CasaIdee regaloUna cornice digitale Target ha tutto ciò che serve?

Una cornice digitale Target ha tutto ciò che serve?

spot_img

Dovrei acquistare una cornice digitale Target?

Acquistare una cornice digitale Target potrebbe sembrare un'opzione intuitiva grazie al grande marchio, ma ci sono diverse cose importanti da sapere. Prima di tutto, Target non vende le proprie cornici digitali. cornice foto digitalema piuttosto offre i marchi più popolari di cornici digitali, proprio come fanno Amazon e Costco. Detto questo, Target non ha un'ampia gamma di cornici digitali disponibili per la vendita, offrendo solo una o due cornici che consideriamo "popolari".

Uno degli aspetti più importanti dell'acquisto di una cornice digitale è la varietà. È importante poter confrontare la cornice con altre opzioni di prezzo simile, soprattutto se si tratta di una cornice di fascia alta adatta a case e famiglie moderne.

L'unica cornice digitale Target che consideriamo competitiva nella fascia alta del mercato è il modello Telaio Aura. Non è la migliore montatura sul mercato a causa della mancanza di funzioni come la memoria interna, il supporto per schede USB/SD, il video e l'audio, la configurazione remota, ecc. Detto questo, le cornici Aura non sono male. Hanno display di qualità e sono piuttosto estetiche, ma c'è molto di più da cercare.

Non consigliamo di acquistare una cornice digitale da Target. La mancanza di varietà fa pensare che la cornice digitale Aura sia l'unica cornice di fascia alta sul mercato. In realtà, molte cornici digitali famose sono in concorrenza diretta con Aura, offrono le funzioni che mancano a quest'ultima e sono vendute su altre piattaforme che permettono di fare confronti approfonditi, ottenendo un miglior rapporto qualità-prezzo!

La cornice digitale Pix-Star è disponibile da Target?

La cornice digitale Pix-Star è una delle tante cornici di fascia alta non disponibili da Target. Una delle uniche cornici digitali di qualità superiore disponibili presso Target è la gamma di cornici Aura. Le cornici digitali Pix-Star sono disponibili su Amazon e direttamente presso il produttore. Negozio Pix-Star.

Le cornici Pix-Star sono una delle cornici digitali più popolari sul mercato. Si tratta di una cornice versatile, ricca di funzioni e caratteristiche facili da usare. Pix-Star è uno degli unici marchi di fascia alta che si rivolge specificamente agli utenti anziani. Per fare ciò, Pix-Star non sacrifica molte caratteristiche e funzioni, offrendo invece probabilmente il set di caratteristiche più robusto nella sua fascia di prezzo.

Le cornici Pix-Star offrono uno spazio di archiviazione cloud gratuito a vita e ampie funzionalità Wi-Fi. È disponibile un'applicazione mobile (Pix-Star Snap) che consente di inviare fino a 250 foto a più cornici Pix-Star contemporaneamente. Il cruscotto web di Pix-Star consente di importare e salvare album fotografici dai social media, dai siti di condivisione di foto, dal computer e persino dalle piattaforme di archiviazione online su cloud (ad esempio, Dropbox, Google Drive).

Ci sono molte altre caratteristiche importanti, tra cui configurazione remotache consente di gestire e controllare in remoto fino a 25 cornici Pix-Star da un unico account utente. È possibile regolare le impostazioni, avviare presentazioni, gestire l'archiviazione locale e su cloud, regolare il sensore di movimento e molto altro ancora.

Le cornici Pix-Star sono ideali per le famiglie e per i nonni, oltre ad essere un'aggiunta capace alla casa moderna grazie alle loro funzioni intelligenti. Il rapporto d'aspetto 4:3 di Pix-Star offre un'esperienza di visione coinvolgente a tutto schermo, molto difficile da ottenere con le cornici digitali Target come la cornice Aura.

Qual è la migliore cornice digitale Target?

