CasaGuide all'acquistoVale la pena aspettare le cornici digitali di Walmart?

Vale la pena aspettare le cornici digitali di Walmart?

spot_img

Le cornici digitali che Walmart vende valgono i soldi?

La gamma di cornici digitali che Walmart vende si concentra principalmente sulla fascia economica e media. Questo è dove la maggior parte delle loro cornici rientrano, con solo una manciata di cornici premium per la fascia alta del mercato. Questo è un bel contrasto di partenza se confrontato con altre piattaforme come Amazon che hanno un enorme catalogo di cornici digitali per tutti i budget e le esigenze.

Per le cornici digitali di fascia media a Walmart, è possibile scegliere tra una piccola selezione di cornici digitali FeelCare, Stoneway e Sylvania. La maggior parte di queste cornici hanno display da 10 pollici, 16:9, e un set di funzioni relativamente limitato. Non competono abbastanza con le cornici premium quando si tratta di inviare/ricevere foto, avere accesso alle app mobili o alle interfacce web, e così via.

Mentre le cornici digitali di fascia media non sono tecnicamente cattive scelte, raramente raccomandiamo di sceglierle rispetto alle cornici premium. Per un piccolo aumento di prezzo, potresti ottenere un enorme aumento di versatilità, funzionalità e caratteristiche. Per esempio, le cornici digitali Pix-Star sono cornici premium che ti permettono di inviare e ricevere foto da qualsiasi parte del mondo. Puoi usare l'e-mail, i social media, le applicazioni mobili, il dashboard web e molto altro ancora. In confronto, la maggior parte delle cornici digitali di fascia media di Walmart possono ricevere foto solo tramite USB/scheda SD - con alcune che offrono la possibilità di importare foto in modalità wireless (ma non con la stessa versatilità delle cornici premium come la Pix-Star).

Per quanto riguarda cornici digitali a buon mercatoCi sono un bel po' di cornici digitali da Walmart. Il problema principale con le cornici digitali economiche è la loro mancanza di caratteristiche e la scarsa longevità. Questa parte del mercato non è conosciuta per la sua qualità costruttiva - che è un altro motivo per cui non raccomandiamo l'acquisto di cornici digitali economiche da Walmart. Di solito non hanno connettività Wi-Fi o funzionalità cloud. L'unico modo per inviare foto alla cornice è tramite USB/scheda SD e il display è di solito intorno ai 7 pollici.

Infine, per la gamma premium, puoi scegliere tra una manciata di cornici digitali Nix & Nixplay. Le cornici Nix sono i modelli di fascia media più economici, mentre quelle di Nixplay sono premium. Il problema con lo shopping di cornici premium da Walmart è la mancanza di selezione. Potresti guardare le cornici Nixplay e pensare che siano le migliori là fuori - ma non lo sono affatto.

Le cornici digitali di Nixplay richiedono il pagamento di un abbonamento aggiuntivo (opzionale e pagato annualmente) per sbloccare caratteristiche come il supporto di videoclip da 1 minuto, l'espansione dell'archiviazione su cloud, la connessione e il collegamento fino a 10 cornici Nixplay, e la possibilità di creare playlist personalizzate. Tutte queste caratteristiche sono offerte gratuitamente sulla cornice digitale Pix-Star (e altre cornici premium) gratuitamente e in misura maggiore. Senza questo piano di abbonamento, le cornici Nixplay non sono diverse da una cornice digitale di fascia media (solo molto più costosa).

Le cornici digitali Pix-Star sono vendute da Walmart?

Cornici digitali Pix-Star da 10 e 15 pollici non sono vendute su Walmart - insieme a quasi tutte le altre cornici digitali premium. Le cornici digitali Pix-Star sono tra le più versatili e capaci sul mercato attuale. Sono conosciute per la loro robusta serie di funzioni, per la facilità di utilizzo da parte di anziani e famiglie e per le loro versatili prestazioni nel mondo reale.

Pix-Star è stata la marca che ha avuto l'idea di dare a una cornice digitale un indirizzo e-mail unico per identificare la cornice e permetterle di ricevere foto senza fili. Oggi, è possibile inviare foto alle cornici Pix-Star da qualsiasi parte del mondo. Puoi inviare fino a 250 foto a più cornici allo stesso tempo con l'applicazione mobile Pix-Star Snap (e inviare video e messaggi audio).

Il cruscotto web di Pix-Star ti permette di collegare le foto direttamente dal tuo computer alle cornici Pix-Star collegate. Puoi anche selezionare e collegare le foto dai social media e dai siti di condivisione foto a più cornici Pix-Star collegate allo stesso tempo. La funzione multi-frame di Pix-Star ti permette di collegare, connettere e controllare fino a 25 cornici Pix-Star da un singolo account utente. Puoi regolare le loro impostazioni, avviare e gestire presentazioni, apportare modifiche all'archiviazione locale e su cloud e molto altro ancora.

Le cornici digitali Pix-Star utilizzano un rapporto d'aspetto 4:3 (a differenza dei più comuni display 16:9), il che significa che le foto inviate dagli smartphone appariranno utilizzando l'intero display. Non dovrai preoccuparti di ritagli, foto distorte o inscatolate (un problema comune con i display 16:9). Le cornici digitali di Pix-Star non addebitano alcun costo aggiuntivo ricorrente o nascosto e offrono un set di funzioni robusto e completo. Questo supera ciò che viene offerto dalle cornici digitali premium di Walmart come la Nixplay.

Dovrei comprare le cornici digitali da Walmart o da Amazon?

Amazon ha una selezione di cornici digitali molto più ampia di Walmart. Si può scegliere tra centinaia di cornici digitali diverse. La considerazione più importante qui è l'informazione disponibile. Mentre Walmart ha una selezione di prodotti relativamente grande, le informazioni non sono così approfondite come Amazon. Su Amazon, puoi leggere attraverso centinaia e persino migliaia di recensioni di acquirenti verificati.

Puoi leggere tonnellate di domande e risposte sulle caratteristiche, le funzioni e la qualità della cornice. Se combinato con descrizioni approfondite del prodotto, è possibile ottenere un'idea molto accurata di come queste cornici digitali si comportano nel mondo reale. Mentre c'è sempre un po' di rischio quando si acquista tecnologia e dispositivi online, queste informazioni aiutano a ridurre il rischio - e ti aiutano a ottenere il miglior valore per i tuoi soldi.

Si possono restituire le cornici digitali di Walmart?

Come tutte le altre principali piattaforme di shopping online, Walmart ha una politica di restituzione e rimborso. Non dare per scontato che la politica generale di restituzione si applichi a tutte le categorie di prodotti. Assicurati di controllare la politica di restituzione e rimborso delle specifiche cornici digitali a cui sei interessato, perché potrebbero avere delle leggere differenze. È anche una buona pratica conservare tutte le confezioni e gli accessori originali della cornice digitale che compri - nel caso tu debba restituirla o ottenere un rimborso.

Walmart vende cornici digitali premium?

Walmart vende una manciata di cornici digitali premium. La più comunemente trovata è la cornice digitale Nixplay. Guarda il nostro recensione e confronto per le cornici digitali Nixplay per vedere che tipo di valore offrono. Le cornici digitali Dragontouch sono offerte anche da Walmart. Queste cornici digitali sono molto nuove sul mercato e non hanno ancora trovato il loro posto - quindi sono un po' una scelta rischiosa fino a prova contraria. A parte queste due marche, Walmart non offre molte altre cornici digitali premium.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img