CasaFotografiaPerché la cornice fotografica Pix-Star da 15 pollici è così buona!

Perché la cornice fotografica Pix-Star da 15 pollici è così buona!

spot_img

In che modo la cornice per foto Pix-Star da 15 pollici è diversa da quella da 10 pollici?

Pix-Star vende attualmente due cornici digitali. La prima e più comunemente conosciuta è la cornice da 10 pollici. Il secondo modello, meno conosciuto, è la cornice Pix-Star da 15 pollici.

Ci sono solo un paio di differenze tra le due cornici a cui vale la pena prestare attenzione. La differenza principale risiede nella luminosità che ciascuno degli schermi può raggiungere. La cornice da 15 pollici di Pix-Star ha una luminosità di 350cd/m2, e la cornice più piccola da 10 pollici ha una luminosità di 300cd/m2. In pratica, la differenza non è troppo evidente. Si nota la luminosità extra solo quando si usano le cornici fianco a fianco in una stanza ben illuminata. Entrambi hanno abbastanza luminosità per produrre un'immagine chiara con una buona distanza di visione.

Un'altra differenza è il conteggio dei pixel per pollice. I pixel per pollice si riferiscono al numero di pixel che si trovano in ogni pollice quadrato di spazio del display. Si calcola calcolando la risoluzione e dividendo per l'area dello schermo in pollici. Dato che entrambe le cornici di Pix-Star hanno la stessa risoluzione di 1024×768, lo schermo più grande avrà naturalmente meno pixel per pollice (poiché lo stesso numero di pixel è distribuito su un'area più grande).

Anche in questo caso, non si noterà molta differenza nella qualità delle immagini e della riproduzione video - a meno che non si ispezioni il display da vicino. Il display più luminoso della cornice fotografica da 15 pollici del Pix-Star aiuta a compensare la risoluzione leggermente meno densa.

La differenza finale tra le due dimensioni della cornice di Pix-Star è il loro prezzo. La cornice da 15 pollici di Pix-Star è circa 30% più costosa della versione da 10 pollici. Se sei un grande fan dei grandi schermi che funzionano bene in stanze luminose, la cornice da 15 pollici potrebbe fare al caso tuo. Avrai un rapporto schermo-corpo più alto e un display mozzafiato che è anche ottimo per mettere in mostra opere d'arte e ritratti.

La cornice digitale Pix-Star da 15 pollici vale i soldi?

La cornice per foto da 15 pollici di Pix-Star è una delle migliori cornici digitali sul mercato. Leggi il nostro essenziale recensioni di cornici digitali qui per assicurarti il miglior valore possibile! Non molte altre marche offrono un display da 15 pollici con la stessa luminosità e risoluzione della cornice fotografica da 15 pollici di Pix-Star.

In cima a questo, la cornice da 15 pollici è imballata con la stessa famosa serie di caratteristiche per cui Pix-Star è nota. Stai ottenendo una delle cornici digitali più versatili e funzionali, che sono abbastanza difficili da trovare per i display di grandi dimensioni - soprattutto in questa fascia di prezzo.

Ci sono una pletora di modi per inviare foto, video e audio alla cornice da 15 pollici di Pix-Star. Dalle e-mail e dalle schede USB/SD alle applicazioni per smartphone e alle interfacce web, avrai sempre un modo per far arrivare i media alla tua cornice il più velocemente possibile. Ottenere un Cornice digitale Wi-Fi come il Pix-Star è essenziale se vuoi inviare foto e altri media alle tue cornici da qualsiasi parte del mondo.

Forse l'aspetto migliore della cornice per foto da 15 pollici di Pix-Star è quanto sia facile da usare. Le loro cornici sono state progettate specificamente con gli utenti anziani in mente (e le persone che non sono molto a loro agio con i dispositivi tecnologici). È anche possibile controllare le cornici a distanza - ma di più su questo sotto.

Cornici digitali di Pix-Star hanno uno dei più ampi set di funzioni sul mercato. È possibile utilizzare le applicazioni meteo, ascoltare la radio, guardare video lunghi fino a 2 minuti, e anche collegare album da account di social media e piattaforme di condivisione di foto.

