CasaCase intelligentiCosa cercare in una cornice digitale per bambini

Cosa cercare in una cornice digitale per bambini

spot_img

Qual è la migliore cornice digitale per bambini?

Pix-Star offre un'eccellente cornice digitale adatta ai bambini e ricca di funzioni utili per il resto della famiglia. Si possono facilmente inviare immagini da qualsiasi luogo e la cornice è in grado di trasmettere video e audio. Le cornici Pix-Star sono disponibili sia in un popolare formato da 10 pollici che in una grande versione da 15 pollici. Un display 1024×768 4:3 offre un'eccellente esperienza visiva con menu semplici e facili da navigare.

Le cornici digitali di Pix-Star ti permettono di ascoltare la radio e la musica sul web. Questo è ottimo per migliorare le capacità di ascolto dei tuoi bambini. I canali radio sono disponibili da tutto il mondo e molti di questi hanno sede negli Stati Uniti. I canali radio possono essere ordinati per paese o genere, rendendo facile trovare canali adatti all'ascolto dei vostri bambini. Possono conoscere altre culture e accenti, e imparare molti tipi diversi di musica.

Le cornici digitali Pix-Star possono essere collegate a cuffie, auricolari e altoparlanti esterni. Questo può essere fatto attraverso la porta USB o tramite la porta di ingresso audio da 3,5 mm. Questo migliora la qualità audio e può anche essere usato per supportare la riproduzione video.
Le cornici Pix-Star supportano video clip di 2 minuti e messaggi audio. Questi clip possono essere inviati alla cornice con il Pix-Star Snap. È possibile inviare le stesse clip a più cornici allo stesso tempo.

Anche se 2 minuti di clip potrebbero non sembrare molti, sono più di quasi tutte le altre migliori cornici digitali - ed è offerto senza addebitare alcun costo aggiuntivo di abbonamento ricorrente o costi nascosti. È anche possibile inviare clip video alla cornice tramite USB/scheda SD.

Se sei preoccupato per la privacy o per le cornici dei tuoi figli che ricevono foto inappropriate, le cornici Pix-Star possono essere impostate per richiedere l'accettazione manuale di nuove foto. Inoltre, puoi aggiungere specifici indirizzi e-mail a una lista "bloccata". Questi indirizzi non possono più inviare foto a quella cornice. È possibile gestire a distanza le foto-mail e le cartelle in cui vengono riprodotti gli slideshow dall'interfaccia web. È perfetto per assicurarsi che i tuoi figli e la tua famiglia vedano solo le foto che dovrebbero - e non siano inondati da foto inutili o inappropriate.

Infine, le cornici di Pix-Star hanno diversi giochi tra cui snake, sudoku, minesweeper e altri. È un ottimo modo per passare il tempo e mantenere il cervello dei bambini attivo con divertenti giochi di puzzle. Possono usare il telecomando portatile per giocare. Questo aiuta a costruire una migliore coordinazione occhio-mano con giochi classici e semplici. Leggi qui per sapere perché le cornici digitali da 10 pollici sono scelte eccellenti per la casa e la famiglia moderna!

Cosa cercare in una grande cornice digitale per famiglie adatta ai bambini?

Le cornici digitali adatte ai bambini hanno bisogno di un elemento di controllo per adattarsi bene alla famiglia. Dovreste essere in grado di controllare facilmente chi può e chi non può inviare foto, video e messaggi audio alle cornici con cui i vostri figli interagiscono. Questo è essenziale perché non vuoi che vengano inviate foto inappropriate alla cornice. Fortunatamente, cornici come la Pix-Star ti danno un sacco di controllo sugli indirizzi e-mail e sui contatti che la cornice può ricevere. Creare una lista nera è semplice e puoi controllare facilmente le cartelle di foto e gli album web attraverso il dashboard web.

Le cornici dovrebbero avere capacità Wi-Fi e la possibilità di essere controllate a distanza da un genitore o un adulto. Questo assicura che gli slideshow possano essere avviati da cartelle specifiche che vuoi che i tuoi figli vedano. Cornici come la Pix-Star hanno una versatile funzionalità di controllo remoto che viene gestita attraverso il cruscotto web. Inoltre, puoi creare nuove cartelle all'interno del tuo account di social media specificamente per il collegamento alle cornici dei tuoi figli. Puoi quindi caricare le foto in questo album dedicato e farle aggiornare automaticamente a tutte le cornici collegate.

Come impostare una cornice digitale adatta ai bambini?

Evita di montare la cornice digitale sul muro, perché questo potrebbe incoraggiare i bambini a staccarsi da essa e anche a cercare di scalarla. Vuoi che la cornice abbia un supporto robusto e solido che la lasci mobile e al sicuro dal parkour dei bambini. Hai ancora bisogno di insegnare ai tuoi figli che la cornice non è solo un giocattolo e può essere danneggiata se sbattuta dal tavolo o trattata troppo duramente.

Il telecomando deve essere abbastanza grande da non essere un pericolo di soffocamento. Cornici come la Pix-Star hanno telecomandi molto sicuri e offrono tempi di risposta tattili e rapidi. Dovresti anche insegnare ai tuoi figli a rimettere il telecomando con la cornice quando hanno finito di usarlo. Le cornici Pix-Star hanno un supporto magnetico sul retro della cornice su cui il telecomando può essere infilato per essere tenuto al sicuro.

Assicuratevi che il cavo di alimentazione non scorra sul pavimento o sul tappeto. Questo può facilmente far inciampare il bambino e/o staccare il telaio dalla sua superficie di appoggio. Cornici come il Pix-Star hanno un supporto regolabile che fa un ottimo lavoro per nascondere l'ingresso dell'alimentazione in modo da non doversi preoccupare che il bambino ci giochi troppo.

Le cornici digitali adatte ai bambini possono riprodurre video e audio?

Alcune cornici digitali adatte ai bambini, come la Pix-Star, possono riprodurre sia video che audio. Vale la pena notare che quasi tutte le cornici digitali pongono dei limiti alla lunghezza dei video e delle clip audio che sono supportati dalla cornice. Le cornici Pix-Star offrono un supporto di riproduzione video di 2 minuti - che è più di quasi tutte le altre cornici digitali migliori sul mercato. Vale anche la pena notare che molte cornici top come Nixplay e Skylight fanno pagare un abbonamento aggiuntivo e costi ricorrenti per sbloccare caratteristiche come la riproduzione video, l'archiviazione su cloud, l'uso dell'app mobile, ecc. Guarda il nostro confronto Skylight vs Pix-Star qui per vedere chi prende il primo posto!

Le cornici che possono riprodurre l'audio hanno spesso altoparlanti incorporati o possono collegarsi ad altoparlanti esterni, cuffie o auricolari. Questo avviene di solito tramite una connessione USB o una porta di ingresso audio da 3,5 mm. In alcuni casi (come con le cornici Pix-Star), i video possono essere inclusi nelle presentazioni e possono essere impostati per essere riprodotti in modalità silenziosa/non silenziosa. Inoltre, note audio, canzoni e stazioni radio possono essere riprodotte sugli slideshow per un tocco di personalizzazione in più.

Quanto durano le cornici digitali adatte ai bambini?

Le cornici digitali sono progettate per durare 1.000 ore visualizzando continuamente la stessa immagine senza soffrire di alcun burn-in dello schermo o altri effetti negativi. Questa è una durata più che sufficiente e significativamente più di quella di cui avresti bisogno in pratica. Se vuoi che una singola foto venga mostrata per 1.000 ore di fila senza altre foto mischiate, sarebbe meglio stampare e incorniciare solo quella foto.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img