La gamma di cornici digitali Aura è probabilmente la migliore tra le cornici digitali Target. Anche se non sono le migliori sul mercato, le cornici Aura sono scelte decenti con un ottimo display e un design estetico.

Il problema più evidente delle montature Aura è il prezzo. Le montature Aura sono più costose di quasi tutte le altre montature da 10 pollici di qualità superiore presenti sul mercato, con l'Aura Smith che costa più del doppio rispetto ai concorrenti più vicini.

Nonostante il prezzo elevato, le cornici digitali Aura mancano ancora di diverse caratteristiche e funzioni importanti. Aura non offre memoria interna, supporto video e audioo schede USB/SD. Non funzionano offline perché sono cornici digitali solo in cloud. Se non si dispone di una connessione Wi-Fi costante, è possibile utilizzare le cornici Aura. Ciò le rende meno ideali per gli utenti anziani e persino per le famiglie in molte situazioni.

In termini di esperienza visiva, il display ad alta risoluzione dell'Aura è un po' deluso dal suo rapporto di aspetto 16:9. Poiché quasi tutti gli smartphone di fascia alta hanno un sensore della fotocamera in formato 4:3, la maggior parte delle immagini visualizzate sulla cornice di Aura presenta delle barre nere. Sebbene sia possibile ingrandirle o ritagliarle, si tratta di un ulteriore dispendio di tempo che si ripercuote sulla condivisione di molte foto.

Tutto questo non significa che le cornici Aura non abbiano un loro posto sul mercato. Se siete disposti a pagare il loro prezzo più alto e a sacrificare le caratteristiche sopra menzionate, otterrete un display ad alta risoluzione e una cornice esteticamente gradevole, anche se non vi consigliamo di acquistare questa cornice digitale da Target. Suggeriamo di acquistare su Amazon, dove è possibile confrontare le cornici di Aura con decine di altre cornici digitali popolari.

Dovrei acquistare una cornice digitale da Target o da Amazon?

Non consigliamo vivamente di acquistare le cornici digitali Target a causa della loro gamma ristretta di cornici e dell'offerta di solo una manciata di opzioni di fascia media e premium. Cornici digitali Amazon sono probabilmente le più ampie del mercato, con centinaia di montature e modelli tra cui scegliere.

Non solo il catalogo di cornici digitali di Amazon è più ampio, ma spesso c'è anche una maggiore interazione con gli utenti. È possibile leggere centinaia di recensioni con una valutazione a 5 stelle, oltre a centinaia di FAQ e domande e risposte. Utilizzando queste risorse, potrete scoprire come si comporta la cornice nel mondo reale e se è la scelta giusta per la vostra casa e la vostra famiglia!

Le cornici digitali Target possono funzionare senza Wi-Fi?

La cornice digitale più popolare di Target è la cornice Aura, nota per essere solo cloud. Le cornici digitali Aura richiedono una connessione Wi-Fi costante e decente in ogni momento, che consenta di rimanere connessi al cloud Aura per sincronizzare, trasmettere e visualizzare le foto che si desidera visualizzare.

Se per qualche motivo si perde la connettività Wi-Fi o i server di Aura vanno offline in futuro, è probabile che si perda l'accesso a tutte le foto e non si riesca a visualizzarle. Ciò è dovuto in parte al fatto che le cornici di Aura non offrono memoria interna o supporto per schede USB/SD.

A titolo di confronto, le cornici concorrenti come la Pix-Star offrono un ampio supporto offline. È possibile utilizzare una scheda USB/SD di qualsiasi dimensione e riprodurre le presentazioni direttamente da essa, senza doverle prima trasferire nella memoria interna della cornice. Le cornici Pix-Star hanno anche 8 GB di memoria interna. Tutte le foto in arrivo (tramite l'applicazione mobile, gli album web e le e-mail) vengono salvate automaticamente nella memoria interna della cornice.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img