CasaCase intelligentiCosa conta in una cornice digitale basata sul cloud?

Cosa conta in una cornice digitale basata sul cloud?

spot_img

Il Pix-Star è la migliore cornice digitale basata su cloud?

La cornice digitale basata su cloud di Pix-Star è unica in quanto offre una serie completa e ricca di funzioni, tra cui l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, senza addebitare alcun costo mensile o annuale ricorrente. Molte altre cornici premium hanno costi di abbonamento che sbloccano l'archiviazione su cloud (e lo spazio di archiviazione aggiuntivo), il supporto per la riproduzione video e l'uso dell'applicazione mobile. Queste caratteristiche sono tutte offerte gratuitamente con la cornice digitale Pix-Star.

Si ottiene l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita che è facilmente gestibile attraverso l'interfaccia web. Qui puoi anche controllare a distanza qualsiasi fotogramma collegato (controllo multi-frame fino a 25 fotogrammi collegati) e importare album web.

Il supporto per gli album web è una delle nostre caratteristiche preferite di Pix-Star per la sua versatilità e per il fatto che è ottimo per le famiglie numerose. Con gli album web, puoi collegare gli album fotografici selezionati dai tuoi social media preferiti e dagli account di condivisione delle foto, compresi Facebook, Instagram, Google Photos & Drive, Flickr, Dropbox e altri, direttamente alla tua cornice. Vengono automaticamente sincronizzati e scaricati nella memoria interna in modo da poterli visualizzare mentre la cornice è offline.

Ogni volta che aggiungi nuove foto a qualsiasi album collegato, queste saranno automaticamente aggiornate a tutte le cornici collegate (all'album). È un modo eccellente per condividere le foto senza sforzo con tutti i membri della famiglia e far arrivare le foto agli utenti anziani senza che questi debbano fare nulla.

Tutte le foto salvate sul tuo cloud storage Pix-Star possono essere gestite in massa, modificate ed esportate. Puoi avviare e gestire in remoto gli slideshow, creare nuove cartelle e album da cui riprodurre le foto e cambiare impostazioni come tonalità, saturazione, luminosità e quasi tutte le impostazioni che potresti cambiare di persona.

Quando combini tutto questo con l'app mobile liscia e intuitiva di Pix-Star e l'interfaccia della cornice, ottieni una cornice digitale molto capace e utilizzabile. Tutte le tue foto vengono salvate nel cloud storage e la gestione del tutto tramite l'interfaccia web è facile e veloce. Apportare modifiche a più cornici rende molto più facile tenere tutti i membri della famiglia in contatto - ed evita di lasciare i nonni e altri utenti esperti di tecnologia fuori dal giro.

Le cornici Pix-Star hanno un prezzo leggermente inferiore a quello di molte cornici digitali premium, e la mancanza di costi di abbonamento o costi nascosti aumenta ulteriormente il grande rapporto qualità-prezzo della cornice. È una grande scelta per il singolo, le famiglie, gli utenti anziani e diventa rapidamente una parte molto importante di come si condividono momenti preziosi con i propri cari.

Come funzionano le cornici digitali basate su cloud?

La maggior parte delle cornici fotografiche digitali con archiviazione e servizi cloud utilizzano i loro server cloud. Questi sono di solito gestiti dalla società che vende la cornice, ma possono anche essere fatti attraverso partnership con fornitori di servizi cloud, e riconfezionati come qualcosa che il marchio offre. Per alcune cornici digitali più grandi come la Pix-Star, l'archiviazione cloud è offerta gratuitamente per tutta la vita e senza limiti, qualcosa che non si trova comunemente sul mercato delle cornici digitali.

Molte delle migliori cornici digitali con funzioni legate al cloud fanno pagare un abbonamento mensile o annuale per sbloccare il cloud storage o per aumentare lo spazio assegnato. Questi abbonamenti abilitano anche funzioni come l'uso dell'interfaccia web per gestire il tuo cloud storage, l'uso dell'app mobile per inviare foto e altri media, e altro ancora.

Il problema principale con questi costi di abbonamento è che ci sono cornici digitali top come la Pix-Star che offre tutte le caratteristiche tradizionali a pagamento complete e gratuite - senza costi extra. È necessario scegliere con attenzione e confrontare il costo delle unità nel corso della loro vita (comprese le spese extra) per vedere se vale la pena pagare un extra per più o meno le stesse caratteristiche e funzionalità.

Qual è il modo migliore per inviare immagini a una cornice digitale basata su cloud?

Le cornici abilitate al cloud ti permettono di importare foto nella tua cornice da fonti esterne attraverso l'interfaccia web. Molte delle migliori cornici digitali usano il cloud storage per conservare le foto inviate dall'app mobile - che non è una grande caratteristica perché è spesso più lenta, più difficile da gestire e limitata da limiti di memoria.

Gli album web sono il modo migliore, più veloce e più versatile per inviare foto alla tua cornice digitale abilitata al cloud. Si tratta di collegare gli album fotografici sui social media e gli account di condivisione delle foto come Facebook e Google Photos alla tua cornice. Nota che questa funzione di album web è quasi sempre limitata alle cornici digitali premium - e anche in questo caso, si trova solo su una manciata di cornici digitali come la Pix-Star.

Dovresti assicurarti che la cornice che sceglierai memorizzi automaticamente tutte le foto inviate alla tua cornice da tutte le fonti per assicurarti di non perdere nessun ricordo prezioso e di potervi accedere in qualsiasi momento per l'esportazione e la gestione.

Come gestire il cloud storage di una cornice digitale basata su cloud?

Con la cornice digitale Pix-Star basata su cloud, tutto il tuo cloud storage è facilmente gestibile attraverso l'interfaccia web. I controlli e i sistemi esatti variano abbastanza significativamente da una marca all'altra, con alcuni che scelgono di usare l'app mobile per controllare e gestire il cloud storage, le foto e altri media. In alcuni casi, non hai accesso al cloud storage collegato alla tua cornice, almeno senza acquistare ulteriori abbonamenti, permessi o spazio di archiviazione.

Con la cornice di Pix-Star, basta accedere alla dashboard dell'interfaccia web all'indirizzo pix-star.com usando l'indirizzo email unico e dedicato alla tua cornice. Una volta dentro questa dashboard, ci sono diverse opzioni nel pannello di sinistra che ti permettono di gestire il contenuto della tua cornice - cloud storage incluso. "View photo mail" ti permette di gestire e controllare tutte le foto ricevute via e-mail. Questo include anche tutte le foto ricevute dalla cornice dall'app mobile. "Web albums" ti permette di visualizzare e gestire tutte le foto importate attraverso l'interfaccia web, dai social media e da altre fonti esterne.

Le cornici digitali basate su cloud hanno costi di abbonamento?

La maggior parte delle cornici fotografiche digitali basate sul cloud utilizzano un modello di abbonamento per far pagare lo spazio di archiviazione cloud aggiuntivo (dopo che lo spazio iniziale assegnato è finito) o per sbloccare funzionalità e caratteristiche del cloud. Detto questo, un numero limitato di cornici digitali offre gratuitamente per tutta la vita l'archiviazione su cloud e caratteristiche estese senza far pagare alcun costo aggiuntivo o abbonamento - il più popolare dei quali è la cornice digitale Pix-Star.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img