CasaCase intelligentiRispondere alle domande chiave sul NFT Digital Frame!

Rispondere alle domande chiave sul NFT Digital Frame!

spot_img

Cos'è una cornice digitale NFT?

Una cornice digitale NFT è un display digitale con memoria interna, capacità di elaborazione, connettività Wi-Fi e cloud, e caratteristiche che permettono la condivisione delle foto, telecomandoe l'importazione di foto esterne. Le cornici digitali offrono un modo versatile per condividere e connettersi con i propri cari, visualizzare opere d'arte e foto professionali, riprodurre video e audio e, più recentemente, mostrare i propri NFT.

Che siate appassionati, creatori di NFT, avidi collezionisti o anche profani, la cornice digitale è perfetta per gli NFT. Tutte le foto e gli NFT vengono conservati al sicuro, possono essere salvati localmente o nel cloud e visualizzati in slideshow altamente personalizzati. Ad esempio, è possibile aggiungere didascalie e informazioni correlate alle presentazioni per contestualizzare ulteriormente l'NFT.

È possibile collegarsi a cornici digitali come il Pix-Star ai tuoi social media, alle piattaforme di condivisione delle foto e di archiviazione online. Qui puoi importare album fotografici e NFT dai tuoi vari profili. Puoi anche inviare NFT e altre immagini direttamente dal tuo telefono a tutte le tue cornici digitali Wi-Fi.

Molti dei migliori espositori di cornici digitali per NFT e gettoni eseguono automaticamente il backup delle tue foto sul cloud. Questo le tiene al sicuro, offre accesso online e assicura che siano sempre facilmente disponibili. Con cornici come la Pix-Star, si ottiene l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita - ma di più su questo sotto!

Quali sono le migliori cornici digitali per i NFT?

Il Cornice digitale Pix-Star da 15 pollici è probabilmente la migliore cornice NFT sul mercato. Sono facili e veloci da configurare, hanno un prezzo accessibile e offrono un'esperienza visiva coinvolgente e altamente personalizzabile. Le cornici Pix-Star sono cornici di qualità superiore con display di grande qualità e ricche di funzioni, ideali per la casa moderna, la famiglia e anche per lo studio domestico/professionale.

La connettività Wi-Fi e cloud fornisce ad ogni cornice Pix-Star una pletora di metodi di condivisione delle foto. Usa l'applicazione mobile Pix-Star Snap per condividere fino a 250 foto a più cornici riceventi allo stesso tempo. Invia NFT e foto via e-mail a qualsiasi cornice Pix-Star. Usa l'interfaccia web per importare album fotografici dai social media e dai siti di condivisione foto. Puoi anche collegare e sincronizzare una cartella selezionata dal tuo computer a tutte le tue cornici Pix-Star in modalità wireless.

Pix-Star è nota per i suoi slideshow facili da personalizzare e gestire. Il supporto per la configurazione remota ti dà accesso all'archiviazione dei tuoi fotogrammi, alle impostazioni, agli aggiornamenti del firmware e molto altro. Usa il dashboard web per il tuo telaio (o gruppo di controllo multi-frame) per controllare e gestire fino a 25 telai Pix-Star collegati, ovunque tu sia.

Qui è possibile regolare le loro impostazioni, avviare presentazioni da fonti specifiche, cambiare le impostazioni delle presentazioni, aggiornare il firmware, gestire il cloud storage (e le copie salvate localmente se si sceglie questa opzione), e molto altro. Questo si collega perfettamente a Pix-Star funzione album web (importazione di album fotografici da una dozzina di fonti esterne supportate) e funzione plug & play.

Infine, se vuoi conservare i tuoi NFT offline, caricali su una scheda USB/SD supportata, inseriscili nella cornice Pix-Star e visualizzali in slideshow. Non c'è un limite massimo di dimensioni per le schede USB/SD compatibili, dandoti un'archiviazione offline illimitata per foto, video e file audio.

