere sul mercato.

Il Portale Facebook offre alcune caratteristiche della cornice digitale come la possibilità di utilizzare il display per riprodurre album di foto e farle scorrere. Purtroppo, questo è il massimo che questa funzione può fare. Le foto sono collegate al Facebook Portal tramite il vostro account Facebook collegato e aggiunte a un album che viene salvato nella schermata iniziale dell'hub. È possibile inviare solo 20 foto alla volta e non si ha molto controllo sull'ordine e sulla frequenza di riproduzione delle foto all'interno di questi slideshow di base.

Mentre il Facebook Hub ha un bel po' di caratteristiche come l'uso di Messenger per rimanere in contatto con i tuoi amici, visualizzare i messaggi di WhatsApp, ecc, pochissime di esse aiutano il Facebook Portal ad avere successo come cornice digitale. Mancano molte caratteristiche essenziali come la funzionalità di controllo remoto, l'aggiunta di foto via e-mail e scheda USB/SD, supporto album web, riproduzione video, ecc.

Strettamente come una cornice digitale, il Facebook Portal non è una grande opzione. Si inserirebbe da qualche parte nella fascia medio-bassa del mercato a causa delle limitate caratteristiche della cornice digitale, un piccolo display e limitate opzioni di invio delle foto. Molte cornici digitali premium come la Pix-Star (e molte altre) sono molto più capaci. Offrono slideshow versatili, molti modi per inviare foto e altri media alla tua cornice, grande facilità d'uso, app mobile e interfacce web, e molto altro. Qui sotto vediamo come la cornice digitale Pix-Star si confronta con il portale di Facebook.

Come sono le cornici digitali di Facebook Portal rispetto alle cornici Pix-Star?

Cornici digitali di Pix-Star sono alcune delle cornici più versatili sul mercato. Hanno display grandi e luminosi che offrono colori e luminosità regolabili manualmente. C'è un sensore di movimento che sveglia automaticamente la cornice quando qualcuno entra nella stanza. In alternativa, è possibile impostare la cornice per svegliarsi e dormire secondo un programma preimpostato.

Le cornici digitali di Pix-Star offrono slideshow molto più versatili di quelli che si ottengono con le cornici digitali di Facebook Portal. Hai un sacco di personalizzazioni che rendono il controllo dello stile, dell'ordine, della frequenza e della fonte degli slideshow senza sforzo. Questo è un netto contrasto con il controllo slideshow severamente limitato di Facebook Portal, dove non si può nemmeno controllare l'ordine di riproduzione.

Le cornici digitali Pix-Star sono molto facili da inviare foto, video e messaggi audio da qualsiasi parte del mondo. Puoi usare l'app mobile Pix-Star Snap, importare album web tramite il dashboard web, inviare foto via e-mail e persino tramite USB/scheda SD. Le cornici digitali di Facebook Portal possono ricevere solo foto dal tuo account Facebook collegato - per cui puoi caricare solo 20 foto alla volta. Le cornici Pix-Star ti permettono di inviare fino a 250 foto a più cornici contemporaneamente in modo facile e veloce.

Un'altra grande caratteristica della cornice Pix-Star è la funzione album web. Mentre le cornici di Facebook Portal possono caricare solo foto da Facebook, quelle di Pix-Star possono importare album fotografici da circa una dozzina di social media, foto-sharing e piattaforme di archiviazione online. Le piattaforme supportate includono Facebook, Instagram, Google Drive, Google Foto, Dropbox, Flickr e altri. Gli album web sono salvati nella memoria interna del telaio Pix-Star e sono disponibili offline.

Portale Facebook le cornici digitali hanno bisogno del Wi-Fi in ogni momento per funzionare correttamente. Le cornici Pix-Star offrono un'ampia funzionalità offline che ti permette di avviare slideshow, gestire l'archiviazione locale e utilizzare molte delle funzioni. Le cornici Pix-Star possono anche essere controllate a distanza quando sono connesse al Wi-Fi, permettendoti di regolare le impostazioni della cornice, avviare slideshow, gestire l'archiviazione e molto altro.

In sintesi, mentre il Portale Facebook ha un sacco di funzioni, molto poche di esse completano la funzione di cornice digitale. Al contrario, le cornici di Pix-Star offrono un eccellente rapporto qualità-prezzo, un ricco set di funzioni, un'ottima qualità costruttiva e un'attenzione particolare alle famiglie e agli utenti anziani. Sono scelte eccellenti per le case moderne e rendono la condivisione dei momenti speciali con i tuoi cari molto più facile e senza sforzo della maggior parte delle altre cornici sul mercato!

Le cornici digitali di Facebook Portal possono essere montate a muro?

Le cornici digitali di Facebook Portal non possono essere montate sul muro. Queste cornici sono piuttosto spesse e ingombranti, con un profilo non simmetrico - il che significa che non possono essere montate a parete. La loro strana forma funge da supporto che permette alla cornice di appoggiarsi su una superficie piatta come un tavolo o una mensola. Il Facebook Portal ha anche un piccolo display, quindi il montaggio a parete non è una grande opzione. Con il loro stretto angolo di visione e la breve distanza di visualizzazione effettiva, queste cornici non saranno facili da vedere dall'altra parte della stanza.

Se stai cercando un cornice digitale a pareteLa cornice Pix-Star è una scelta eccellente. Puoi montarle tramite il supporto VESA standard incorporato nella cornice, e appenderle al muro con i fori di sospensione dedicati. Le cornici Pix-Star sono anche dotate di un attraente e robusto supporto attaccabile per appoggiare la cornice su superfici piane. Questo supporto nasconde anche il cavo di alimentazione e si aggiunge all'estetica della cornice.

Come inviare foto a Facebook Portal digital picture frames?

L'unico modo per inviare foto al portale di Facebook è importandoli dal tuo account Facebook collegato. Puoi importare solo 20 foto alla volta e devono essere salvate nella schermata iniziale della cornice. Da lì, è possibile aprire la cartella e visualizzare le foto - anche se è necessario sfogliare manualmente le foto e le impostazioni dello slideshow sono molto limitate.

Le cornici digitali di Facebook Portal possono essere controllate a distanza?

Le caratteristiche della cornice digitale di Facebook Portal e gli slideshow non possono essere controllati a distanza. Il dispositivo utilizza un touchscreen che richiede di essere direttamente di fronte ad esso per regolare le impostazioni. Se vuoi avere una cornice digitale con funzionalità di controllo remoto, la cornice di Pix-Star è una scelta eccellente.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img