CasaGuide all'acquistoLe cornici digitali offerte da Costco valgono la pena?

Le cornici digitali offerte da Costco valgono la pena?

spot_img

Quali cornici digitali offre Costco? Ne vale la pena?

Le cornici digitali che Costco offre non sono proprio quello che ci si aspetta se si sta acquistando una nuova cornice. Costco offre solo una cornice digitale (Aura Gallerie) ed è una delle cornici digitali da 10 pollici più costose sul mercato.

Mentre le cornici Aura Gallerie hanno un display ad alta risoluzione, il loro costo elevato ha il prezzo di sacrificare caratteristiche essenziali come la riproduzione versatile di video e presentazioni di foto, la funzionalità di controllo remoto, il supporto di album web e le capacità offline. Le cornici digitali di Aura devono essere sempre connesse al Wi-Fi per visualizzare e gestire le tue foto, poiché le cornici si basano sulla connessione costante e diretta ai server cloud dell'azienda.

Se stai acquistando una cornice digitale, ti consigliamo vivamente di guardare altrove. Altro piattaforme come Amazon offrono centinaia di cornici digitali. Acquistare da un catalogo più ampio è essenziale se vuoi ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo - specialmente se sei sul mercato per una cornice digitale di qualità superiore.

Amazon offre descrizioni dei prodotti molto più approfondite e puoi sfogliare centinaia di recensioni verificate e Q&A per trovare tutte le informazioni di cui avresti bisogno. È un modo importante ed essenziale per ridurre i rischi quando si acquista una cornice digitale online, poiché non è possibile testare di persona la cornice per vedere come si comporta. Mentre le cornici digitali Aura di Costco non sono male, ci sono un sacco di altre opzioni con un ottimo rapporto qualità-prezzo sul mercato che vale la pena guardare!

Posso trovare le cornici digitali Pix-Star da Costco?

Cornici digitali di Pix-Star non sono vendute da Costco. Le uniche cornici digitali al Costco sono le cornici digitali Aura Gallerie - e sono una delle più costose Cornici da 10 pollici sul mercato. I telai Pix-Star sono noti per essere estremamente versatili per famiglie e utenti anziani. Si adattano senza sforzo alle case moderne e hanno tutte le caratteristiche e le funzioni di cui gli utenti singoli e le famiglie hanno bisogno.

Avrai un cloud storage gratuito per tutta la vita, un'ampia connettività Wi-Fi, un design adatto agli anziani, gruppi di controllo multi-fotogramma, accesso sia a un'app mobile che a un cruscotto web e molto altro ancora. Le cornici Pix-Star possono inviare e ricevere foto da qualsiasi parte del mondo tramite app mobile, interfaccia web, e-mail, album web e altro ancora.

Puoi anche caricare foto, video e file audio via USB/SD card - che è dotata di una funzione plug-and-play, permettendoti di riprodurre slideshow direttamente dalla USB/SD card inserita. Le cornici Pix-Star offrono 8GB di memoria interna e un controllo fine sugli slideshow. Sia la frequenza che l'ordine di riproduzione possono essere facilmente regolati. In alternativa, puoi creare slideshow personalizzati tramite la galleria multimediale della cornice.

Un'altra caratteristica eccellente è La funzione di controllo remoto di Pix-Star. Usando il cruscotto web, puoi regolare a distanza le impostazioni, avviare e controllare gli slideshow, gestire l'archiviazione (sia la versione cloud che quella locale), aggiornare il firmware della cornice. Puoi gestire e controllare fino a 25 cornici Pix-Star collegate da un singolo account utente - e tutto questo viene offerto senza che Pix-Star addebiti un centesimo extra (come costi ricorrenti o nascosti).

Le cornici digitali di Aura al Costco sono troppo costose?

Una delle più grandi lamentele contro le cornici digitali Aura di Costco è il loro prezzo. Le cornici Aura sono ampiamente note per essere alcune delle cornici più costose sul mercato attuale. Molto del prezzo elevato è dovuto ai loro display più nitidi e alle immagini ad alta risoluzione. Detto questo, quasi tutti usano il display 16:9 - che è probabilmente uno dei peggiori rapporti di aspetto per una cornice digitale.

In termini di rapporto qualità-prezzo, raramente raccomandiamo di andare per le cornici digitali Aura. Si può ottenere la stessa esperienza visiva da cornici digitali con display a risoluzione 1024×768 con impostazioni di colore regolabili. Poiché Aura spende molto di più per i loro display, questo costo extra è spesso compensato dal sacrificio di funzionalità, versatilità e facilità d'uso (o prestazioni reali). Molte altre cornici premium offrono un eccellente rapporto qualità-prezzo e ti danno la funzionalità che ti aspetteresti da una moderna cornice digitale.

Le cornici digitali di Costco possono riprodurre video?

Le uniche cornici digitali a Costco sono le cornici digitali Aura Gallerie. Queste sono cornici premium e costose - quindi la riproduzione di video è una caratteristica attesa. Per riferimento, altre cornici digitali top come la Pix-Star possono riprodurre video clip di 2 minuti, includerli in slideshow, e avere il loro suono incluso quando vengono riprodotti.

Nel caso di Aura, la riproduzione video è solo una caratteristica aggiunta di recente. Prima, queste erano alcune delle uniche cornici premium che non potevano riprodurre video - il che era folle considerando che sono una delle cornici digitali più costose sul mercato attuale. Detto questo, la nuova caratteristica offerta non è così grande.

È possibile riprodurre solo video clip di 30 secondi, che è meno di quasi tutte le migliori cornici sul mercato. Inoltre, il suono è disattivato quando i video vengono riprodotti automaticamente e non possono essere facilmente riprodotti in slideshow insieme alle vostre foto preferite.

Le cornici digitali di Costco offrono connettività cloud e Wi-Fi?

La gamma di foto digitali da Costco è severamente limitata. A differenza di molte altre piattaforme che offrono una gamma molto più ampia di cornici digitali, Costco offre solo una cornice - la cornice digitale Aura Gallerie. Detto questo, le cornici Aura sono cornici digitali premium, quindi la maggior parte di esse hanno caratteristiche premium. Le più importanti di queste caratteristiche sono la connettività Wi-Fi e le capacità di cloud.

Nel caso di Aura Gallerie, anche se si ottiene un'archiviazione cloud illimitata, questo viene fornito con un grosso problema. La cornice deve rimanere connessa al Wi-Fi in ogni momento. Si basa su una connessione attiva ai server cloud dell'azienda per visualizzare e dare accesso a tutte le tue foto. Per la maggior parte delle famiglie, questo è un grande no-no in quanto si ha un controllo limitato su chi può vedere cosa e quando.

La connettività Wi-Fi è offerta da queste cornici Aura, anche se sei ancora limitato ad usare solo l'app mobile. Le foto devono ancora essere caricate sui server dell'azienda prima che possano essere sincronizzate sulla tua cornice. Questo la rende lenta e meno affidabile di altre cornici digitali come la Pix-Star. Se i server vanno giù, non puoi accedere alle tue foto. Detto questo, la connettività Wi-Fi di Aura è un po' più versatile della funzionalità cloud-enabled che offre.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img