CasaGuide all'acquistoUna cornice digitale Costco è buona?

Una cornice digitale Costco è buona?

spot_img

Qual è la migliore cornice digitale Costco da comprare?

Se stai cercando di acquistare una cornice digitale Costco, non hai un'ampia selezione tra cui scegliere. Tieni presente che le opzioni a tua disposizione potrebbero variare a seconda della tua posizione e del portale attraverso il quale accedi al sito del negozio. Il più delle volte, l'unica cornice digitale disponibile è la cornice Aura da 10 pollici. Occasionalmente, è possibile trovare la cornice Brookstone PhotoShare da 10 pollici, anche se spesso non si trova attraverso la funzione di ricerca.

Delle due opzioni disponibili, la cornice Aura da 10 pollici è migliore. Detto questo, fatica a competere contro molte delle migliori cornici digitali sul mercato. Cornici come la Pix-Star e la maggior parte delle altre cornici migliori non sono disponibili da Costco. È particolarmente importante a livello premium avere un'ampia scelta di opzioni per essere sicuri di ottenere il miglior valore per i vostri soldi.

La cornice di Brookstone è piuttosto costosa se si guarda alla qualità del display. È piccolo, a bassa risoluzione, e ha un rapporto d'aspetto imbarazzante. Non sono grandiosi se visti dall'alto, dal basso e dai lati, poiché l'angolo di visione stretto limita ciò che si può vedere. Lo schermo più piccolo è difficile da vedere a distanza.

D'altra parte, la cornice digitale Brookstone è più facile da configurare e probabilmente la scelta migliore per gli utenti anziani. Non includono molte caratteristiche inutili e l'interfaccia utente è relativamente adatta agli anziani. Sia la cornice Aura che le cornici Brookstone non sono le più versatili sul mercato, ma offrono abbastanza funzionalità per soddisfare le esigenze più basilari della cornice digitale.

Sfortunatamente, la cornice digitale Aura da 10 pollici è un prodotto "Member's Only", il che significa che devi avere un'iscrizione attiva con Costco per vedere il prezzo corrente o acquistare questa cornice. Al contrario, la cornice di Brookstone è disponibile per i non soci e costa circa US$130 - anche se questo prezzo varia in base alla posizione, disponibilità e diversi altri fattori.

Tutto sommato, si ottengono prestazioni e funzionalità simili da entrambe le cornici Aura e Brookstone - con l'Aura che è probabilmente la scelta migliore in generale. Detto questo, solo guardando due cornici digitali di fascia medio-alta non è sufficiente per darvi una solida comprensione di ciò che è disponibile sul mercato a diverse fasce di prezzo.

Una cornice digitale Costco è meglio della Pix-Star?

La cornice Pix-Star è una delle migliori sul mercato al momento, quindi vale la pena confrontarla con la migliore cornice digitale Costco - la cornice Aura. La cornice Pix-Star è disponibile nella versione da 10 o 15 pollici, entrambe con le stesse prestazioni e caratteristiche.

La cornice digitale di Pix-Star ha un'esperienza visiva molto coinvolgente. Con un rapporto di aspetto 4:3 e cornici strette, l'alto rapporto schermo/corpo ti attira e ti fa dimenticare che stai guardando una cornice per foto digitali. È possibile regolare sia il colore che le impostazioni di luminosità.

Puoi collegare la tua cornice Pix-Star direttamente ai tuoi account su diversi social media e piattaforme di condivisione foto. Gli album collegati vengono automaticamente sincronizzati e salvati. Vengono anche aggiornati automaticamente ogni volta che aggiungi nuove foto a un album collegato. È quindi possibile visualizzare tutti questi album web su qualsiasi cornice collegata. Questa caratteristica non è disponibile sulla cornice Aura e rende la cornice Pix-Star una scelta eccellente per famiglie numerose e utenti anziani.

La cornice digitale Pix-Star è anche in vantaggio rispetto alla cornice digitale Costco quando si tratta di slideshow. Hai più controllo sull'ordine di riproduzione delle foto perché puoi scegliere di visualizzare più frequentemente (o esclusivamente) le foto recenti degli ultimi "x" giorni.

Il sensore di movimento della Pix-Star e la funzione auto-on/off funzionano in modo più coerente. È una lamentela abbastanza comune che la cornice Aura faccia fatica a risvegliare la cornice al momento giusto, specialmente con poca luce. La funzione di controllo remoto tramite l'interfaccia web è più intuitiva e permette di controllare più funzioni e impostazioni sulla cornice controllata. Questo include l'avvio di slideshow, la modifica delle impostazioni del colore, la gestione dell'archiviazione interna e su cloud, e molto altro ancora.

Mentre molte caratteristiche come il cloud storage gratuito, la connettività Wi-Fi (e molte impostazioni abilitate al Wi-Fi) e l'applicazione mobile sono abbastanza simili con entrambe le cornici, la cornice Pix-Star offre un po' di più. Quando si combinano queste funzionalità migliorate con un'interfaccia utente più fluida e intuitiva, questa è la scelta con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Dovrei comprare una cornice digitale da Costco o da Amazon?

Le cornici digitali Costco sono molto limitate nella loro selezione e gamma. Hai solo una manciata di cornici tra cui scegliere, mentre Amazon offre la più grande selezione di cornici digitali sul mercato. Questo significa che puoi confrontare più cornici e hai più probabilità di trovare la cornice perfetta per le tue esigenze.

Amazon offre generalmente descrizioni più approfondite del prodotto. Ci sono spesso centinaia di recensioni con diverse valutazioni a stelle, permettendoti di mettere insieme un quadro molto più accurato delle prestazioni reali della cornice per foto digitali. Puoi leggere le recensioni di acquirenti verificati solo se vuoi. A differenza di Costco, non è necessario essere un membro per acquistare una cornice per foto digitali su Amazon.

Oltre a tutti questi vantaggi, puoi navigare attraverso ampie domande e risposte - anche chiedendo le tue domande se non riesci a trovare una risposta alla tua domanda. Questa domanda può quindi essere risposta da qualcuno che ha posseduto il telaio o che ne sa molto.

Una cornice digitale Costco può connettersi al Wi-Fi?

La cornice digitale di Aura a Costco può connettersi al Wi-Fi. Come molte altre cornici digitali top come la Pix-Star, è possibile utilizzare il Wi-Fi per inviare le foto via e-mail e attraverso l'applicazione mobile. La cornice digitale di Brookstone da Costco offre anche la connettività Wi-Fi, anche se non si ottiene la serie completa di caratteristiche offerte sul Pix-Star come gli album web, la web radio e la musica, e altro ancora.

Posso riprodurre video su una cornice digitale Costco?

La cornice digitale Aura di Costco non supporta la riproduzione video o audio. La cornice Brookstone dovrebbe supportare la riproduzione video, ma non riuscire a caricare o inviare video alla cornice è un problema comune. Potrebbe essere necessario caricarli sulla cornice tramite USB/scheda SD. Assicurati che corrispondano al formato video supportato e al rapporto d'aspetto e alla risoluzione nativa della cornice.

Posso cambiare l'orientamento della cornice digitale Aura di Costco?

La cornice digitale Aura di Costco non può essere usata in modalità verticale. È possibile utilizzare la cornice solo in modalità orizzontale poiché non ci sono impostazioni di rotazione disponibili. La maggior parte delle foto inviate alla cornice in orientamento verticale saranno visualizzate come paesaggio - il che significa che la foto occupa solo una piccola porzione al centro del display ed è racchiusa da antiestetiche barre nere.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img