CasaGuide all'acquistoAluratek 14-Inch Digital Photo Frames - Ne hai bisogno?

Aluratek 14-Inch Digital Photo Frames - Ne hai bisogno?

spot_img

Le cornici digitali Aluratek da 14 pollici valgono i soldi?

Per quello che offrono, le cornici digitali Aluratek da 14 pollici sono abbastanza costose. Non sono molto distanti da quello che si pagherebbe per cornici digitali premium come la Pix-Star. Mancano caratteristiche essenziali come la connettività Wi-Fi e il cloud storage, facendo sentire queste cornici molto obsolete. Detto questo, non sono inutili. Aluratek offre ancora una gamma decente di cornici con dimensioni che vanno da 8 pollici fino a Display da 15 pollici.

Quando si considera che le migliori cornici digitali come la Pix-Star non costano molto di più, diventa difficile giustificare l'acquisto di una di queste cornici. A meno che non siate alla ricerca di una cornice digitale solo offline, non c'è molto in offerta che non si trovi su cornici top come la Pix-Star. Devi essere direttamente di fronte alla cornice per caricare le immagini, l'esperienza visiva non è troppo buona grazie al display 16:9, e l'interfaccia utente sembra obsoleta e goffa.

Per le case e le famiglie moderne, l'interconnessione è essenziale. È necessario essere in grado di condividere foto, video e messaggi audio speciali da qualsiasi parte del mondo. Con queste cornici Aluratek, non si ha accesso a un'app mobile, un'interfaccia web o caratteristiche della foto-mail. Il loro set di funzioni è molto limitato e non c'è molto per soddisfare le esigenze delle famiglie o anche degli utenti anziani. Consigliamo quasi sempre di risparmiare un po' di più per ottenere un telaio premium e beneficiare dell'enorme salto in termini di caratteristiche, funzionalità e versatilità.

Come si confrontano le cornici digitali Pix-Star e Aluratek da 14 pollici?

Le cornici digitali Aluratek da 14 pollici sono cornici di fascia media (anche se hanno un prezzo un po' alto per quello che offrono). Cornici digitali di Pix-Star sono premium e hanno un prezzo leggermente inferiore alla maggior parte dei telai premium - pur offrendo uno dei set di caratteristiche più versatili e robusti sul mercato.

La più grande differenza tra le cornici da 14 pollici di Aluratek e quelle da 10 o 15 pollici di Pix-Star è il Wi-Fi. Le cornici Pix-Star offrono un'ampia Connettività Wi-Fi e cloud & funzionalità. Offrono un cloud storage gratuito a vita, backup automatici e la possibilità di ricevere foto, video e messaggi audio da qualsiasi parte del mondo.

I media possono essere inviati alle cornici Pix-Star tramite l'app mobile Pix-Star Snap, il dashboard web, la funzione foto-email, gli album web e tramite USB/scheda SD. L'app mobile ti permette di inviare fino a 250 foto a diverse cornici Pix-Star allo stesso tempo (puoi anche inviare video e messaggi audio). L'app mobile è gratuita, adatta agli anziani, e non richiede la creazione di un account per iniziare a usarla.

L'interfaccia web permette di collegare album web (album fotografici salvati su social media, condivisione di foto e piattaforme di archiviazione online). Le piattaforme supportate da Pix-Star includono Google Photos, Dropbox, Facebook, Instagram, Flickr e altri. Questi album web sono salvati nella memoria interna della cornice e nel cloud. Sono disponibili offline e possono essere avviati a distanza come slideshow tramite la funzione di controllo remoto di Pix-Star. È un modo eccellente per automatizzare la condivisione delle foto in famiglia e gli album web possono essere impostati per sincronizzare e scaricare automaticamente le nuove foto aggiunte (a qualsiasi album web già collegato).

Quando consideri che le cornici da 10 e 15 pollici di Pix-Star non sono molto più costose di quelle da 14 pollici di Aluratek, il loro valore diventa ovvio. Si ottengono molte più funzionalità, un display migliore (con un rapporto d'aspetto 4:3), l'accesso a un'app mobile / dashboard web, funzionalità di controllo remoto e molto altro. Sono senza dubbio le cornici con il miglior rapporto qualità-prezzo tra le migliori cornici digitali presenti oggi sul mercato!

Come inviare video alle cornici digitali Aluratek da 14 pollici?

L'unico modo per inviare video alle cornici digitali Aluratek da 14 pollici è tramite USB/scheda SD. Queste cornici supportano solo video con formato video AVI, i formati comuni come MP4 e MOV non sono supportati sulle cornici Aluratek. Inoltre, assicurati che la risoluzione dei video sia in definizione standard. I video ad alta definizione spesso non vengono riprodotti. I video possono essere ridimensionati usando software di terze parti o strumenti online. Assicurati di caricare solo file video brevi (meno di 2 minuti) perché i clip lunghi non sono supportati, il che è molto comune nel mondo delle cornici digitali.

Una volta che i video sono stati caricati su una scheda USB/SD supportata, inserisci la scheda USB/SD nella relativa porta del telaio. Dagli un momento per registrarsi e poi copia tutti i file video nella memoria interna del telaio. Vale la pena notare che tutti i file video devono essere salvati nella stessa cartella sul disco rigido del telaio. Qualsiasi file video salvato in altre cartelle non sarà incluso nella riproduzione.

Le cornici digitali Aluratek da 14 pollici possono essere controllate a distanza?

Poiché le cornici digitali da 14 pollici di Aluratek non offrono alcuna connettività o funzionalità Wi-Fi, caratteristiche come il controllo remoto o la capacità di inviare foto alla cornice in remoto non sono possibili. La funzionalità di controllo remoto si riferisce alla capacità di regolare a distanza le impostazioni della cornice, avviare slideshow, gestire l'archiviazione, ecc. Di solito viene fatto attraverso un'interfaccia web supportata o tramite un'applicazione mobile.

Se vuoi una cornice digitale con funzionalità di controllo remoto, le cornici Pix-Star sono probabilmente la scelta migliore sul mercato attuale. Puoi usare l'interfaccia web per regolare a distanza le impostazioni della tua cornice, avviare e gestire gli slideshow, cambiare le sorgenti degli slideshow, gestire l'archiviazione locale e su cloud, aggiornare il firmware e molto altro.

Puoi gestire e controllare fino a 25 cornici Pix-Star collegate da un singolo account utente da qualsiasi parte del mondo. È un'eccellente cornice digitale per famiglie e una delle cornici premium con il miglior rapporto qualità/prezzo disponibili.

Le cornici digitali Aluratek da 14 pollici devono essere collegate al Wi-Fi?

Aluratek ha diverse cornici digitali in offerta. Molte delle loro grandi cornici digitali, come quelle da 13,3 pollici e 15 pollici, sono disponibili sia in versione Wi-Fi che non Wi-Fi. Detto questo, le cornici digitali Aluratek da 14 pollici sono disponibili solo in versione non Wi-Fi. Ci sono due tipi, entrambi con display 16:9 più larghi e corti.

Nessuna delle cornici digitali da 14 pollici di Aluratek offre connettività Wi-Fi. Invece, lavorano attraverso una combinazione di 4GB di memoria interna e supporto USB/SD card per permetterti di caricare le foto sulla cornice. Non è necessario essere connessi al Wi-Fi per visualizzare le foto, gestire l'archiviazione o regolare le impostazioni della cornice.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img