CasaGuide all'acquistoIl pacchetto di abbonamento Nixplay Plus vale i soldi spesi?

Il pacchetto di abbonamento Nixplay Plus vale i soldi spesi?

spot_img

Che cos'è Nixplay Plus?

Nixplay Plus è un pacchetto di abbonamento opzionale disponibile quando si utilizza un Cornice digitale Nixplay. Nixplay Plus è necessario per sbloccare l'accesso all'applicazione mobile, per ottenere sconti sulle cornici Nixplay, per espandere l'archiviazione su cloud, per aggiungere altre cornici collegate e per aumentare la lunghezza dei video clip.

Nixplay Plus costa $49,99 dollari USA se pagato annualmente, o $14,97 dollari USA se pagato trimestralmente. Si tratta di un abbonamento ricorrente, non di un pagamento unico. Non è possibile trasferire l'abbonamento a Nixplay a un'altra persona o utente.

Se non si sceglie di acquistare il pacchetto di abbonamento Nixplay Plus, non si avrà accesso alla maggior parte delle funzioni dell'applicazione mobile (come la condivisione di più foto contemporaneamente, la modifica delle foto in-app, ecc.)

Senza il piano di abbonamento "Plus" attivo, si ottengono solo 10 GB di spazio di archiviazione cloud. Vale la pena notare che questo spazio di archiviazione è comprensivo della memoria interna. Ad esempio, tutte le foto inviate alla cornice devono essere trasmesse al cloud. Vengono conservate solo temporaneamente sulla cornice. Nixplay è un cornice digitale basata su cloud e non funziona correttamente senza una connessione Wi-Fi attiva e costante.

L'acquisto di Nixplay Plus aumenta lo spazio di archiviazione cloud da 10 GB a 50 GB. Inoltre, garantisce l'accesso alle funzioni dell'app mobile bloccata e consente di collegare fino a 10 cornici Nixplay (rispetto al precedente limite di 5 cornici).

In termini di riproduzione, l'acquisto dell'abbonamento Plus aumenta la lunghezza massima dei video clip da 15 secondi a 1 minuto. Inoltre, senza l'abbonamento Premium, è possibile creare solo 5 playlist. L'acquisto dell'abbonamento elimina questo limite.

L'abbonamento ricorrente a Nixplay Plus vale la pena?

Il problema principale di Nixplay Plus è il valore che offre. A titolo di riferimento, l'unica altra cornice digitale premium in abbonamento molto popolare è la Nixplay Plus. Telaio del lucernario. Di recente, queste montature hanno ricevuto una serie di critiche negative, in quanto fanno pagare lo stesso prezzo iniziale di montature concorrenti come la Pix-Star, ma bloccano la maggior parte delle loro funzioni dietro il loro abbonamento a pagamento.

Ad esempio, Nixplay richiede l'abbonamento "Plus" per sbloccare 50 GB di spazio di archiviazione cloud, aumentare la riproduzione video a 1 minuto, garantire l'accesso all'applicazione mobile (e all'editing fotografico in-app) e agli sconti per i membri di Nixplay 25%, nonché la possibilità di gestire e collegare fino a 10 cornici Nixplay.

Cornici digitali Pix-Star offrono l'archiviazione cloud gratuita a vita, l'accesso completo sia all'app mobile che all'interfaccia web, il supporto per la configurazione remota, l'importazione di foto direttamente dai social media e i gruppi di controllo multi-cornice che consentono di gestire fino a 25 cornici Pix-Star da un unico account, oltre a molte altre caratteristiche impressionanti.

Pix-Star offre tutte queste funzioni - e altre ancora - senza richiedere un centesimo in più. Nessun costo ricorrente. Nessun costo nascosto. Eppure, nonostante le funzionalità avanzate, le cornici Pix-Star hanno un costo iniziale simile a quello delle cornici digitali Nixplay.

Ora, se si considera il costo di Nixplay Plus per tutti gli anni di utilizzo di una cornice Nixplay, il costo totale sale alle stelle (poco meno di $50/anno), rendendo Nixplay una delle cornici digitali Wi-Fi più costose sul mercato.

Purtroppo, se intendete acquistare una cornice Nixplay, probabilmente dovrete pagare l'abbonamento Plus (o fare i conti con un set di funzioni di livello medio molto limitato). Per questo motivo consigliamo di evitare del tutto le cornici digitali in abbonamento.

Nixplay fatica a offrire un valore e delle funzionalità sufficienti a giustificare il costo ricorrente, soprattutto se paragonato a Pix-Star e ad altri prodotti di questo tipo. cornici top Wi-Fi.

Devo pagare per Nixplay Plus?