Considerando il prezzo, e il fatto che non ci sono spese ricorrenti - la cornice Pix-Star da 15 pollici ha un vantaggio sul resto. Sia il Nixplay che le cornici Skylight (i concorrenti più vicini) hanno costi ricorrenti per sbloccare funzioni aggiuntive o per l'archiviazione extra su cloud.

In sintesi, anche se non esiste una cornice digitale perfetta, la cornice fotografica da 15 pollici di Pix-Star spunta molte delle caselle giuste, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo e una funzionalità versatile che vale il prezzo richiesto.

Posso controllare la mia cornice fotografica Pix-Star 15 pollici a distanza?

Entrambe le cornici digitali Pix-Star hanno capacità di controllo remoto. Questo significa che puoi controllare la cornice da qualsiasi parte del mondo, purché tu abbia accesso alla cornice tramite l'interfaccia web. È molto facile impostare il controllo remoto e può essere fatto in un paio di clic dopo l'accesso all'interfaccia web.

Puoi controllare tutto ciò che saresti in grado di controllare di persona. Questo include le impostazioni, gli aggiornamenti del firmware, l'avvio di presentazioni, la visualizzazione e la sincronizzazione degli album web, e altro ancora.

Questa funzione è particolarmente utile per i nonni e le famiglie numerose che vivono ovunque. Una volta che hai impostato una cornice e hai familiarità con il suo funzionamento, puoi organizzare rapidamente il resto delle cornici della famiglia abbastanza facilmente. Puoi controllare fino a 20 cornici da un account utente, che è più che sufficiente per le grandi famiglie estese e le loro cornici.

Qual è il modo migliore per inviare foto e video alla mia cornice fotografica Pix-Star da 15 pollici?

L'applicazione mobile è ancora il modo migliore per inviare immagini e altri media alla tua cornice fotografica Pix-Star da 15 pollici. L'app Pix-Star Snap ti permette di inviare più immagini a più cornici collegate allo stesso tempo. Puoi registrare video e audio, scattare foto e persino sfogliare e selezionare foto dalla tua galleria, inviandole direttamente dal tuo telefono all'app.

Impiegano un paio di minuti al massimo per apparire e possono anche essere impostati per essere visualizzati automaticamente non appena arrivano sul tuo telaio.

A parte l'applicazione mobile, un altro modo fantastico per inviare immagini alla tua cornice fotografica Pix-Star 15 pollici è collegare gli album web. Questo può essere fatto con diversi account di social media come Facebook e Instagram, e diverse piattaforme di condivisione di foto e archiviazione online come Google Photos e Dropbox.

Una volta che questi album web sono collegati e sincronizzati, saranno salvati nella memoria interna della tua cornice in modo che possano essere visualizzati offline. Gli album web vengono aggiornati automaticamente quando si aggiungono nuove foto agli album tramite il social media o la piattaforma con cui sono stati sincronizzati.

La cornice fotografica Pix-Star da 15 pollici è buona per gli utenti anziani?

I telai Pix-Star sono noti per la semplicità e la facilità d'uso. Sono particolarmente adatti agli utenti anziani grazie a caratteristiche come la capacità di controllo remoto e i controlli facili da usare.

Le persone anziane spesso non amano i touchscreen e cercare di trovare quali opzioni possono essere scelte e quali sono solo parte del display. La cornice per foto da 15 pollici di Pix-Star ha un telecomando semplice e tattile che viene usato per navigare attraverso i menu. I menu sono poco profondi e semplici da seguire. Sono a più livelli e non vi lasceranno a dover tornare indietro attraverso diverse schermate solo per tornare alla schermata iniziale.

Gli slideshow sono super facili da creare, anche se hanno parecchie personalizzazioni. Nel peggiore dei casi, potete semplicemente prendere in mano la cornice da remoto per loro e sistemare qualsiasi cosa con cui hanno problemi. Non dovrete stare seduti in frustranti videochiamate cercando di spiegare cosa possono e non possono fare sulla cornice.
Questo combinato con tutte le caratteristiche e funzionalità offline rende la cornice per foto da 15 pollici di Pix-Star una delle più facili da usare per gli anziani. È un grande regalo per i nonni o per chiunque non sia troppo sicuro delle proprie capacità tecnologiche.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img