CasaIdee regaloEcco perché le cornici digitali da 15 pollici sono le migliori!

Ecco perché le cornici digitali da 15 pollici sono le migliori!

spot_img

Quali sono le migliori cornici digitali da 15 pollici sul mercato?

Le cornici digitali da 15 pollici hanno molto da offrire oltre al loro grande display e all'esperienza visiva coinvolgente. C'è molto di più che va a rendere grande una cornice digitale decente, come Wi-Fi, cloud storage, facilità d'uso, invio/ricezione di immagini, riproduzione video, gruppi di controllo multi-frame e molto altro. Qui stiamo esaminando le migliori cornici digitali premium da 15 pollici per aiutarti a imparare cosa cercare, dove trovarle e cosa queste cornici possono fare per te, la tua casa e la tua famiglia!

L'immagine digitale da 15 pollici di Pix-Star cornici hanno quasi tutto ciò di cui hai bisogno da una cornice digitale premium. L'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita e i backup automatici mantengono al sicuro tutte le tue foto, i tuoi video e i tuoi messaggi audio. Puoi gestire il tuo cloud storage da qualsiasi parte del mondo attraverso l'interfaccia web senza sforzo.

Le cornici Pix-Star possono essere raggruppate in gruppi di controllo multi-fotogramma dove è possibile regolare a distanza le loro impostazioni, collegare album web (album di foto da fonti esterne come i profili dei social media), gestire l'archiviazione locale e cloud e molto altro. Questi gruppi di controllo multi-frame sono perfetti per le famiglie e per quelle con utenti anziani, in quanto si può sempre garantire che tutti in famiglia ricevano tutte le foto più recenti man mano che le si carica. Non c'è bisogno di sedersi attraverso lunghe e frustranti telefonate cercando di spiegare come funzionano le cornici per i nonni.

Le cornici Pix-Star hanno accesso a un'applicazione mobile fluida che ti permette di caricare le foto sulla cornice da qualsiasi parte del mondo. L'applicazione mobile Pix-Star Snap ti permette di inviare fino a 250 foto a diverse cornici allo stesso tempo. Non c'è bisogno di creare un account e l'app mobile è gratuita. Inoltre, puoi inviare video e messaggi audio a qualsiasi cornice Pix-Star tramite il suo unico indirizzo e-mail.

La cornice da 15 pollici di Pix-Star è coinvolgente grazie al rapporto d'aspetto 4:3 e all'interfaccia intuitiva. Le impostazioni dello slideshow possono essere regolate senza dover uscire dallo slideshow, e la maggior parte di queste impostazioni possono essere cambiate anche da remoto. Avete un controllo fine sull'ordine e la frequenza di riproduzione delle foto all'interno delle presentazioni e potete gestire facilmente quali fonti sono incluse in quali presentazioni.

Si tratta di cornici da 15 pollici dall'ottimo rapporto qualità-prezzo. Stanno vendendo con sconti massicci in questo momento e potete sfogliare il loro catalogo di prodotti al sito Negozio Pix-Star. Sono alcuni dei migliori rapporti qualità-prezzo grandi cornici digitali sul mercato al momento.

Come inviare foto alle cornici digitali da 15 pollici di Pix-Star?

Il modo migliore per inviare foto alla cornice digitale Pix-Star da 15 pollici è attraverso l'app mobile Pix-Star Snap. Non è necessario creare un account per utilizzare la cornice - e a differenza di altre cornici premium - non è necessario sbloccare l'app attraverso un abbonamento premium. L'app mobile ti permette di inviare foto, video e note audio a diverse altre cornici Pix-Star allo stesso tempo. Tutto ciò di cui hai bisogno è l'indirizzo email della cornice ricevente (e le cornici devono essere online e registrate).

Un altro ottimo modo per inviare foto a una cornice digitale è via e-mail. Pix-Star è l'azienda che ha creato l'idea di una cornice digitale con un indirizzo e-mail unico per ricevere le foto in modalità wireless. Devi semplicemente aggiungere le foto come allegati a un'e-mail e inviarla all'indirizzo e-mail dedicato alla tua cornice. La cornice ricevente può anche essere impostata per visualizzare automaticamente le foto appena ricevute negli slideshow correnti - assicurandosi di non perdere un aggiornamento importante.

Infine, la funzione album web di Pix-Star ti permette di importare album di immagini dai social media, dalla condivisione di foto e dalle piattaforme di archiviazione online. Gli album web vengono salvati direttamente nella memoria interna della cornice Pix-Star e possono essere inclusi nelle presentazioni, anche quando la cornice è offline. Gli album web di Pix-Star possono essere impostati per essere aggiornati e sincronizzati automaticamente quando vengono aggiunte nuove foto agli album collegati. Inoltre, gli album web possono essere collegati a diverse cornici riceventi e gli slideshow possono essere avviati in remoto da qualsiasi album web sincronizzato.

Le cornici digitali da 15 pollici possono visualizzare opere d'arte?

Le cornici digitali da 15 pollici sono eccellenti per la visualizzazione di opere d'arte grazie ai loro grandi display coinvolgenti. Puoi facilmente visualizzare opere d'arte sia in verticale che in orizzontale su cornici come la Pix-Star perché supportano entrambi gli orientamenti. Cornice digitale da 15 pollici di Pix-Star può anche essere montato a parete con il suo supporto VESA standard e i fori di sospensione dedicati. Anche il supporto attaccabile permette di passare rapidamente da un orientamento all'altro.

Assicurati che l'arte che carichi nella cornice sia in un formato supportato e che corrisponda al rapporto d'aspetto della cornice - che è una grande ragione per cui raccomandiamo di prendere una cornice digitale 4:3 (sono più versatili e ampiamente compatibili con la maggior parte delle immagini).

Dove mettere le cornici digitali da 15 pollici?

Le cornici digitali da 15 pollici sono spesso montate a parete perché le loro grandi dimensioni le rendono facili da vedere dall'altra parte della stanza. Queste cornici di solito hanno ampi angoli di visualizzazione e display coinvolgenti che sono perfetti per i punti ad alto traffico intorno alla casa. Luoghi comuni per posizionare la tua cornice digitale includono il soggiorno, la sala da pranzo, la camera da letto principale, la camera degli ospiti, l'ingresso, l'area comune, ecc.

Evita di montare o mettere la tua cornice digitale alla luce diretta del sole o dove rischia di bagnarsi. La maggior parte delle cornici digitali non sono impermeabili e possono essere danneggiate dall'essere in una piccola stanza che diventa umida come un bagno e alcune cucine.

Le cornici digitali da 15 pollici sono troppo grandi?

Rispetto ai televisori a grande schermo, ai computer, ai monitor e ai tablet a cui siamo così abituati, non troverete probabilmente che le cornici digitali da 15 pollici siano troppo grandi. Sono proprio le dimensioni giuste per stanze grandi, case e famiglie. Sono abbastanza uniche in quanto offrono un'esperienza visiva molto coinvolgente e personalizzata che molti Cornici digitali da 10 pollici non può proprio offrire.

Vale la pena notare che le cornici digitali da 15 pollici sono di solito circa 30% più costose di quelle da 10 pollici - e non ci sono così tante cornici digitali tra cui scegliere. Mentre le cornici da 10 pollici sono ancora la dimensione più comune sul mercato di gran lunga - le cornici da 15 pollici potrebbero ancora essere la scelta perfetta per la tua casa e famiglia. La domanda di queste cornici digitali più grandi è stato in costante crescita - e non è probabile che questo cambi presto.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img