Pix-Star ti permette anche di includere video negli slideshow. Puoi inviarli attraverso l'app mobile o la scheda USB/SD. Anche i file audio possono essere riprodotti negli slideshow, ma devono essere letti da una scheda USB/SD collegata. È un ottimo modo per aggiungere carattere ai tuoi slideshow NFT. Puoi creare cartelle uniche piene dei tuoi NFT preferiti, farli scorrere in ciclo in slideshow facili da impostare e metterli in mostra a casa tua (o sulle cornici di Pix-Star dei tuoi cari).

Come inviare un NFT a una cornice digitale?

Con le migliori cornici digitali come la Pix-Star, ci sono diversi modi per inviare i tuoi NFT. Il primo e più comune è l'e-mail. Quasi tutte le migliori cornici digitali ti permettono di inviare foto via e-mail. Aggiungi semplicemente l'immagine come allegato all'e-mail. Non trascinarla nel corpo, perché alcuni client di posta elettronica aggiungeranno l'NFT come HTML.

Un altro grande e familiare metodo di condivisione NFT è attraverso un'app mobile supportata. Si noti che solo una manciata delle migliori cornici Wi-Fi digitali usano app mobili. Anche tra queste migliori cornici, scelte popolari come Nixplay e Skylight bloccano l'accesso alla loro app mobile dietro un abbonamento a pagamento. Pix-Star offre probabilmente la migliore app mobile, dato che puoi inviare 250 foto in una volta sola a qualsiasi cornice Pix-Star (insieme a video, messaggi audio, cartelle e intere collezioni).

Le cornici digitali NFT possono essere visualizzate in modalità verticale?

Le cornici digitali Pix-Star possono visualizzare le NFT sia in orientamento verticale che orizzontale. È possibile scegliere di cambiare l'orientamento dell'intera cornice o di ruotare solo le immagini all'interno della presentazione corrente. Le cornici Pix-Star possono essere montate a parete utilizzando un supporto VESA standard o i fori di sospensione dedicati integrati. In alternativa, è possibile appoggiare la cornice su una superficie piana utilizzando il supporto collegabile (che riesce anche a nascondere il cavo di alimentazione). Tutti i metodi di montaggio (e di appoggio) supportano l'orientamento orizzontale e verticale.

Gli NFT sono sicuri su una cornice digitale?

I tuoi NFT sono estremamente sicuri sulla tua cornice digitale, indipendentemente dal fatto che siano salvati localmente o sul cloud. Le marche di cornici digitali offrono un'ampia protezione per le tue foto, chi può inviarti le immagini e chi ha accesso al cruscotto web della tua cornice.

Come sempre, devi essere consapevole del ruolo che giochi nella sicurezza informatica. Non condividere la tua password con persone che non conosci, evita di inviarle tramite app di chat e non lasciare il tuo computer aperto e incustodito. Se segui le buone pratiche di sicurezza, non dovrai preoccuparti della sicurezza e della protezione delle tue foto.

Le cornici digitali NFT salvano le immagini nel cloud?

Le cornici digitali Pix-Star salvano automaticamente tutte le NFT e le immagini nel cloud. Le uniche eccezioni sono le foto visualizzate in slideshow da una scheda USB/SD collegata. Queste foto verranno salvate nel cloud solo se trasferite nella memoria interna della cornice.

Tutte le foto inviate alle cornici Pix-Star tramite l'applicazione mobile, l'e-mail, gli album web attraverso l'interfaccia web, ecc. verranno salvate automaticamente. A differenza di molte altre cornici digitali di qualità, l'archiviazione su cloud di Pix-Star è gratuita per tutta la vita. Non c'è bisogno di preoccuparsi di canoni mensili (a differenza delle cornici Skylight e Nixplay, che bloccano l'archiviazione cloud e le relative funzioni dietro un abbonamento a pagamento) o di costi nascosti. È facile da usare, facile da configurare e perfettamente adatto alla casa e alla famiglia moderna!

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img