CasaGuide all'acquistoLe cornici digitali a Bed Bath and Beyond sono buone?

Le cornici digitali a Bed Bath and Beyond sono buone?

spot_img

Dovrei comprare cornici digitali da Bed Bath and Beyond?

La selezione di cornici digitali a Bed Bath and Beyond è molto limitata - soprattutto se paragonata a ciò che si ottiene su piattaforme come Amazon e Walmart. È possibile scegliere tra circa 5-8 diversi cornici digitali a seconda della loro disponibilità.

Nella gamma costosa, la cornice Lenovo Smart è l'unica cornice digitale di qualità superiore a Bed Bath and Beyond. È una cornice digitale molto costosa con un grande display da 21,5 pollici. Queste cornici costano più del doppio della maggior parte delle cornici digitali premium - il che è dovuto principalmente al grande display e al pannello touch. Le cornici digitali touch screen con display più grande di 8 o 10 pollici tendono ad essere costose.

Per la fascia media, si può scegliere tra un Brookstone, un SimplySmart e un paio di Cornici digitali Aluratek. Queste cornici di fascia media lottano per trovare il loro posto sul mercato di oggi, dato che i loro prezzi non sono molto lontani da quelli che paghereste per cornici digitali premium come la Pix-Star, anche se offrono un po' meno in termini di caratteristiche e funzionalità. Questo non vuol dire che sono cornici terribili, sono solo in un segmento morente del mercato. Con un po' più di caratteristiche e versatilità, queste cornici potrebbero soddisfare le case e le famiglie moderne - anche se nella maggior parte dei casi non sono all'altezza.

Non ci sono cornici digitali a Bed Bath and Beyond nella fascia economica. Questo è un peccato perché fare il confronto con cornici più costose ti aiuta a capire meglio cosa ti può dare il tuo denaro. Questo divario tra cornici digitali economiche e premium è enorme - molto più di quanto siamo abituati a vedere con smartphone e tablet.

Ora che sappiamo quali cornici digitali sono disponibili a Bed Bath and Beyond, vediamo se ne vale la pena o no. Raramente raccomandiamo di prendere una cornice digitale al di fuori della gamma premium perché tendono a sentirsi molto obsoleti e inefficienti. Questo è particolarmente vero per le famiglie e quelle con utenti anziani. Vuoi una cornice digitale che ti aiuti a connetterti e condividere momenti e ricordi importanti con i tuoi cari.

Solo le cornici digitali premium (in generale) hanno le caratteristiche e le funzioni per soddisfare queste esigenze. L'unica cornice digitale di qualità superiore disponibile a Bed Bath and Beyond è la cornice Lenovo Smart. È una delle cornici digitali più costose in assoluto e usa un rapporto d'aspetto imbarazzante. Mancano anche caratteristiche chiave come la funzionalità di controllo remoto, il controllo multi-frame e un ampio supporto per gli album web.

In sintesi, se siete sul mercato per una cornice digitale solida e robusta che può gestire le esigenze di una casa o di una famiglia moderna, Bed Bath and Beyond non è dove dovreste fare shopping. A meno che non siate felici di fare alcuni sacrifici chiave per ottenere una cornice digitale di fascia media, non c'è rimasto molto per voi a Bed Bath and Beyond.

Le cornici digitali Pix-Star sono vendute da Bed Bath and Beyond?

Cornici digitali Pix-Star non sono venduti da Bed Bath and Beyond. Queste cornici premium sono state le prime a introdurre l'idea di una cornice digitale con un indirizzo e-mail dedicato. Questo ti permette di inviare foto a più cornici allo stesso tempo da qualsiasi parte del mondo. Oggi, le cornici digitali Pix-Star sono una delle cornici più versatili sul mercato.

Caratteristiche come l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, la capacità di sincronizzare gli album fotografici dai social media e dalle piattaforme di condivisione delle foto, e il supporto video e audio rendono la Pix-Star unica. L'applicazione mobile Pix-Star Snap ti permette di inviare foto, video e messaggi audio alla tua cornice da qualsiasi luogo. Non c'è bisogno di creare un account, chiunque in famiglia può usare l'app e l'interfaccia è eccezionalmente facile da usare.

Il cruscotto web di Pix-Star aggiunge ulteriormente il fascino unico di queste cornici digitali. Puoi creare e controllare fino a 25 cornici Pix-Star collegate da un singolo account utente. Questa caratteristica del gruppo di controllo multi-fotogramma è perfetta per le famiglie, in quanto è possibile regolare a distanza le impostazioni delle cornici, avviare e gestire gli slideshow, gestire l'archiviazione locale e su cloud, e persino aggiornare il firmware delle cornici.

Il cruscotto web di Pix-Star è anche il luogo in cui puoi importare album fotografici da fonti quali social media e siti di condivisione foto, piattaforme di archiviazione online e persino direttamente dal tuo computer (in modalità wireless). Gran parte di questo processo di condivisione può essere automatizzato, rendendo più facile che mai connettersi e condividere momenti speciali con i tuoi cari - senza escludere i nonni.

Dovrei comprare le cornici digitali da Bed Bath and Beyond o da Amazon?

Vi consigliamo di acquistare una cornice digitale su Amazon perché hanno un catalogo di prodotti molto più completo di Bed Bath and Beyond. È possibile scegliere tra una massiccia collezione di cornici digitali in tutte le gamme di budget - ma soprattutto nella gamma premium.

Mentre Bed Bath and Beyond ti permette di comprare solo la cornice Lenovo Smart, Amazon ti permette di scegliere tra quasi tutte le migliori marche. Questo significa che è più probabile che tu ottenga una cornice digitale che si adatti alle tue esigenze. Non solo la selezione più ampia aiuta, ma è anche possibile mescolare le informazioni ottenute dalle centinaia e potenzialmente migliaia di recensioni e Q&A - insieme a informazioni approfondite sul prodotto.

Le cornici digitali di Bed Bath and Beyond possono riprodurre video e audio?

Bed Bath and Beyond vende circa 6-8 diverse cornici digitali. Bed Bath and Beyond non è una marca di cornici digitali in sé. Bisogna considerare ciò che ciascuna delle cornici può fare. Vale la pena notare che il supporto e la riproduzione di video e audio è una caratteristica che si trova più comunemente tra le migliori cornici digitali. Non è una caratteristica che è comune alla fascia media o entry-level del mercato. Bed Bath and Beyond vende solo una cornice digitale premium (e non è progettata per riprodurre video).

Posso restituire cornici digitali a Bed Bath and Beyond?

Assicurati di controllare la politica di restituzione o rimborso individuale di una cornice digitale quando la compri da Bed Bath and Beyond. Ci sono quasi sempre politiche di restituzione in atto. Assicurati di conservare l'imballaggio originale, gli accessori e le ricevute nel caso in cui tu abbia bisogno di ottenere una sostituzione, una restituzione o un rimborso.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img