Sebbene Nixplay Plus sia facoltativo per gli utenti di Nixplay, quasi tutte le funzioni più importanti offerte dalla struttura sono bloccate dietro il suo abbonamento a pagamento. Ad esempio, la maggior parte delle funzionalità dell'app mobile non è disponibile per i non iscritti.

È possibile riprodurre solo clip video di 15 secondi, non è possibile creare gruppi di controllo multi-frame con più di 5 fotogrammi Nixplay e non si ha accesso online all'archiviazione cloud. Non è possibile creare più di 5 playlist per raggruppare le foto e non è possibile condividere foto in quantità maggiori.

Se avete intenzione di acquistare la smart frame Nixplay, avete bisogno di Nixplay Plus, se volete ottenere prestazioni all'altezza del prezzo iniziale della cornice.

In competizione cornici digitali come la Pix-Star offrono la maggior parte delle stesse funzioni, e molte altre migliori, senza richiedere costi aggiuntivi o ricorrenti. Ecco perché consigliamo di evitare le cornici digitali in abbonamento.

Le cornici di Nixplay funzionano anche senza abbonarsi a Nixplay Plus?

La cornice digitale di Nixplay può funzionare se non si paga l'abbonamento annuale a Nixplay Plus, ma non si avrà accesso alla maggior parte delle sue funzioni.

Questa è una delle principali lamentele nei confronti di cornici digitali come Nixplay e Skylight, che applicano tariffe mensili. Molte altre cornici concorrenti offrono le stesse funzioni, e anche migliori, senza richiedere il pagamento di canoni mensili.

Se si sceglie di non pagare un extra per il Nixplay Plus, il telaio finisce per avere prestazioni più simili a quelle di un telaio standard. cornice digitale Wi-Fi di fascia media.

È possibile inviare solo un paio di foto alla volta. Non si ottiene l'accesso online per gestire il cloud storage. Si possono creare solo 5 playlist (per aiutare a suddividere le foto). L'archiviazione su cloud è limitata a soli 10 GB, che si riempiono molto rapidamente per le famiglie, soprattutto se si condividono molte foto scattate con le foto più moderne (ad alta risoluzione).

Nixplay Plus consente di riprodurre video?

L'abbonamento ricorrente a Nixplay Plus amplia le capacità di supporto video e audio di Nixplay. Senza Nixplay Plus, è possibile inviare e riprodurre solo clip video di 15 secondi su qualsiasi frame Nixplay. Se si sceglie di pagare Nixplay Plus, i videoclip non supportano filmati più lunghi di 60 secondi.

Per il confronto, Cornici digitali Wi-Fi di Pix-Star consente di riprodurre filmati di 2 minuti senza richiedere alcun abbonamento o costo aggiuntivo. Si tratta di un valore superiore a quello della maggior parte delle migliori cornici digitali presenti sul mercato.

Nixplay Plus è necessario per le famiglie?

L'abbonamento Plus di Nixplay è un'aggiunta indispensabile se state acquistando diverse cornici Nixplay per le vostre famiglie. Con Nixplay Plus sarete in grado di riprodurre video clip di 1 minuto, 50 GB di spazio di archiviazione cloud, accesso all'app mobile e alle sue funzioni bloccate, playlist illimitate e gruppi di controllo multi-frame con un massimo di 10 cornici Nixplay collegate.

Purtroppo, nessuna di queste funzioni è davvero unica. A titolo di riferimento, Pix-Star offre clip video di 2 minuti e un ampio supporto audio (collegamento ad altoparlanti, cuffie, ecc.). È disponibile uno spazio di archiviazione cloud gratuito per tutta la vita e backup automatici su cloud.

L'applicazione mobile di Pix-Star (Pix-Star Snap) è più performante e non richiede la creazione di un account per ogni utente. È possibile inviare fino a 250 foto a più cornici Pix-Star contemporaneamente. Inoltre, è possibile includere video nelle presentazioni e riprodurre musica.

A Nixplay mancano anche alcune funzioni essenziali per la famiglia, come il supporto per la configurazione remota, l'importazione di foto in remoto dai social media e il supporto per le schede USB/SD. Pix-Star offre tutte queste funzioni in modo completo. È possibile riprodurre presentazioni direttamente da una scheda USB/SD collegata, utilizzare la cornice offline, controllarla da qualsiasi parte del mondo e molto altro ancora.

Anche a fronte di un prezzo elevato e di canoni ricorrenti, Nixplay Frame e Nixplay Plus non hanno caratteristiche e funzionalità tali da giustificare il costo elevato. Sono più difficili da usare, più limitanti e non sono ideali per le case moderne, le famiglie e/o gli utenti anziani.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img